Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 77 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1155

Problema audio e canali DVT

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di avere scritto nella sezione corretta. Ho acquistato il B6000 sabato (29\5\10) e grazie alle vostre dritte ho gia sbloccato la riproduzione video mkv!!...
    Domanda1: Dopo questo processo l'audio mi sembra peggiorato...qualcuno l'ha notato? Che settaggi AUDIO mi consigliate di impostare??
    Domanda2: Avendo acquistato la TV sabato ho anche il fw del 2010 e ho anche da poco effettuato la ricerca dei canali, PURTROPPO non vedo alcuni canali tipo POKERITALIA 24 oppure TELELOMBARDIA, colpa del digitale integrato??
    Domanda3: Ho trovato anche delle difficolta a impostare i canali, volevo una lista che comprendesse sia canali dvt che analogici dall'1 al xx...devo usare la lista dei canali preferiti?

Grazie 1000 per le risposte

Per quanto riguarda l'audio, nel mio caso non è cambiato nulla, ho letto in post precedenti che a qualcuno è capitato il tuo problema, ma non so come l'hanno risolto. Per quanto riguarda l'oridne dei canali non c'è molto da fare...l'impostazione è quella che vedi

un saluto a tutti prima di porvi la mia domanda visto che è il mio primo post nel forum(COMPLIMENTI!)...
    veniamo a noi e al b6000,,,allora l'ho preso da qulache giorno via web ma non è tra le mie mani ma lo sta usando mia mamma a 650 km di distanza dopo che il tecnico glielo ha montato....come presumevo sono inizate i primi problemi esistenziali tra il tv e lei..da ieri mi dice che smanettando qualcosa ha tolto l'audio su RAI UNO analogico ( e solo su quel canale) e non riesce a ripristinarlo..visto che trovare il problema solo con il libretto d'istruzioni vi chiedevo come far tornare sto benedetto audio sul solo canale..grazie anticipate!

Citazione Originariamente scritto da miciogae
    ..come presumevo sono inizate i primi problemi esistenziali tra il tv e lei..da ieri mi dice che smanettando qualcosa ha tolto l'audio su RAI UNO analogico ( e solo su quel canale) e non riesce a ripristinarlo..
    nessuno???

Citazione Originariamente scritto da chianic
    Salve a tutti!
    ho modificato senza problemi il mio B6000 in modo che possa leggere filmati da usb.
    Ho provato a collegare il mio hard disk usb Lacie Rikiki da 640 Gb e non funziona. All'inizio era formattato con Mac, poi ho provato a creare due partizioni, una per mac e una per Windows ma il televisore non vede alcun hard disk collegato. La prova con la mia penna usb cruzer da 16 GB invece è andata a buon fine...strano perchè ha la stessa formattazione che utilizzo sul mio mac!
    Avete qualche consiglio? Forse non legge gli hard disk? Devo cambiare formattazione? Aiutatemi!!!
    Caro chianic penso che la formattazione non è il problema, forse è proprio l'hd che non lo legge... provato con un altro hd?
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Volevo porvi un quesito interessante, ma visto che ora è entrato in voga il 3d, ed i nuovi televisori, il nostro tv, io ho un 40b6000, supporterà questa tecnologia? Se tipo compro un lettore bluray hd funzionerà? oppure c'è un problema di frequenza che è troppo bassa? Avevo letto qualcosa in questa ottica... attendo delucidazioni in merito...
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

La serie B6000 non supporta nè supporterà la tecnologia 3D......

Canali DTV mancanti...

Nessuno ha notato che nella sintonizzazione dei canali digitali mancano un bel po di canali??...Clielo, Pokeritalia24, DeejayTV...qualche idea di cosa fare?? Gia provato a rifare la risintonizzazione...

e se non dipendesse dalla tv ma dalle trasmissioni?

riescia sentire la traccia audio (ac3) degli mkv?
    Ultima modifica di Dave76; 08-06-2010 alle 14:31

Ragazzi ditemi una cosa:
    Possiedo un 32b6000, ho notato che abilitando il 100hx in qualsiasi modalita' su alcune scene (l'ho notato nel blueray del cavaliere oscuro) sopra le persone si forma come una specie di alone impastato.
    E' una cosa difficile da spiegare...
    L'ho notato anche su un b7000 dove girava avatar, in un famoso centro commerciale.
    Che la serie b6000-7000 abbia questo difetto?

Ho provato i settaggi di barbino ma non mi piacciono, qualcuno ha altri settaggi?

E' quasi certamente un problema di motion blur dovuto all'interpolazione dei frames.

Se mastichi un po' di inglese:

http://en.wikipedia.org/wiki/HDTV_blur#100.C2.A0Hz_.2B
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma come si risolve?
    solo io lo noto?

elettronica scadente del tv forse?

Il mio panasonic 42pv60 che ho in sala non ha di questi problemi

questo più o meno è il difetto

http://www.youtube.com/watch?v=qifxj...eature=related

guardate i giocatori di hockey si forma un alone intorno a loro
    Ultima modifica di tranceman81; 09-06-2010 alle 20:13

Prova a disabilitare il motion interpolation (100 Hz).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti, questa mattina è arrivato il tecnico di sky a portarmi il decoder HD, installato e attaccato al TV con il cavo HDMI. Potreste gentilmente dirmi quale impostazione del decoder è la migliore tra 720p e 1080i per il nostro bel TV???
    Altra cosa....ma l'impostazione del menù DIGITAL NR a che serve e la devo abilitare con sky HD???
    Grazie a tutti quanti

Pagina 66 di 77 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •