Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 150 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2240

kmq succede 2 su 3 volte che e successo quando guardo sky...non so che possa centrare il dvbt
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao ragazzi, voi come vi trovate con i 200 hz della tv? Io insomma, perchè non so mai come regolarli bene. Durante la tv normale vanno abbastanza bene, però delle volte si vedono dei quadretti nelle immagini, mentre con l'xbox 360 ci sono degli scatti dell'immagine o dei tremolii. Se li tengo spenti non ci sono, quindi sono proprio i 200 hz a fare quei scatti. Voi come li avete regolati per la 360? Nell'xbox è meglio mettere 720p o 1080p nell'impostazione dell'immagine? Poi se la collegate con un cavo HDMI alla tv c'è anche lo spazio colore che ha tre livelli: standard, intermedio o espanso. Voi quale mettete?

Ho il settaggio Personalizzato 5-5, e sinceramente adesso non ne faccio più a meno, quando vedo filmati senza i 200Hz su altri monitor mi dà pure fastidio..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    ragazzi, e la terza volta che mi succede in 1 mese e volevo chiedere a voi prima di avviare qualsiasi pratica con samsung....
    Ho la tv che alla bella e buona senza alqun motivo si spegne e non ne vuole sapere di riaccendersi ne da telecomando ne dalla tv stessa, praticamente se premo il tasto d'accensione del telecomando il led blu della tv da il segnale che gli arriva l'impulso lampegiando un istante e poi niente...poi premo il tasto "source" e si accende, risintonizzandosi dove era prima, ma non risponde piu a nessun comando inviatogli dal telecomando, ne risponde se tocco i tasti a sfioramente della tv... poi dopo che smanetto un po col telecomando, torna tutto ok, o seno devo staccare tutte le periferiche HDMI e la spina e riattaccare tutto e torna ok.....cosa potrei fare?
    e un problema che si presenta a caso....non ci sono momenti particolari!!
    aiutatemi voi!!grazie
    riquoto, perche il problema si è ripresentato, nessuno mi sa aiutare??
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Salve a tutti ho appena finito di montare il mio b8000xp da 40pollici.....
    Ho riscontrato subito 2 problemi: Non rieco a trovare il firmwhare adatto; sul sito mi dice che non esiste il 40 xp ma solo il 46....
    2 molto più grave secondo me, i neri e le immagini in generale sono come rossastri!! Ho provato a guardare un mkv con la ps3 le bande nere sopra il e sotto più che al nero tendono al viola.... quando cambio fonte per un attimo torna nero poi ecco comparire sto accidenti di "filtro" rosso!! I settaggi neanche toccati ho solo provato quelli postati nella prima pagina ma il problema rimane.....
    Ringrazio anticipamente chiunque voglia ripondere

[QUOTE=hitsugaya]Salve a tutti ho appena finito di montare il mio b8000xp da 40pollici.....
    Ho riscontrato subito 2 problemi: Non rieco a trovare il firmwhare adatto; sul sito mi dice che non esiste il 40 xp ma solo il 46....

http://www.samsung.com/download/Mode...e=FM&language=

Forse e' gia' stato fatto ma sono troppe pagine da leggere, qualcuno del forum ha testato l'input lag di questa tv? sono veritieri i dati delle recensioni che si trovano in giro? cioe' 80 ms in game mode?

Citazione Originariamente scritto da hitsugaya
    Ho riscontrato subito 2 problemi: ... Ho provato a guardare un mkv con la ps3 le bande nere sopra il e sotto più che al nero tendono al viola.... quando cambio fonte per un attimo torna nero poi ecco comparire sto accidenti di "filtro" rosso!!
    ps3 in hdmi nessun problema dei colori, anzi, a parte i film che si vedono in modo perfetto (ma chi me lo fa fare di andare al cinema quando i bluray hanno una resa cosi stupefacente), ma anche i giochi della ps3 hanno fatto un balzo qualitativo assurdo grazie ai 200 hz, god of war III è semplicemente incredibile..

avevo provato i settaggi in prima pagina ma sinceramente proprio non mi piacevano, sono tornato ai valori di default lasciando i 200 hz su standard e variando davvero di pochissimo un altro paio di settaggi

Citazione Originariamente scritto da LordDevilx
    Forse e' gia' stato fatto ma sono troppe pagine da leggere, qualcuno del forum ha testato l'input lag di questa tv? sono veritieri i dati delle recensioni che si trovano in giro? cioe' 80 ms in game mode?
    mbhà, io non mi fossilizzo tanto sui numeri, ma quello che ti posso dire è che giocando con la ps3, con la 360 e con la wii non riscontro alcun input lag, anzi, come ho scritto sopra l' esperienza è davvero notevole (e sono abituato a configurazioni full hd spinte su pc)

Non è un problema di fonte... lo fa con qualsiasi cosa attacco, anche huardando la tv!!!! Cosa potrebbe essere? é meglio se lo mando in assisenza? Per ora sono veramente scontento questo è il secondo tv nel giro di 20 giorni... il primo aveva tanto di quel clouding da essere inguardabile e questo lo accendo vedo il nero quasi viola.... meno male che ho preso il modello di punta..

[QUOTE=cesimaan]
    Citazione Originariamente scritto da hitsugaya
    Va bene anche se c'è solo la vesione inglese?

[QUOTE=hitsugaya]
    Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Va bene anche se c'è solo la vesione inglese?
    Si vai tranquillo

Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi puo darci notizie sul nuovo firmware rilasciato poco fa, cioè sensazioni...novità...differenze col precedente...etc...come ha scritto qualcuno nei messaggi precedenti anch'io ho notato che la sezione della ricerca canali, modifica, reimpostazione è completamente oscurata...dunque non si puo fare una nuova ricerca canali...col nuovo firmware inoltre è cambiato l'ordine dei canali..quelli del digitale me ne trova molti di meno..boh ma questo non è cosi grave...direi però che il penultimo firmware era decisamente meglio. Altra cosa che ho notato è il fatto che qualsiasi file io veda da fonti esterne come hdd, chiavette, etc mi permette di mandare di mandare avanti il filmato/video solo di "2x" e non piu come prima (4x,8x,16x) e sinceramente la cosa è un po fastidiosa...anche voi avete notato tutto ciò? potreste provare anche voi e darmi riscontro??
    X UltraRossoNero
    la questione de tv anche a me senza motivo ogni tanto si spegne da sola, oppure ogni tanto i tasti del telecomando non funzionano piu o meglio funziona solo il volume e non riesco neanche a spegnerla tantè che devo brutalmente staccare la corrente e riattaccarla per poi farlo funzionare (a volte anche facendo cosi non andava e ho dovuto ripetere l'operazione piu volte)..e ciò da un televisore cosi costoso nn è ammissibile..spero di esserti stato utile.

Aspetto risposte da voi ragazzi.
    Grazie
    Ciao

non hai mai chiamato a samsung x dire di questo problema? e veramente molto fastidioso.......perche ci vuole un po a che riprende i comandi del telecomando..
    Ultima modifica di Dave76; 18-03-2010 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    non hai mai chiamato a samsung x dire di questo problema? e veramente molto fastidioso.......perche ci vuole un po a che riprende i comandi del telecomando..

ho il televisore da metà dicembre, probabilmente se non avessi mai letto questo forum nn avrei notato tutti questi problemi, la prima cosa fu la questione del clouding e spurie...ho 3-4 makkiette ma ormai ci ho fatto l'abitudine e le vedo solo quando cambio sorgente e passo a giocare alla ps3. La questione telecomando mi è successa alcune volte a random ovveroenon sempre e costantemente, si devo ammetere che è fastidiosa ma non ho mai chiamato samsung per questo anche se andrebbe chiamata per tutti i problemi di questo forum. pensa te che per la questione dei canali non modificabili (ricerca e impostazione) sarò costretto quando ho un po di tempo a fare i lreset del tv e impostargli successivamente il penultimo firmware che definirei il meno peggio e abbastanza buono (il 3000 se non vado errando).

bhe guarda che il nostro col fatto del telecomando e un problema serio!!! io domani o lunedi chiamo vediamo cosa mi dicono....

Pagina 120 di 150 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •