Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 150 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2240

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    per quanto riguarda problemi di sorta, c'è qualcuno che ne ha presentati? perchè siccome, per risparmiare, la acquisto senza garanzia da mio cugino... volevo capire se questa tv rischiava "genericamente" di presentare problemi o difetti di nascita per i quali devo avvalermi della garanzia...
    qualcuno che mi sa dire qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Cl@ud10
    Il selettore di uscite ottiche serve perchè per amplificare la tv con l'HT bisogna collegare l'OUT ottico..Il sound fa paura.
    Grazie per la spiegazione!!

Citazione Originariamente scritto da emmedibi
    Ragazzi una domanda, ma qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento firmware T-CHU7DEUC del 24/11/2009 sul 40b8000?........
    Devi far esplodere il file. Diversamente non te lo aggiorna.

Citazione Originariamente scritto da GIANG
    Devi far esplodere il file. Diversamente non te lo aggiorna.
    si magari con una bomba a mano

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Se hai seguito pedissequamente le istruzioni per il posizionamento del file nella pennetta, l'unica spiegazione è che il tuo televisore non abbia la stessa identica sigla del software che hai scaricato. Guarda il retro della TV dove c'è la sigla ESATTA e cercala poi qui (dove ci sono TUTTI i modelli europei) modificando conseguentemente il menu a tendina:
    http://www.samsung.com/at/support/do...Type=FM&vType=
    Vedrai che con l'esatta corrispondenza poi l'aggiornamento andrà a buon fine.
    Seguito il tuo prezioso consiglio ed aggiornamento effettuato alla perfezione.
    Grazie di cuore!

allora è arrivato oggi il 46 b8000... ottima qualità dei canali in digitale.
    anche l'audio pensavo molto peggio

ho provato con i blu ray..
    ho messo l'ultimo indiana jones, nel mio laptop attaccato tramite hdmi al tv.

- ogni tanto riscontro qualche scatto.. come mai??? non dovrebbero essere eliminati dai 100/200hz o sbaglio?

- poi, appena accendo il pc, noto in alto a sinistra la dicitura 1920x1080 @ 60Hz.. perchè 60????

- entrando nel service menu, per togliere l'auto dimming perdo la garanzia o che? non credo giusto?

- qualche problema di clouding agli angoli..........niente luci spurie. spero si attenui col tempo
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

nel libretto di istruzioni c'è scritto che se si utilizza un cavo hdmi/dvi bisogna usare l'ingresso 1.. forse è per quello che ho i fastidi nei blu ray? dopo provo
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor
    ho provato con i blu ray..
    ho messo l'ultimo indiana jones, nel mio laptop attaccato tramite hdmi al tv......................
    1) Scusa, il laptop ha l'uscita hdmi?Come l'hai collegato all'ingresso hdmi del tv??
    2) i 60 dovrebbero essere gli Hz video del pc
    3) Scatti? per bluray intendi il noleggiato o ....
    4)clouding potrebbe attenuarsi, cmq se è localizzazo ben bene agli angoli potrebbe essere anche spuria.
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 12-01-2010 alle 22:58

gli scatti sono dovuti al PC. prova su un lettore serio

Citazione Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
    1) Scusa, il laptop ha l'uscita hdmi?Come l'hai collegato all'ingresso hdmi del tv??
    2) i 60 dovrebbero essere gli Hz video del pc
    3) Scatti? per bluray intendi il noleggiato o ....
    4)clouding potrebbe attenuarsi, cmq se è localizzazo ben bene agli angoli potrebbe essere anche spuria.
    allora, per quanto riguarda il pc, l'ho collegato tramite l'hdmi 1. come input dal tv ho selezionato appunto quell'hdmi/dvi 1 e rinominato come Blu Ray. Ha anche l'audio da hdmi..diciamo che è stato creato anche per una funzione bluray reader. comunque non è proprio uno degli "ultimi fessi".

ora gli scatti con questo ingresso si sono attenuati.. ma li ho sempre notati. Anche con il pc fisso di un mio amico, che è bello potente (schede video in sli, quad core etc etc).. si notano per esempio ogni tanto se è inquadrata un'auto che si allontana (da me e lui).
    In ogni caso li ho sempre notati anche nei centri commerciali quando venivano riprodotti su una qualsiasi tv.

Blu ray miei ed originali, non noleggiati
    bomberman's king

ragazzi altra domanda...quando entro in content library, la prima icona con le foto.. mi si riavvia la tv.!!!!
    bomberman's king

Citazione Originariamente scritto da emmedibi
    si magari con una bomba a mano

Il file è zippato se non lo estrai non aggiorna un tubo!!

Era già successo ad altri di inserire la chiavetta con il file zippato e n on riuscivano a fare l'aggiornamento!!

Mi dispiace se non ci capisci non è colpa mia!!!

Buongiorno a tutti.
    Mi sono appena iscritto per dare la mia opinione su questo tv e per chiedere un chiarimento. Il mio è il modello 40B8090 XPXXC e fino ad oggi non ho ancora avuto la possibilità di collegare fonti HD. Sull'SD devo dire che i risultati sono contrastanti. Su programmi recenti va da dio ( ieri sera ho visto dottor house ed era uno spettacolo) mentre su programmi vecchi ( mi vengono in mente i mitici telefilm anni 80 come supercar) nelle scene molto veloci compaiono le famose scie sugli oggetti in movimento ma d'altra parte penso che la qualità di questi programmi sia decisamente scadente. Sui DVD sono soddisfattissimo e faccio notare che non ho ancora toccato i settaggi. Per quanto riguarda la connettività tramite USB legge anche le pietre mentre non ho ancora collegato il pc.
    Unica nota dolente l'utilizzo della wii (ma non per colpa sua) per cui mi aspettavo qualcosa di meglio. Tra l'altro ho comprato questi 30 euro di cavo component e devo dire che la situazione è peggiorata!!! Prima aveva una definizione pessima e pochi dettagli ma in compenso ora fa proprio schifo. Ci sono più dettagli ma ho i MII con la testa a cubetti sui bordi e giocando si vedono parecchie imperfezioni. Bah.... le impostazioni video della wii sono su hdtv e 16:9. Qualcuno ha qualche consiglio??

Citazione Originariamente scritto da panso
    Unica nota dolente l'utilizzo della wii (ma non per colpa sua) per cui mi aspettavo qualcosa di meglio. Tra l'altro ho comprato questi 30 euro di cavo component e devo dire che la situazione è peggiorata!!! Prima aveva una definizione pessima e pochi dettagli ma in compenso ora fa proprio schifo. Ci sono più dettagli ma ho i MII con la testa a cubetti sui bordi e giocando si vedono parecchie imperfezioni. Bah.... le impostazioni video della wii sono su hdtv e 16:9. Qualcuno ha qualche consiglio??
    il problema è che la Wii non ha un processore grafico all'altezza, quindi ti è aumentata la definizione, però dato che la grafica è penosa, si notano di più i dettagli scadenti

però nessuno ha risposto al mio quesito

dire che non è all'altezza è riduttivo.... che io sappia (e mi sono abbastanza documentato) non mi risultano problemi "gravi" su questo televisore. Al massimo qualche spuria (io non ne ho) e il clouding.

Pagina 94 di 150 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •