Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 77 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1155

firmware 32b6000vw

salve a tutti voi del forum. sono nuovamente qui per chiedervi dove trovare i firmware ''sicuri'' (ovvero quelli che non blocchino il downgrade) per il mio samsung 32b6000vw. sono stato nella sezione ''nuovi firmware....'' ma non ne ho trovato traccia. i dati del mio tv li troverete nel post 951 di questa sessione. qualcuno li ha conservati? potreste mandarmeli o al limite dirmi dove trovarli?grazie.

Sempre in merito al discorso "audio" che è stato affrontato poc'anzi. in alternativa alla scart "in out" c'è la possibilità di usufruire dell'uscita audio del tv con questo convertitore, in modo di lasciare la scart libera per altri usi.
    http://www.cavionline.com/convertito...co-p-3263.html
    che la forza sia sempre con voi

http://www.cavionline.com/convertito...ci-p-3376.html
    vi consigli o questo sempre dallo stesso sito,costa molto meno da me preso da poco funziona benissimo,ovviamente vi serve cavo ottico e se ascoltate cuffie anche regolatore di volume cuffie separato e anche cavo rosso e bianco da inserire nello stesso convertitore,con finale jack da poter inserire cuffie

http://www.audiokomp.com/catalog/images/89939S.jpg

pero finale femmina cosi da inserire le cuffie

Question

Ciao a tutti, sono assolutamente nuovo di questo forum e, premetto, non capisco proprio nulla di televisioni. Sono uno dei tipici user del forum che "sfruttano" l'intelligenza e il dato empirico che derivano dai vostri smanettamenti vari. Per cui, premessa questa cosa, ringrazio chi ogni giorno "perde" tempo e forze per aiutare anche i "gnubbi" come me.

Ho acquistato ieri un bellissimo led della samsung, il cui codice è il seguente: UE32B6000VPXXC.

Primo dilemma: volevo aggiornare il firmware scaricando via usb, ma il modello specifico non esiste in nessuna sezione del sito samsung. Si trova solamente questo modello: UE32B6000VW. Come posso fare ad aggiornare? Ho provato a scaricare quel firmware, ma non me lo legge dall'hard disk. Qualche soluzione?

Secondo dilemma: la configurazione migliore è ancora quella citata nel vostro forum ottima per i 7000 dall'utente pakirri a questo link? O se n'è scoperta una migliore?

Terzo dilemma: il mio modello specifico supporta la funzione "C.I +"?

Ringrazio chiunque riuscirà ad illuminarmi e chi ha permesso la condivisione delle idee su questo forum/sito.

Nessuno che abbia voglia o tempo di rispondere a queste domande? Grazie.

Da circa 20minuti possessore di un UE32B6000...primissime impressioni:

CONTRO: audio mediocre PRO: ottima resa in SD

Domanda: il mio è VP finale. Ha la CI+?

Così almeno dice il manuale
    Lo scopriremo effettivamente non appena usciranno le CI+ (pare luglio)
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da stemor
    Così almeno dice il manuale
    Lo scopriremo effettivamente non appena usciranno le CI+ (pare luglio)
    Ti ringrazio. Nel menù c'è anche una voce media USB, quindi presumo che sia già abilitato. Unico neo: l'audio...ma è mai possibile che sia così penoso? Come avete risolto?

Si l'audio in effetti è penoso, del resto come per tutti i led ultrasottili. Io lo uso come tv da camera pertanto mi interessa fino ad un certo punto. Ovviamente la soluzione sarebbe aggiungere un HT, oppure semplicemente con un paio di casse già si migliorerebbe di tanto
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da stemor
    Si l'audio in effetti è penoso, del resto come per tutti i led ultrasottili.
    Un po' mi consola che ciò sia caratteristico di tutti i LED ultraslim e non solo dei Samsung.

Ad ogni modo, mi puoi (potete) consigliare un HT dal buon rapporto prestazioni/prezzo?

La tv è a 2metri di distanza, cm più, cm meno.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    basta comprare una semplice scart con selettore in/out ed impostarlo su out, bada però che processerà solo il segnale della tv(analogica/digitale) e non quello di altre fonti ad essa collegate.
    Grazie mille per il suggerimento camiblack, comprando la SCART IN/OUT ho finalmente risolto il mio problema

Citazione Originariamente scritto da franziski
    Un po' mi consola che ciò sia caratteristico di tutti i LED ultraslim e non solo dei Samsung.

Ad ogni modo, mi puoi (potete) consigliare un HT dal buon rapporto prestazioni/prezzo?

La tv è a 2metri di distanza, cm più, cm meno.

Grazie
    Per l'HT devi porre la domanda nella sezione adeguata, qui si andrebbe OT

Salve !

Vorrei installare un sistema home cinema 2.1 sulla mia samsung led 32'' b6000 vista l'oscena qualità delle casse integrate ( non posso mettere il 5.1 per ragioni di spazio...) e ho visto il samsung HTX620T, premettendo che voglio spendere poco qualcuno mi sa dire se si adatta bene a questa tv ?
    Ho optato su samsung per avere la possibilità di controllare il volume con lo stesso telecomando della tv...

Per l'audio, mi sembra di aver ottenuto un risultato meno indecente scegliendo semplicemente il profilo "Personalizza" di default (slide delle frequenze dell'equalizzatore tutti al centro) e "SRS TruSurround HD" a Off

Fatemi sapere che ne pensate

Pagina 68 di 77 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •