Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 70 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1042

Ma se per avere un TV 3d ready basta che abbia un processore Perfect Pixel HD a 200 Hz (come dovrebbe essere quello della nuova serie 8000) non basterebbe un'aggiornamento del OS del Ns. gioiello per renderlo 3DReady?
    Scusate l'OT......
    Televisore: Philips 42PFL9664/h12 - Decoder: SkyHD

Possis nihil Urbe Roma visere maius

controllo

Visto che, finalmente, è in arrivo, mi sorge il dubbio che non sia un modello esposto. Esiste una procedura per verificare le ore di accensione?

Citazione Originariamente scritto da spooky73
    Ma se per avere un TV 3d ready basta che abbia un processore Perfect Pixel HD a 200 Hz (come dovrebbe essere quello della nuova serie 8000) non basterebbe un'aggiornamento del OS del Ns. gioiello per renderlo 3DReady?
    Scusate l'OT......
    sembra di no...
    serve anche un'uscita a cui collegare l'hardware degli occhiali 3d..cosa che il modello attuale non ha..

Citazione Originariamente scritto da silverino
    Visto che, finalmente, è in arrivo, mi sorge il dubbio che non sia un modello esposto. Esiste una procedura per verificare le ore di accensione?
    Sicuramente il modo c'e', bisogna andare nel menu' di servizio, pero' attendiamo la risposta del buon davnet che sicuramente ci indichera' la procedura.

Da pagina 25:
    "Per conoscere il codice del pannello montato sul vostro TV Philips seguite questa procedura:
    Digitate dal telecomando, in successione, 062596 seguito dal tasto "Info"; cliccate OK nella schermata di avviso (la garanzia non viene invalidata). Nella schermata del menù di servizio apertasi, andate su "Options" e poi su "Screen": viene visualizzato il codice cercato.
    A questo punto per chiudere il menù di servizio basta premere dal telecomando il tasto "Return" o semplicemente spegnere il TV."

Tra le varie "Options" è riportato anche il numero di ore di utilizzo

scusate la domanda stupida, ma digitando quei tasti sul telecomando non si accende il tv??? io ho provato a farlo e si accende

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    scusate la domanda stupida, ma digitando quei tasti sul telecomando non si accende il tv??? io ho provato a farlo e si accende
    Che vuol dire? Per farlo deve essere già acceso. Fai la sequenza indicata in successione e si apre il menu come descritto.....

MENU SERVIZIO E ORE DI UTILIZZO:
    1) Premere il tasto Home (per entrare nel menu)
    2) Digitare 062596 seguito dal tasto "Info
    3) Premere ok per accedere al menu di servizio
    4) Raggiungete la seconda posizione "...hours..." nella tendina con la freccia verso il basso e premete ok per selezionarla ed otterrete il numero di ore di utilizzo del Tv.

Grazie per le risposte veloci e precise. Ora si tratta di avere la tv.....attendere, attendere, uffa

curiosità...ma il numero di ore di utilizzo invalida in qualche modo la garanzia oppure serve a philips per capire le motivazioni di eventuali guasti?

Per il 3dready...spero che il nostro possa gestirlo, ma in ogni caso prima di 2 anni ALMENO non credo che vedremo questa tecnologia a buon mercato o semmai la dovessimo vedere non credo che ci saranno molti film, quindi non stiamoci a preoccupare troppo

Arrivato!

Finalmente è a casa! Domani montaggio a muro e vi darò le prime impressioni

Benvenuto nel club!

Grazie! Dopo un sabato mattina di duro lavoro tra cavi nel muro, fori e polvere, posso solo dire che, semplicemente con le sole impostazioni di fabbrica, è una tv fantastica Ora è "posseduta" dalla famiglia, stasera proverò a smanettare un po'

Bravo silverino io ce l'ho da un mese e ancora smanetto quasi come la moto.....

Citazione Originariamente scritto da Quagmire I
    curiosità...ma il numero di ore di utilizzo invalida in qualche modo la garanzia oppure serve a philips per capire le motivazioni di eventuali guasti?
    Non è ancora come su certe marche automobilistiche dove la garanzia è in alternativa X anni o X chilometri, in base a quello raggiunto per prima

Pagina 45 di 70 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •