Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 150 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2240

RAGAZZI UNA DOMANDA....

ma se non attivo il settaggio 200 hz lui usa il 100 hz di base ???

voi la vedete la differenza con sto 200 hz attivo ?

Citazione Originariamente scritto da mauroto

fps.... io sto giocando online a call of duty.... sempre quel tot di persone ammazzo sia con questo tel che con quello prima.....
    allora...
    oggi pome ho fatto qualche prova con la wii.. e.. la differenza c'e e si vede.. 'ca miseria...
    per quanto riguarda il discorso 360 ho un dilemma.. mi spiego: io la xbox la tengo collegata in vga e quindi il game mode mi risulta disattivato nonche non attivabile (in grigio su off insomma)..
    il mio dilemma e: l'hanno tenuto disattivato perche in vga non serve??
    quindi e possibile (tra l'altro come mi pare di aver letto da qualche pèarte su una rece in inglese postata proprio qui nel forum) che in caso di collegamento in vga la tv non risenta di input lag??
    chiedo delucidazioni..
    e cmq anche io in call of duty non ho notato differenze sensibili se non che come notoriamente si sa, in multiplayer interviene anche la variabile lag imputata al gioco online che potrebbe sfalsare i risultati..
    consigli??
    p.s: per esempio al mediaworld di Genova di 40 e 46 b8000 e 8100 ne hanno come piovessero.. proprio per quello che l'ho preso li...
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Questo post è interessante metodi per risolvere il clouding...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121752

Livello di nero HDMI

Ciao a tutti, ho 3 fonti hdmi collegate al b8000, ma in nessuna delle 3 ho la possibilità di selezionare il livello di nero hdmi. Giusto così? O c'è qualcosa di sbagliato?
    Grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da alby63
    Ciao a tutti, ho 3 fonti hdmi collegate al b8000,
    Grazie per le risposte

Benvenuto anche te con questo mistero, ho il tuo stesso problema...

Citazione Originariamente scritto da alby63
    Ciao a tutti, ho 3 fonti hdmi collegate al b8000, ma in nessuna delle 3 ho la possibilità di selezionare il livello di nero hdmi. Giusto così? O c'è qualcosa di sbagliato?
    Grazie per le risposte
    è normale se hai la risoluzione impostata a 1080p, mettendo 1080i si può selezionare il livello del nero..

Citazione Originariamente scritto da clod85
    è normale, mettendo 1080i si può selezionare il livello del nero..
    Svelato l'arcano, grazie! Comunque conviene tenere su 1080i... o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da clod85
    è normale se hai la risoluzione impostata a 1080p, mettendo 1080i si può selezionare il livello del nero..
    sky hd che risuluzione ha??, io la faccio upscalare a 1080i ma rimante tutto ingrigito.....

Collegare Samsug ue46b8000 a onkyo txsr607

Salve ragazzi,

non riesco a sentire l'audio della tv tramite le casse dell'HT.
    Ho collegato il cavetto RCA(bianco e rosso) all'ingresso del tv(presa rca giallo -rosso-bianco) lasciando il giallo non collegato e l'altro estremo(bianco-rosso) al sintoamplificatore. risultato? il silenzio più totale!

devo usare un altro tipo di cavo?

chi mi aiuta?

grazie

hai selezionato l'ingresso giusto sull'ampli?
    E poi scusa ma dovresti collegare l'uscita del tv nn l'ingresso!

[QUOTE=sirmion]Salve ragazzi,

non riesco a sentire l'audio della tv tramite le casse dell'HT.
    Ho collegato il cavetto RCA(bianco e rosso) all'ingresso del tv(presa rca giallo -rosso-bianco) lasciando il giallo non collegato e l'altro estremo(bianco-rosso) al sintoamplificatore. risultato? il silenzio più totale!

devo usare un altro tipo di cavo?

temo che l'abbia collegato a un INGRESSO dunque non esce niente... le USCITE sono: quella digitale ottica (io uso questa per arrivare all'ampli) e, penso, solo quella scart al quale puoi collegare un adattatore giallo-bianco-rosso
    In bocca al lupo

ragazzi un consiglio

oggi ho fatto delle prove coi blu ray....

per la precisone fast and furious parti originali

ho notato che sulle immagini in movimenti dei personaggi in alcuni casi si vedono delle scie intorno al personaggio ....

disattivando i 200 hz non si vedono piu.... qualcuno e' riuscito con i settagi tenendo il 200 hz a limitare queste scie , sfuocature ?

Citazione Originariamente scritto da mauroto
    ragazzi un consiglio

oggi ho fatto delle prove coi blu ray....
    I 200 Hz possono andare solo per le partite.
    Per i film introducono artefatti e saprattutto l'effetto telenovella,molto fastidioso perchè le immagini appaiono rallentate e non naturali,basta ridurre la frequenza e mettere su chiaro(100Hz) per tornare alla normalità.
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 31-12-2009 alle 14:16

@mauroto
    allora prova sia il consiglio di maurizio, sia questo:
    200Hz Motion Plus: Personalizzata
    Riduz. distorsioni: 10
    Riduz. vibrazioni: 0

...e poi facci sapere sei hai avuto un miglioramento con una di queste due prove.
    in attesa, Ciao.

approfittando dell'occasione per fare gli auguri a tutti, vi chiedo lumi. Ho capito che il clauding è l'infiltrazione di luce dai bordi su sfondo nero uniforme e nei cambi di canale/sorgente. Non capisco cosa siano le spurie e quando si manifestano. Ho intenzione di prendere questa TV venendo da un Samsung LCd LE40R51B Hd ready che tutto sommato non mi ha deluso. Capisco che la Tv ideale non esista, ma esiste solo quella che ha meno problemi. Personalmente mi ero orientato proprio su questa che mi sembra la migliore fra sharp 700 ed LGLh9000.
    Grazie.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Pagina 83 di 150 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •