Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 150 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2240

Problemi con pannello b8000

Ciao a tutti relativamente al problema da me descritto riguardo il problema dei led nella parte superiore dello schermo, che nella visualizzazione in 16:9 evidenziano diversa intensità di luce, ho notato che nel particolare si alternano luci bianche e luci blue, forse devo settare quancosa o trattasi di problemi del pannello del tv ?
    Mi date quanche consiglio? gazie

Citazione Originariamente scritto da scarioca
    ciao rafazzi sapete dirmi come si cambia la lingua di riproduzione audio di un file mkv grazie
    Ciao, ci ho lavorato sulla questione per qualche giorno, non si può selezionare la traccia audio.

L'unica cosa da fare è utilizzare dei tools che estraggono le tracce adudio, il processo la prima volta risulta macchinoso ma una volta capito diventa molto semplice.

Si devonono utilizzare più software che gestiscono i contenitori MKV per l'estrazione e il mux di file audio con il video.

Se sei uno smanettone e ti vuoi cimentare vedo di girarti i link dove puoi reperire le applicazioni con le istruzioni, Sono tutti tools Gratuiti e liberamente scaricabili.

Citazione Originariamente scritto da Digit
    ..che strano ,ho collegato un harddisk esterno (mediacom) per vedere dei film ma niente da fare,sento che l'harddisk tenta di avviarsi (fa' uno strano rumore) ma non c'e' la fa' .
    C'è scritto sul manuale, oltre un tot di consumo via USB non ce la fa a dargli energia.. ci vuole l'alimentatore esterno dell'Hard Disk..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Problemi con pannello b8000

Scusate se riscrivo,ma volevo puntualizzare una cosa, il problema (led con intensità di luce differente nella parte superiore dello schermo che alterna led accesi bianchi e blue evidenti già a 80 gradi dal fronte ) si verifica qunando vi è una riproduzione letterbox che crea le classiche barre nere sopra e sotto ) Mi potete aiutare a capire se è un problema del pannello, se si può risolvere facendo qualche smanettamento dei settaggi o altro ?
    Mi preme saperlo perchè a giorni mi scade la garanzia del rivenditore grazie

Citazione Originariamente scritto da coccy
    con che sorgente, DTT? )....
    Io ho collegato il cavo ottico alla TV e all'HT. Quest'ultimo è collegato alla stessa TV con HDMI. Ho poi sky HD. Praticamente sento tutte le sorgenti collegate alla TV solo con l'HT e non con gli altoparlanti della TV.

Tu invece senti gli altoparlanti della TV?

Grazie
    Samsung UE40B8000XP v.3000 + SkyHD + Samsung HT BD 7200 - TV UE32D6100

Si, sento l'audio anche dalle casse del tv (ma a me da fastidio questa sorta di stereofonia, quindi abbasso sempre a zero il volume del tv).
    Non è che hai selezionato solo l'uscita audio esterna dal menù del tv?
    O forse il tuo HT non fa il passthru del segnale audio sull'uscita HDMI (ma mi sembra alquanto strano)?
    Ultima modifica di coccy; 12-02-2010 alle 15:27

Citazione Originariamente scritto da coccy
    ......Non è che hai selezionato solo l'uscita audio esterna dal menù del tv?
    No, ci ho guardato ma indipendentemente da quello che seleziono (altoparlante tv o est.) non cambia niente.
    Samsung UE40B8000XP v.3000 + SkyHD + Samsung HT BD 7200 - TV UE32D6100

ehm...
    come faccio a verificare il firmware installato sul tv?
    Fraber

Citazione Originariamente scritto da GIANG
    Io ho collegato il cavo ottico alla TV e all'HT. Quest'ultimo è collegato alla stessa TV con HDMI. Ho poi sky HD. Praticamente sento tutte le sorgenti collegate alla TV solo con l'HT e non con gli altoparlanti della TV.
    Tu invece senti gli altoparlanti della TV?
    io ho il problema contrario, non riesco a trasferire l'audio del tv sulle casse dell'Home theatre...
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2010 alle 08:15
    Fraber

Citazione Originariamente scritto da fraber
    ehm...
    come faccio a verificare il firmware installato sul tv?
    Menu>Supporto>Aggiornamento software

in merito al tuo problema con l'HT, è sufficiente collegare con un cavo toslink l'uscita ottica del TV all'ingresso dell'HT

Citazione Originariamente scritto da antsil
    il problema (led con intensità di luce differente nella parte superiore dello schermo che alterna led accesi bianchi e blue evidenti già a 80 gradi dal fronte ) si verifica qunando vi è una riproduzione letterbox che crea le classiche barre nere sopra e sotto ) Mi potete aiutare a capire se è un problema del pannello, se si può risolvere facendo qualche smanettamento dei settaggi o altro ?
    non c'e' nulla da regolare e' un problema di costruzione, l'unica cosa che puoi fare e chiamare l'assistenza e farti sostituire il pannello sperando ke te ne capiti uno migliore ***** purtroppo non sono tutti uguali.
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2010 alle 08:15

Tra le righe evinco, che questo problema di cotruzione o altri tipi, capitano spesso o mi sbaglio ?
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2010 alle 08:44

Citazione Originariamente scritto da fraber
    io ho il problema contrario, non riesco a trasferire l'audio del tv sulle casse dell'Home theatre...
    Ti serve un cavo in fibra ottica. E' l'unico modo credo per collegare un home theatre. [CUT]

2q – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare; per tale scopo esiste una apposita sezione;
    Ultima modifica di Dave76; 16-02-2010 alle 08:25

Citazione Originariamente scritto da iommy
    ......................., ma mi devi dire come si fa a tornare alla vecchia versione.
    Menù----->Supporto ---> Aggiornamento Software----> Software alternativo....

Finalmente oggi è arrivato il nuovo pannello e me lo hanno sostituito. Sicuramente molto meglio, ma qualche alone si vede anche su questo, mi sa che non ne esistano di perfetti, comunque per il momento sono soddisfatto, il problema durante la visione si nota veramente poco e solo sulle bande nere, visto che mi ero quasi abituato al precedente che era ben più grave, credo che tra qualche giorno non mi accorgerò più di niente.

Pagina 111 di 150 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •