Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 150 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2240

Circa un'anno fa hanno suddiviso il forum in "discussioni ufficiali" (dove è obbligatorio parlare solo ed esclusivamente di cose tecniche riguardante esclusivamente l'oggetto del thread) e "discussioni NON ufficiali" (dove si può discutere in senso più ampio).

Inoltre quanto sopra detto è sancito dal regolamento del forum.

Tutto ciò per avvertirti (a me non ne viene nulla) che i moderatori sono molto severi al riguardo.

Ti riporto uno stralcio ed un link a quanto ti ho descritto:

"Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
    Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati"

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615
    Ultima modifica di rickiconte; 25-10-2009 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Circa un'anno fa hanno suddiviso il forum in "discussioni ufficiali" (dove è obbligatorio parlare solo ed esclusivamente di cose tecniche riguardante esclusivamente l'oggetto del thread) e "discussioni NON ufficiali" (dove si può discutere in senso più ampio).

Inoltre quanto sopra detto è sancito dal regolamento del forum.

Tutto ciò per avvertirti (a me non ne viene nulla) che i moderatori sono molto severi al riguardo.

Ti riporto uno stralcio ed un link a quanto ti ho descritto:

"Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
    Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati"

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615
    Grazie del link

Di nulla

Nelle discussioni non ufficilai. C'e ne una dedicata al calo dei prezzi dei samsung LED. Credo che quella sia adatta.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

bluedeep

Forse è il caso che ti leggi per bene il regolamento.

OT in discussione ufficiale e quote integrale...direi che in 3 giorni di sospensione ne hai tutto il tempo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come mai nel mio B8000 non riesco a modificare il "Livello nero HDMI"...
    Tale impostazione è presente nel menu del televisore, ma non risulta mai modificabile... eppure ero su una fonte HD...

Mi piacerebbe provare in quanto ho letto in una recensione che, abbassandone il livello, i neri risultano ulteriormente migliori.

Grazie.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Che fonte HD?

Sky HD.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Funzionalità internet

Scusate, provo ad inserire un altro argomento.
    Qualcuno sta utilizzando le funzionalità di connessione ad internet con la serie 8000 o 7000?
    Funzionano? Sono veloci? Sono interessanti? Vale la pena acquistare la pennetta?

In fondo la vera differenza tra il 6000 e l'8000 sono i 200h e l'accesso ad internet.
    Sulla prima, nulla questio (non sono poi così sicuro) ma sulla seconda ci sono pochissime esperienze su questo forum.

Chi ne sa qualcosa?

Connessione internet dell'8000 ok. Utilizzo lo stick wireless usb. I video di Youtube vengono caricato abbastanza velocemente.

Oggi ho fatto l'aggiornamento (2008.2) e da allora non mi trova più nessun canale digitale e pochissimi canali Analogici ....

Ho riprovato con il mio decoder STRONG e trova tutto e anche di più, ho provato anche a resettare ai parametri di fabbrica ma non è cambiato nulla.

Qualche idea ??
    Ultima modifica di soldfede; 27-10-2009 alle 08:59

Citazione Originariamente scritto da steferrari
    Sky HD.
    Cambia presa HDMI e riprova.

Proverò, però non mi è possibile modificarlo nemmeno su fonte Blu-Ray.
    Strano, non capisco perchè...

Allora e' probabile che ci sia qualche impostazione che ti blocca l'opzione. Mi sembra, ora verifico, che sul mio m86 sulle fonti HDMI non sia sempre modificabile. Cmq verifico e ti dico. L'8000 lo sto aspettando. Dovrebbe arrivare domani!

Ok grazie.

Pagina 27 di 150 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •