Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 194 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2907

Citazione Originariamente scritto da BobSony
    E' il serial n°

ho appena scoperto che si è bruciato un pixel... è proprio centrale e da fastidio.
    che devo fare?
    Io avevo acquistato il LE46B750 (del quale sono soddisfatto) ed ho trovato un pixel bruciato (adesso sono diventati tre) e ho fatto la richiesta di sostituzione del prodotto avendo garanzia italiana e quindi usufruendo della promozione/garanzia Pixel 0. Dopo due mesi di attesa mi hanno proposto lo scambio tra il mio tv LE46B750 e il UE46B7000WW: ho accettato e adesso sono in attesa di ricevere il nuovo.

Non so se ho fatto bene!

Cioe' la serie 46b750 esce di produzione?

Citazione Originariamente scritto da BobSony
    E' il serial n°
    ok grazie!

Mod Spyderavmag

Ciao Spyder, Ho fatto visita a un riparatore TV e ho trovato un cavetto con due conettori a 5 pin che, tolto un pin, sembra proprio quello del filmato youtube. Il passo dei pin e 2,54 mm.
    Manca la "molletta" (appendibiancheria..) di blocco. Il cavo che hai trovato tu e' anche senza molletta?
    Se l'uscita stereo e' full range forse basta staccare il soobwoofer interno e portare fuori solo lo stereo. Che mi consigli?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Arva
    Cioe' la serie 46b750 esce di produzione?
    Non credo! E' uscito da pochissimo. Non riesco a comprendere il motivo dell'offerta che ho ricevuto. Ho accettato perchè esteticamente il Le46B7000 è più bello ma non so se è effettivamente migliore.

ed intanto il tempo passa. Per la garanzia "zero pixel" abbiamo 6 mesi per cambiarlo!
    Anche io non capisco lo scambio visto che il 46b750 è uscito da neanche 2 mesi
    TV: Samsung LED UE40B700 DECODER HD: Sky HD BLU-RAY PLAYER: Samsung BD-P1600 VIDEOCASSETTE RECORDER: Sony SLV-SE800 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-DS575X CD PLAYER: Onkyo DX-7222 FRONTALI: AR Status S40 CENTRALE: AR Status SC2 SURROUND: AR Status S20 SUBWOOFER: Magnat motion Sub 20 Active

Jung, allora il TV LED ha un costo di produzione minore del 750, oppure hanno troppi TV LED a magazzino e nessuno li vuole....

Ho pensato che mi abbiano proposto questo scambio per una specie di promozione dei televisori a led. Io avrei potuto anche rifiutare, era una proposta. Se avessi rifiutato mi avrebbero dato il mio stesso modello. Ho accettato però non convinto di fare la scelta giusta. Il Le46b750 ha i 200 hz che il led non ha, ad esempio. Ma spero che l'effetto clouding sia minore perchè nel mio era fin troppo evidente soprattutto durante la visione dei film dove il nero era troppo "macchiato" dalla luce di questo effetto.

Aggiornamento FW fatto!!!!
    Ora mi legge degli mkv che prima non non decodificava l'audio.
    Anche se credo che siano in DTS e li fa passare come semplice stereo.....

Vabbè sempre meglio di prima.

Appena riesco provo con altri mkv e vo dico.
    TV:Samsung 55b7000 Sinto: Denon 2809
    Diffusori: Focal Chorus 836+807+CC800+SW800
    PS3+WII

Firmware

Dopo l'aggiornamento bisogna rifare tutti i settaggi? Risintonizzare?

Si puo' selezionare la lingua negli mkv?
    Ultima modifica di Arva; 05-11-2009 alle 13:16

Ho trovato questaa cosa....se manteniamo premuto i tasti dei canali il TV si sposta da solo tra i canali DTV e analogici.

Sera a tutti contrariamente ad alcuni pareri mi reputo un fortunatissimo possessore di un samsung led 55" (preso da 1 settimana)

Per i blu ray una sola parola spettacolare!
    Ho messo su 300 (il film) in mkv con i miei amici siamo rimasti a bocca aperta!
    Per quanto riguarda l'audio sinceramente mi aspettavo di più!
    Risolto con un buon vecchio amplificatore yamaha con cavetto ottico

Per ps3 spettacolarino (domanda da porre)
    *Ho provato gta 4 pes 2010 tutto perfetto invece con colin mc rally dirt 2 ho notato un problema in una pista in particolare dove si trovavano 8 mezzi e mooooolti dettagli ambientali,per farla breve ho notato uno sfarfallio che però non si ripresentava nelle altre piste o in altri giochi in genere
    Secondo voi?

Per il digitale terrestre direi incredibile!
    Utilizzando sempre la stessa antenna e il decoder interno ho ottenuto una qualità immagine favolosa forse pure meglio di quando avevo sky!!!
    Veramente non mi sarei mai aspettato un cambiamento del genere!

Piccolo dettaglio conclusivo so che questi lcd hanno difficoltà nel riprodurre il nero e qui vorrei la vostra conferma,capita anche a voi di notare macchie biancastre come se ci fosse troppo contrasto o troppa illuminazione durante scene molto scure?
    Mi è capitato di notarlo con il digitale terrestre e qualche divx mai ps3 e mai in blu ray
    Ultima modifica di Filippo.06; 05-11-2009 alle 17:22

Mi dicevano nell'altro thread che il modello 6000 non legge i video tramite usb.
    Il 7000 cosa legge tramite usb? Quali files?
    Quali sono le altre differenze col 6000?

differenze non so di preciso,ma posso confermarti che legge tutti i file + diffusi come avi mkv mp3 ecc

Wow. Penso proprio che convenga quindi spendere quei 100 euro in più rispetto al 6000...

Pagina 25 di 194 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •