Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 77 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1155

ARC

qualcuno sa se la TV è compatibile con la funzione ARC (Audio Return Channel (funzione standard HDMI 1.4))? sul manuale non ho trovato nulla...
    Ultima modifica di cubino; 28-06-2010 alle 23:02

no ,non lo è.

Citazione Originariamente scritto da nitro_ds
    Grazie mille per il suggerimento camiblack, comprando la SCART IN/OUT ho finalmente risolto il mio problema
    Scusami, il mio 6000VP non ha la presa SCART, ma due connettori femmina simili a quelli jack da 3,5mm: uno per l'audio, e un altro per il video composito.

Come risolvo?

Grazie
    Ultima modifica di franziski; 25-06-2010 alle 20:20

ce l'ha, ce l'ha,nella confezione hai un adattatore che deve essere collegato accanto a quei 2 "buchi", simile ad un attacco per ricaricare i cellulari e che termina in scart, attacca quella ed a quella l'adattatore di cui si è già parlato.

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    ce l'ha, ce l'ha,nella confezione hai un adattatore che deve essere collegato accanto a quei 2 "buchi", simile ad un attacco per ricaricare i cellulari e che termina in scart, attacca quella ed a quella l'adattatore di cui si è già parlato.
    Sì l'ho trovato...trovato...grazie

Inizio a preoccuparmi.

Ho spento il tv dal telecomando da un'oretta e sento a intervalli di cinque minuti circa, un relé che attacca e stacca internamente....

E' normale??? Lo fa anche a voi?

Un'altra cosa. Se imposta l'ora manualmente, togliendo la spina dalla rete perdo l'impostazione. Come se non avesse una batteria di backup. E' così anche per il vostro B6000i? Grazie

Mi auto-rispondo: purtroppo è così e sta scritto sul manuale online: se si toglie l'alimentazione, vengono persi i setting di data e ora....ma è così anche per gli altri Samsung?
    Ultima modifica di franziski; 27-06-2010 alle 14:57

disattiva gli aggiornamenti automatici via antenna e il rele non scatterà più,in tutti e 3 i miei sam, se togli l'alimentazione si azzera l'ora e la data, sono nati per stare sempre sotto tensione.

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    disattiva gli aggiornamenti automatici via antenna e il rele non scatterà più,in tutti e 3 i miei sam, se togli l'alimentazione si azzera l'ora e la data, sono nati per stare sempre sotto tensione.
    certo, però una banale batteria litio da 10centesimi ce la potevano mettere...l'orario automatico del DTT molte volte è sballato

qualcuno conosce la versione hdmi supportata in ingresso? non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...

Esiste la possibilità di visualizzare, in automatico, le info sul programma, ad ogni cambio di canale? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da omegab
    Ho acquistato ieri un bellissimo led della samsung, il cui codice è il seguente: UE32B6000VPXXC.
    Da quello che ho capito, una P nel suffisso indica proprio "Plus" e quindi dovrebbe essere CI+

Il condizionale è d'obbligo, perché finché non escono le prime CI+ Mediaset Premium non si potrà verificare.

ragazzi ho bisogno di voi:

ho questo televisore da novembre 2009. Fino a inizio Giugno circa è andato tutto bene, poi invece ho notato che dopo un certo tempo che la tv resta accesa (es, dopo un film di 1h30m) la parte dietro è abbastanza calda, sopratutto la parte dove ci sono le prese HDMI, CAM, ecc... Ho letto nell'altro topic che è normale perchè siamo in estate... cosa dite?

E poi, altro problema.. quando lo schermo "va in off" cioè quando vedo lo schermo nero (sempre acceso intendo) noto che i bordi e gli angoli presentano una luce più chiara!
    Questo problema lo avevo letto anche mesi fa, ma non riscontrandolo, non mi ero interessato ad eventuali risposte in merito. Ed ora non trovo più chi aveva menzionato questa cosa!

Aiutatemi a capire se è qualcosa di anomalo o meno!

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da askmanu
    E poi, altro problema.. quando lo schermo "va in off" cioè quando vedo lo schermo nero (sempre acceso intendo) noto che i bordi e gli angoli presentano una luce più chiara!
    Quando va in off dovrebbe entrare in gioco l'autodimming che spegne e ti evita proprio di vedere i "fari" di luce (io li vedo a sx e dx del lato inferiore, più accentuato a dx).

Se metti la luminosita molto alta (da 60 in poi) noterai ancora di più l'effetto.
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Citazione Originariamente scritto da franziski
    Quando va in off dovrebbe entrare in gioco l'autodimming che spegne e ti evita proprio di vedere i "fari" di luce (io li vedo a sx e dx del lato inferiore, più accentuato a dx).
    Riducendo la retroilluminazione led i coni migliorano o è irrilevante?

Pagina 69 di 77 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •