Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 150 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2240
  1. #1036
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    153

    Citazione Originariamente scritto da coccy
    Suprento hai provato a verificare se la cornice superiore dell'LCD è leggermente "ballerina" e non saldamente fissata come le sugli altri lati?
    ho provato forse si mi sembra leggermente più ballerina la cornice superiore rispetto a quelle laterali, anche se in verità non è facile da valutare.

  2. #1037
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    50
    guardate le mie spurie.....
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #1038
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    ciao a tutti
    volevo chiedervi come mai , nei vari settaggi , non riesco a regolare il nero hdmi , nel senso, é fisso su normale e non mi permette di entrare a variare il parametro , sapete come fare ??? grazie e buona giornata a tutti

  4. #1039
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Scusate...... in relazione ai problemi di spurie e clouding questi si manifestano subito da nuovi o posso apparire con il tempo ....il mio tv a una settimana di vita e fino ad ora non ho notato nulla ..... grazie

  5. #1040
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    guardate le mie spurie.....
    ma sono spurie o clouding? Spero la foto sia sovraesposta (come credo) altrimenti il problema è molto accentuato.
    Vanpepper tu quale numero hai chiamato x contattare l'assistenza? Dicevi che questo è il terzo pannello che ti sostituiscono, il problema è sempre rimasto uguale oppure aumentato/diminuito nei pannelli successivi?
    Volevo capire se negli ultimi pannelli prodotti il problema è presente o meno così da valutare quando e se chiamare l'assistenza

  6. #1041
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    50
    il problema si manifesta anche nei panneli che mi hanno inviato cambiano solo le zone in cui si presentano. ho chiamato il numero verde del servizio clienti che si trova sul sito poi loro hanno passato la pratica al centro assistenza piu' vicino.
    Ultima modifica di Dave76; 14-12-2009 alle 10:31

  7. #1042
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    Ecco i mie nuovi settaggi che un utente del forum ........
    vollevo chiedere se questi settaggi bluray vanno bene anche per vederli utilizzando la PS3...

    grazie mille

  8. #1043
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449
    Provali ma credo di si

  9. #1044
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    139
    non ho ancora questa TV ma ho deciso di prenderla a natale o subito dopo in base alle offerte..

    ora quello che mi spaventa sono le troppe differenze tra i vari modelli o versioni dello stesso..
    inoltre ho letto di numerose lamentele su difetti della tv(spurie, clouding, problemi utilizzando la PS3).

    Quindi chiedo a chi ce l'ha o è più esperto di me di farmi capire se è veramente la scelta giusta anche in base alle mie esigenze:

    l'utilizzo che ne farò sarà questo:

    - Mysky HD
    - Home theatre Sony 5.1(solo audio)
    - PS3 utilizzata sia come console ma anche molto come lettore dvd e bluray

    i requisiti per me fondamentali sono la visione di qualità massima di eventi sportivi, film, sopratutto in alta definizione e riuscire a unire la qualità video della play3 con l'audio dell'impianto 5.1

    come ultima domanda chiedo anche se sarà necessario fare un upgrade del cavo HDMI sia di Sky che della PS3 in quanto noto che quello in dotazione del decoder sky ha qualche problema anche di schermatura..

    grazie mille dell'aiuto..

  10. #1045
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    Ecco i mie nuovi settaggi con qualche correzione:
    Per l'HD e bluray:
    Modalita film
    contrasto 88
    luminosita' 47
    nitidezza 30
    .....
    Con questi setting per me fa paura provate e fatemi sapere

    scusa e la retroilluminazione a quanto????

  11. #1046
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    449
    a scusa non l'ho postata?comunque a 6

  12. #1047
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49
    Ciao gente....

    Ma il "game mode" è disponibile solo da fonti HDMI?

    Perchè non sono riuscito a trovarlo ancora.



    Credo di averlo trovato, anche se ci vuole fantasia per nasconderlo dove lo hanno nascosto.........
    Ultima modifica di mephysto; 14-12-2009 alle 14:20

  13. #1048
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    157
    il game mode si trova nella sezione "generale"

  14. #1049
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    290
    Faccenda spurie e clouding.

    Io fin ora non ho rilevato spurie.

    Viceversa ho clouding visibile. Ho notatto due cose a questo proposito

    1) la posizone è esattamente quella in cui si vede in alcune foto qui ovvero angoli e due cloud in centro in basso e due in centro in alto.
    Il che mi fa pensare che non è un fatto casuale se tutti l'hanno così.

    2) Sono quasi certo dopo aver osservato bene il televisione in diverse condizioni che l'intensità del clouding dipende dall'immagine visualizzata.
    Ovvero è molto visible a schemo totalmente nero. Guardando però programmi in formato "simil 16:9" ovvero in realtà 4/3 che simulano il 16:9 in cui si hanno bande nere sopra, sotto e sui lati si nota secondo me che l'intensità del clouding sulle bande è molto variabile a seconda della immagine visualizzata: mi viene da pensare che ciò possa aver a che fare con l'autodimming o qualche altro parametro che va in automatico

    Qualcun altro ha notato queste due cose?
    TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer

  15. #1050
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    spurie e clouding


    come consigliato da qualcuno sopra potrebbe essere utile sapere in quale paese sono stati assemblati i vari lcd. Visto che alcuni non presentano i suddetti difetti, potrebbe essere un problema di assemblaggio oppure una cosa casuale. si potrebbe fare una tabella tipo:
    - Modello
    - mese costruzione
    - firmware nativo
    - Paese di costruzione

    Ciao
    Davide


Pagina 70 di 150 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •