Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 150 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2240

nel sito Supporto samsung non trovo il modello 40B8090XP per aggiornare il firmware... sbaglio qualcosa io?
    Ultima modifica di fraber; 09-02-2010 alle 20:26
    Fraber

Unhappy Problema Hdd esterno!!

..che strano ,ho collegato un harddisk esterno (mediacom) per vedere dei film ma niente da fare,sento che l'harddisk tenta di avviarsi (fa' uno strano rumore) ma non c'e' la fa' .

Citazione Originariamente scritto da Antomi
    Signori sono qui a raccontarvi una cosa sconcertante. Premetto che sono da un mese un felice possessore di un Samsung led b8000 e che fino ad oggi mi ero trovato benissimo con questo tv. Questa notte alle 4 però siamo stati svegliati da un boato, ebbene il piedistallo fornito in dotazione da Samsung ha ceduto e la tv è caduta dal mobile in avanti! La componente cilindrica verticale trasparente del piedistallo si è incredibilmente spezzata, la base piombata del piedistallo è rimasta al suo posto sul mobile e lo schermo è andato giù. Ovviamente lo schermo si é danneggiato credo irreparabilmente, ma la cosa per me più grave è la pericolosità dell'accaduto.
    Grazie

Pazzesco questo è anche il mio incubo, documenta tutto con foto, e chiama l'assistenza, oltre alla riparazione ti debbono anche le scuse..

E' uscito un nuovo firmware????

Problemi con pannello b8000

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, devo fare i complimenti a tutti per la competenza nel settore.
    Vorrei sottoporre una domanda ho acquistato da una 4 gg un 46b8000 , ieri sera guardando un film in 16:9 ho notato che la fila dei led nella parte superiore dello schermo non sottostavano tutti alla stessa intesità di luce.
    Secondo un Vostro parere professionale è un difetto del pannello. dovrei riportarlo dove ho fatto l'acquisto per farmelo cambiare

Citazione Originariamente scritto da Cl@ud10
    P.S:Samsung UE40B8000XPXXC + HTBD7200 + MySkyHD
    Sono anche soddisfatto del rendimento dell'home teathre...
    Ciao Cl@ud10

ho acquistato anch'io HT BD 7200 della Samsung.

Ti chiedevo: esiste un metodo per ascoltare contemporaneamente il sonoro dell' HT e gli altoparlanti del tV?

Grazie
    Samsung UE40B8000XP v.3000 + SkyHD + Samsung HT BD 7200 - TV UE32D6100

il mio samsung è impazzito

ciao a tutti sono come voi un possessore di un samsung EU40B8000XP comprato il 29/11/2009 con firmwere aggiornato all' ultima versione 2 giorni dopo l' aquisto e fin qui tutto ok. da circa una settimana, il TV ha iniziato a dare i numeri nel senso che senza che nessuno tocchi i telecomandi (ho fatto anche delle prove con i telecomandi privi di batterie) inizia a cambiare canale, alzare il volume,entrare nel menu e come se non bastasse mi si resetta e mi si imposta in modalità demo negozio.ora prima di iniziare la procedura per un' eventuale riparazione/sostituzione volevo sapere se a nessuno di voi e mai capitato tutto questo o se sapete come risolvere il problema. vi ringrazio anticipatamente un saluto iommy

come cambiare lingua audio mkv dlan?

ciao rafazzi sapete dirmi come si cambia la lingua di riproduzione audio di un file mkv grazie

Citazione Originariamente scritto da fraber
    nel sito Supporto samsung non trovo il modello 40B8090XP per aggiornare il firmware... sbaglio qualcosa io?

...help!!!
    Fraber

Citazione Originariamente scritto da GIANG
    Ciao Cl@ud10

ho acquistato anch'io HT BD 7200 della Samsung.

Ti chiedevo: esiste un metodo per ascoltare contemporaneamente il sonoro dell' HT e gli altoparlanti del tV?

Grazie
    con che sorgente, DTT? A me è così di default! (tv collegato con uscita ottica all'impianto HT)

Citazione Originariamente scritto da Roblcd
    E' uscito un nuovo firmware????
    ho verificato sul sito Samsung questa mattina, a me risulta sempre lo stesso di novembre (3000.0).

@fraber: vai sul sito www.Samsung.de,
    sezione supporto->download center. Digita il tuo modello nella stringa di ricerca e voilà

Citazione Originariamente scritto da fraber
    ...help!!!
    Devi migrare sul sito samsung tedesco per fare quello che vuoi fare....
    Il tuo modello è tedesco...
    Bè qua:

http://www.samsung.de/de/Privatkunde...b3&dl=firmware
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 11-02-2010 alle 20:06

Citazione Originariamente scritto da iommy
    ciao a tutti sono come voi un possessore di un samsung EU40B8000XP comprato il 29/11/2009 .......
    Prima di uscire matto prova ad aggiornare il firm del tv tornando alla versione antecedente e vedi come va per alcuni giorni e poi riprova a rimettere l'ultima,se non risolvi....assistenza.

grazie maurizio, grazie coccy
    Fraber

Citazione Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
    Prima di uscire matto prova ad aggiornare il firm del tv tornando alla versione antecedente e vedi come va per alcuni giorni e poi riprova a rimettere l'ultima,se non risolvi....assistenza.
    il firm è stato aggiornato 2 giorni dopo l' aquisto, ed è andato bene fino la scorsa settimana non penso sia questione di firmwere. comunque una prova la posso fare, ma mi devi dire come si fa a tornare alla vecchia versione.

Pagina 110 di 150 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •