Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 77 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1155

@leondjk Prova a controllare nuovamente le impostazioni audio, perchè quando si fa il passaggio da b6000 a b7000 le impostazioni vengono resettate.

@ Barone ciao ovvio che sei contento a regola e' una tv di grandezza maggiore e della nuova serie C quindi dovrebbe essere anche leggermente meglio come tv in toto...ma hai pagato per questo cambio no? forse piu che a prendere sky hd con cavo hdmi

grazie per il consiglio...anche se, devo essere sincero, non ricordo assolutamente di aver mai variato impostazioni audio da quando l'ho comprato. e poi... se e vero che le impostazioni vengono resettate, non dovrebbero rimanere resettate anche quando torno indietro nelle procedure (da b7000 a b6000)? lo chiedo perche in questo caso, appena riaccendo la tv, l'audio torna a funzionare come ha sempre fatto: tono squillante, suono corposo, ecc. quindi se di reset si tratta, forse le impostazioni audio di fabbrica per il b6000 sono diverse da quelle del b7000. che ne pensate?
    e... se cosi' fosse, avreste per caso una dritta da darmi per impostare l'audio al meglio una volta effettuata la modifica? l'idea di dover entrare nel menu di servizio e cambiare le impostazioni ogni volta che mi va di vedere un film su usb non mi attrae molto......

per quel che posso dirti io sulla mia b6000 cambiata in b7000 non noto nessun problema audio..almeno per ora..

X Terban

Si Terban hai ragione perfettamente.
    Tra l'altro metterò comunque sky HD perchè come mi è stato gentilmente fatto notare, un full hd con Sky sd non ha senso di esistere.
    Mi consolavo, avendo dovuto pagare 300€ in più, con il fatto che la televisione si vede meglio anche senza sky hd, figuriamoci con.
    In effetti poi la tv, a parte essere un 40", ha di sicuro un audio mooolto migliore, ha la possibilità del wifi, ha la cam plus, insomma ha tutta una serie di cose più o meno utili a seconda di come la intendi, che mi hanno fatto propendere per il cambio.

buondi' a tutto il forum. dopo una mezza serata passata un po tra i vari forum e davanti alla tv posso dire di non aver trovato una soluzione al mio problema. torno percio' a chiedere il vostro aiuto.posso dirvi che il mio e' un 32ub6000vw....etch; dal menu servizio si evincono questi dati:
    T-CHELEU-1003.2
    T-CHL5DEUC-2002.3
    T-CHL5DEUS-2007
    SDAL-4.2.27-0170
    RFS:28_64_256-28 T-CHL5DEUC
    2009-05-25
    FRCQ FW:1008,CONFIG:4900
    TYPE:32P1UF0E
    MODEL:UE32B6000
    EDID SUCCESS
    CALIB:AV O COMP O PC O HDMI O
    OPTION:0020 4015 220
    FACTORY DATA VER:596
    DTP-AP-COMP-131-0019
    DTP-HIIG-0126-2-20
    DTP-BP-0134-29
    DATE OF PURCHASE:6/24/2009
    una volta eseguito il cambio da b6000 a b7000 ed aver spento/riacceso il televisore, nel menu servizio la pagina iniziale rimane sostanzialmente invariata tranne che per due dati:
    ........
    MODEL UE32B7000
    ........
    OPTION:0050 4014 220
    ........
    spulciando qua e la per il forum ho visto che alla pagina

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=157241&page=5 post n° #69, RAMBLER74 ha avuto il mio stesso problema; non son riuscito a capire se e come ha risolto....avrei voluto chiederglielo ma sembra che da allora non abbia piu scritto percio...non so che dire...lui avrebbe voluto aggiornare il firmware ma io non ho firmware meno recenti di quello che si trova sul sito samsung. qualcuno di voi puo dirmi dove trovarne di originali senza che questi implichino il blocco delle impostazioni?
    avete in ogni caso altre proposte e/o soluzioni da darmi? premetto che nel menu servizio pagina CONFIG - SOUND non ci sono variazioni tra b6000 e b7000. grazie dell'aiuto che potrete darmi (e per la pazienza di leggere tutto sto' popo' di roba che ho scritto).

Ciao a tutti...
    felice possessore di un 46 b6000, volevo sottoporvi un problemino...
    Per diletto guardo spesso fotografie di viaggi utilizzando un USb collegata al tv. Vorrei sapere se è possibile fare in modo che dette immagini si orientino da sole senza l'intervento manuale nel menù di visualizzazione foto per foto. Brutalizzando, vorrei che gli scatti verticali venissero ruotati in automatico come accade su un pc.. So che su pc viene memorizzato un file thumb (o qualcosa del genere) che tiene memoria anche delle rotazioni fatte manualmente e la volta successiva si ritrovano sempre ruotate come l'utente desidera.

ragazzi è possibile utilizzare il DLNA senza collegare la tv direttamente al router ma collegandolo tramite cavo lan ad un nas (o ad un notebook) collegato questo a sua volta invece al router ?

Audio ottico

Ciao ragazzi,anchio sono da poco un felice possessore di un 40b6000.
    Volevo porvi un dubbio riguardante l'uscita audio digitale ottica.
    Ho provato a collegare il tv tramite l'apposito cavo per l'audio ottico (comprato a parte ovviamente) al mio hi-fi anch'esso con uscita ottica per riuscire a sentire l'audio dalle casse del hi-fi.
    Ho cambiato le impostazioni audio del tv in "sorgente esterna" anziche' "casse tv".
    Risultato? niente di niente. Non riesco a percepire alcun suono provenire dal hi-fi.
    Sicuramente sbagliero' qualcosa io (spero ).. Qualche buona anima potrebbe aiutarmi gentilmente??
    Grazie ancora per l'attenzione.

Ciao!! Anche io nel passaggio da ub6000 a ub7000 nel menu di servizio avevo una notevole variazione dell'audio... ho risolto aggiornando il firmware a quello più recente... io ho un ue32b6000vp.
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 20-05-2010 alle 07:40

Citazione Originariamente scritto da Shiny
    Volevo porvi un dubbio riguardante l'uscita audio digitale ottica.
    Ho provato a collegare il tv tramite l'apposito cavo per l'audio ottico (comprato a parte ovviamente) al mio hi-fi anch'esso con uscita ottica per riuscire a sentire l'audio dalle casse del hi-fi.
    Risultato? niente di niente. Non riesco a percepire alcun suono provenire dal hi-fi.
    non sentirai niente semplicemente perchè hai collegato 2 uscite ottiche(almeno da quello che hai scritto) ,
    l'uscita del tuo hifi serve per collegare il lettore cd ad un eventuale ampli digitale, se avessi capito male ciò che hai scritto ,facci sapere.
    Ultima modifica di Dave76; 20-05-2010 alle 09:52

ciao rambler! allora e' il firmware! sapresti dirmi dove trovare questi benedettissimi firmware sicuri per il 32b6000vw??? qualcuno ce l'ha?? vi prego.....

salve gente...
    ho un Samsung TV 32" LED UE32B6000VW
    ho già attivato la funzione per leggere i divx da usb.... dalla chiavetta infatti funge...ma dal mio hd esterno non va.... ho un WD MyBook da 1Tb...qualcuno ha il mio stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    non sentirai niente semplicemente perchè hai collegato 2 uscite ottiche(almeno da quello che hai scritto) ,
    l'uscita del tuo hifi serve per collegare il lettore cd ad un eventuale ampli digitale, se avessi capito male ciò che hai scritto ,facci sapere.
    Grazie della risposta. Quindi in poche parole con 2 uscite ottiche non si riesce a combinare nulla? Scusami ma allora a che serve l'uscita ottica presente nel tv? Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Hyunkel
    ho un Samsung TV 32" LED UE32B6000VW
    ho già attivato la funzione per leggere i divx da usb.... dalla chiavetta infatti funge...ma dal mio hd esterno non va.... ho un WD MyBook da 1Tb...qualcuno ha il mio stesso problema?
    L'HD e' formattato in fat32 e/o NTSC?
    Ultima modifica di Dave76; 21-05-2010 alle 10:52

Pagina 64 di 77 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •