Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 77 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1155

Citazione Originariamente scritto da askmanu
    mi sono spiegato?
    credo di aver capito, comunque non ho canali analogici...sono in switch off
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Ho chiamato all'800 Samsung ma mi hanno detto che è così, non c'è possibilità di disattivarlo.

A livello software che ci vuole, caspita, basta un "if"....
    se io ho fatto la sintonizzazione dei soli digitali, perché
    mi commuti sull'analogico che non c'è niente.

A parte, ma questa funzionalità dovrebbe essere attivabile/disattivabile
    via software.
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Question Audio di canali che trasmettono in dolby

Per chi utilizza l'HT collegato via cavo ottico, riuscite a sentire l'audio di canale5 HD con l'ampli?
    Con l'HT, non riesco a sentire l'audio dei canali che trasmettono in dolby...
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è da fare qualche settaggio particolare? Grazie...

EDIT: vedi anche http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171583
    Ultima modifica di cubino; 27-07-2010 alle 13:36
    tv: Samsung UE40B6000VP | sinto A/V: Denon AVR-1611 | diffusori: IL Tesi 260, 704, 104 | sub: B&W ASW608 | BD: LG BD370 | console: Wii

Canala 5 hd

Ciao a tutti ragazzi !
    Per lavoro sono stato assente dal forum per parecchio, quando ho aperto questo 3d sul b6000 non speravo in un sequel così vivo! Bravi, condividiamo tutte le info e vedremo che il nostro gioiello ci regalerà sempre più gioie!
    Detto questo, il nostro decoder integrato riceve su Varese canale 5 in hd ? grazie per le info! Per ora ho trovato solo rai 1 hd ma canale 5 in hd non lo trovo, help

Controllo con telecomando MySkyHd

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del modello in oggetto. Ieri ho finalmente fatto installare myskyhd e collegato via hdmi/div1 il decoder.
    Pongo due quesiti:

1) Mi spiegate a che serve la porta hdmi/div1 e se ha la stessa funzione delle altre 3 porte hdmi?

2) Con il vecchio decoder collegato via scart riuscivo a effettuare lo swith da sky a tv e viceversa usando i tasti TV e SKY sul telecomando di sky, invece adesso usando il collegamento via hdmi non riesco più pur avendo corretamente configurato il telecomando di sky con i codici della tv.
    E' noioso ogni volta prendere il telecomando della tv selezionare l'ingresso hdmi e poi iniziare ad usare il telecomando sky.

Grazie a tutti

Se ho ben capito il problema, ti consiglio di utilizzare il tasto "help" del telecomando di sky: la pressione ripetuta consente di passare da un ingresso all' altro....(esc per uscire)

Citazione Originariamente scritto da krippo
    Se ho ben capito il problema, ti consiglio di utilizzare il tasto "help" del telecomando di sky: la pressione ripetuta consente di passare da un ingresso all' altro....(esc per uscire)
    Su quello del my sky hd non c'è piu' l'help. sul decoder hd normale invece si e funziona.
    Ultima modifica di decapitate85; 07-08-2010 alle 06:38

Ho appena acquistato la Premium CAM hd e funziona ovviamente , solo ke ho un paio di problemi.
    1 Non riesco a trovare il menu per entrare nelle configurazioni della CAm che viene citato nel suo libretto delle istruzioni
    2 ogni volta ke si accende il tv compare una finestra con scritto avvio cam e poi cam attiva.

Qualcuno sa come posso risolvere queste due cose?
    grazie...

Citazione Originariamente scritto da franziski
    Esiste la possibilità di visualizzare, in automatico, le info sul programma, ad ogni cambio di canale? Grazie.
    interesserebbe molto anche a me.....
    Grazie

Una curiosità : vedendo un po in giro nei vari negozi il nostro bellissimo e caro televisore non è più menzionato, è già fuori produzione dato che ci sono in giro tutti i led e plasma in 3d?
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

V olevo chiedere lumi sul perchè il mio televisore (Samsung Serie B6000) nel bel mezzo della visione di un film, mettiamo in fonte hdmi4, cambia fonte e mi va in est, che nella fattispecie è il decoder satellitare.
    Vorrei capire se ciò è dovuto a qualche settaggio o se è un difetto del tv o addirittura del decoder.
    Aggiungo che prima avevo un altro ricevitore e non si verificava tale passaggio automatico: i problemi si sono verificati con tale ricevitore nuovo.

Citazione Originariamente scritto da matt88
    vedendo un po in giro nei vari negozi il nostro bellissimo e caro televisore non è più menzionato, è già fuori produzione dato che ci sono in giro tutti i led e plasma in 3d?
    Anche io non le vedo più che strano..e la cosa non mi piace per niente

Citazione Originariamente scritto da matt88
    Una curiosità : vedendo un po in giro nei vari negozi il nostro bellissimo e caro televisore non è più menzionato, è già fuori produzione dato che ci sono in giro tutti i led e plasma in 3d?
    Citazione Originariamente scritto da ieio83
    Anche io non le vedo più che strano..e la cosa non mi piace per niente
    Dicesi consumismo...

ciao raga, sono max di milano, utente fresco fresco e fresco pure di tv led 46 b6000vp...
    ieri sera, in preda ad un attacco di insonnia causato da caffè, mi son messo a giocare col service menù... ho impostato il modello a b7000 ma non so se ho incasinato oppure no il tipo di TV, perchè per sbaglio sono andato anche lì e non so se prima di riuscire a tornare indietro ho fatto dei danni...
    la tv mi sembra che vada come prima, e si senta come prima, ma per sicurezza, qualcuno che ha il mio stesso modello mi potrebbe dire cos'ha come modello ?
    io ora non ricordo cosa c'è sul mio, non sono a casa...

ciao e grazie a tutti.
    Samsung Led 46

Citazione Originariamente scritto da cubino
    Dicesi consumismo...
    Si consumismo ma qua parliamo di livelli stratosferici, fino a quanto tempo fa li vendevano le principali catene e quanto è durata la loro vendita? Pochissimo....
    E' già sono sparite dal mercato su internet si troverà su 6/7 siti...
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Pagina 72 di 77 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •