Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 150 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2240

Citazione Originariamente scritto da steferrari
    volevo chiedervi come mai nel mio B8000 non riesco a modificare il "Livello nero HDMI"...
    Tale impostazione è presente nel menu del televisore, ma non risulta mai modificabile...
    Secondo me dipende dal profilo che stai utilizzando ("Film", "Standard", "Naturale", ecc..). Magari mi sbaglio, ma non tutte le impostazioni sono modificabili sotto tutti i profili.
    Prova a scegliere un profilo diverso e verifica se puoi modificare l'opzione del nero..
    Ultima modifica di Dave76; 27-10-2009 alle 10:35

Ho provato a cambiare tutti i profili ma l'opzione del nero HDMI rimane sempre "bloccata".
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

a me per esempio mi rimane bloccata l'opzione xycc come cavolo si chiama con tutte le sorgenti in hdmi a voi?e poi un'altra cosa sapete dirmi dove si trova l'opzione nel service menu' del local dimming? dove si trova questa voce?

Citazione Originariamente scritto da Foxnumero15
    In fondo la vera differenza tra il 6000 e l'8000 sono i 200h e l'accesso ad internet.
    Credo che ci siano anche miglioramenti di pannello e/o di elettronica.

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    a me per esempio mi rimane bloccata l'opzione xycc come cavolo si chiama con tutte le sorgenti in hdmi a voi?e poi un'altra cosa sapete dirmi dove si trova l'opzione nel service menu' del local dimming? dove si trova questa voce?
    La modalità xyYCC può essere attivata sul profilo "Film".

Scusa Cassanetto, ma dal Service Menu cosa è possibile impostare di cosi particolare e avanzato?
    Entrando in quella modalità secondo te è possibile che l'assistenza tecnica se ne accorga?
    Ultima modifica di coccy; 27-10-2009 alle 18:19

Citazione Originariamente scritto da steferrari
    Ho provato a cambiare tutti i profili ma l'opzione del nero HDMI rimane sempre "bloccata".
    Stasera faccio qualche prova e ti faccio sapere.

Ti ringrazio !
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

no neanche su profilo film mi si attiva perche'?

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    no neanche su profilo film mi si attiva perche'?
    Strano, a me sotto la modalità "film" funziona. Ma forse, come ti ho detto,
    dipende anche dal lettore collegato.. nel mio caso si tratta di un Panasonic DMP-BD60, connesso via HDMI, che supporto la funzionalità xyColour.

Stai facendo le prove con una sorgente connessa in HDMI?

si,ne con 360 ne con ps3 e ne con il popcorn funziona

info

Citazione Originariamente scritto da alby63
    Connessione internet dell'8000 ok. Utilizzo lo stick wireless usb. I video di Youtube vengono caricato abbastanza velocemente.
    Ciao, volevo chiederti che versione di Firmware usi... io ho installato il televisore ieri sera, collegato il router, ma mi dice..... impossibile riprodurre il file...
    Può darsi sia una questione di firewall (sarà necessario aprire una porta precisa per abilitare il flusso video ????).

Grazie

MAx

Qualcuno ha avuto modo di provare quella cosa del nero HDMI ?
    Grazie.

Ciao steferrari, scusa se ti rispondo solo ora. Ho fatto delle prove ma purtroppo non sono riuscito a cambiare il livello del nero, non capisco! In altre occasioni ci sono riuscito ma devo cercare di capire in che situazione è modificabile..
    Cmq, a dire il vero, ricordo di non aver visto differenze settando questa opzione..

Capisco. Grazie comunque per la risposta.

raga' perche' non postate i vostri settaggi con le varie sorgenti?

Pagina 28 di 150 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •