Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1155

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Riducendo la retroilluminazione led i coni migliorano o è irrilevante?
    La luminosità è quella che ti fa ridurre sensibilmente i coni di luce.
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

Notizia Ufficiale:

la serie B6000VPXX è certificata con il bollino silver, dunque è CI+

la serie B6000VWXXC è certificato con il bollino bianco, dunque è CI
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

per "andare in off" (spiego meglio in caso non fosse stato molto chiaro) intendo ad esempio quando mi collego alla sorgente DVD (o computer,ecc..) tramite il tasto "source" e il lettore DVD è spento (appare il messaggio "nessun segnale"). Quello è lo schermo nero che intendo.

Come impostazioni di luminosità di default utilizzo quelle consigliate in questo forum (nel topic della serie b7000 mi sembra) che rende l'immagine poco luminosa, ma va bene se si visualizza il film con zero luce nella stanza. ..Ho in effetti notato un aumento della luce chiara negli angoli e un pò nei bordi se utilizzo l'impostazione "Naturale" o "Standard". Quando ho visto "Avatar" ho utilizzato una di queste impostazioni e avevo notato molto di più la cosa.

Quindi direi di sì, più la retroilluminazione è potente, più noto queste zone di luce bianca; e viceversa.

Sono passato ieri da Mediaworld, ma non sanno nulla di questo problema e si sono stupiti che il retro del televisore (nella parte alta e nella parte delle prese USB, ecc...) si scaldi.
    Mi hanno lasciato il numero di assistenza Samsung della mia città. Chiamerò il prima possibile per avere spiegazioni in merito. Ma mi scoccerebbe un bel pò portarla in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da askmanu
    Ma mi scoccerebbe un bel pò portarla in assistenza.
    Se non erro, dai 32 pollici in poi, Samsung fa interventi in assistenza a domicilio.

Non riesco a disattivare la modalità "Gioco". Forse funziona solo su sorgenti HDMI? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da franziski
    La luminosità è quella che ti fa ridurre sensibilmente i coni di luce.
    Premetto che io ho un c6600, ma molte cose sono uguali con la serie B.
    Ho smanettato un po', ed è vero, il parametro chiave per ridurre coni e nuvole è la luminosità. Tutto il resto non cambia quasi nulla.

Sulla serie B c'è il "nero più nero"? Mi sembra una sorta di local dimming, devo capire se è utile o meno per i conetti.

Ciao a tutti.
    Ho bisogno di un consiglio per tenere il televisore nel modo migliore: secondo voi conviene staccarlo dalla corrente ogni volta che non lo si usa (io lo uso una volta al giorno)?
    Preciso che uso una ciabatta con interruttore, con la quale stacco gli apparecchi che non hanno bisogno di alimentazione per mantenere la sincronizzazione con il segnale via cavo (tipo il decoder di fastweb) o per l'orologio (tipo il lettore dvd).

Pensavo che fosse la cosa giusta da fare, anche perché ho avuto un problema con il televisore qualche tempo fa: lo lasciavo sempre attaccato alla corrente, spegnendolo solo con il telecomando o con il "tasto" power, e una volta non sono riuscito a spegnerlo né con il telecomando né con il tasto. Ho quindi staccato la spina, e la volta dopo tutto è tornato normale.
    Oggi ho però letto questa opinione:
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40299
    in cui si dice il contrario, cioè che staccare e riattaccare ogni volta le apparecchiature potrebbe far bruciare la circuiteria di alimentazione.

Cosa ne pensate?

Ciao e grazie (scusate la lunghezza del post! ;-)
    www.sillup.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da sillup
    staccare e riattaccare ogni volta le apparecchiature potrebbe far bruciare la circuiteria di alimentazione.
    leggende metropolitane.

Citazione Originariamente scritto da franziski
    leggende metropolitane.
    ha senso quindi staccare il tv quando non lo uso per una ventina di ore?

(voi come vi regolate nell'uso di questo televisore?)

ciao!

Non mi ricordo di preciso dove l'ho letto, però cito: se tipo si usa spesso è bene lasciarlo sempre attaccato alla corrente, invece quando si lascerà spento per periodi di tempo lunghi, tipo si va in vacanza o altro... è ben staccarlo alla corrente.. poi non so se sia la cosa più esatta..
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

ha senso quindi staccare il tv quando non lo uso per una ventina di ore?
    Un po' troppo poco. Stacca piuttosto l'antenna.
    Io stacco le apparecchiature per partenze di 1 settimana o più.

Si, in linea di massima anch'io ero di questa idea fino a quando non ho avuto un problema con il televisore qualche tempo fa (come scritto sopra, lo lasciavo sempre attaccato alla corrente, spegnendolo solo con il telecomando o con il "tasto" power, e una volta non sono riuscito a spegnerlo né con il telecomando né con il tasto; ho quindi staccato la spina, e la volta dopo tutto è tornato normale).

cosa ne pensate?

ciao e grazie!

Se ti è successo solo una volta non credo sia un problema no??
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

bé, no... secondo me può essere proprio indizio di un problema!
    (sinceramente sono incerto sul da farsi!)

e una volta non sono riuscito a spegnerlo né con il telecomando né con il tasto; ho quindi staccato la spina, e la volta dopo tutto è tornato normale).
    A me è successo tante volte col lettore BD samsung

Pagina 70 di 77 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •