Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 194 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2907

Citazione Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
    Ho collegato il tutto ad una coppia di casse + sub attivo comprate in off a mw della jbc e.... sono molto soddisfatto.
    non ho capito che tipo di casse e sub hai utilizzato...
    grazie
    Davide

Smile aiutate un'inesperta con il suo regalo di laurea!

ciao a tutti e complimenti per l'interessante discussione. E' la prima volta che scrivo in questo forum così come questa splendida televisione è il primo regalo di laurea che ho ricevuto!purtroppo, scusate in partenza la mia ignoranza in materia, non sono riuscita a capire due cose (visto anche il manuale totalmente in inglese): durante la prima installazione, mi viene chiesto se la memorizzazione dei segnali deve avvenire via antenna o cavo..qual è la differenza tenuto conto che ho la classica antenna sul tetto?seconda cosa, ne io ne il mio ragazzo siamo riusciti) a far passare la tv dai canali analogici a digitali,come devo fare?in un altro televisore samsung c'era in alto un tasto tv-dt qui trovo solo il tasto tv ma non consente di alternare....vi ringrazio tutti per l'aiuto e scusate ancora la mia totale ignoranza. un bacione

sono modelli deversi questa TV sintonizza direttamente i migliori canali DTV e su questo modello non è presente quel tasto. La tv imposta i canali con ricezione migliore....un consiglio...fai la memorizzazione auto su antenna (cavo vuol dire ricercare su segnali di tv via cavo, in inghilterra è presente anche in romania per quelloche io ne so)...una volta finita la ricerca troverai che al programma 1 è assegnato TELEPACE almeno qui a roma....al canale 86...e qualcosa ci sono i canali RAI li selezioni gli cambi il numero dei canali ed il gioco è fatto....

Posta se hai difficoltà

Ps sto DNLA tra TV e MAC mi sta facendo impazzire...oggi provo TWONKY media server ...gli altri testati per ora riportano sempre FILE NON SUPPORTATO....sembra che non ci sia ancora uno sviluppo per piattaforme OSX...attendo riscontri da qualcuno

Citazione Originariamente scritto da davide®
    non ho capito che tipo di casse e sub hai utilizzato...
    grazie
    Davide
    In effetti ho sbagliato la marca delle casse, 'JBL' era ma non ha molta importanza. Quello che serve e che siano della stessa impedenza degli altoparlanti interni (8 ohm) qualsiasi kit di casse 2+1 permette di ottenere una qualità del suono sicuramente migliore.
    Ciao
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Ciao Spyder,

Se ho ben capito il connettore e' quello che si vede a 29 secondi dall'inizio di questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=MMP_WLi3oAk
    Che il tecnico ha appena staccato. Quello piccolo ovviamente.
    Poi si vedono tutti e due in effetti.

Smile

Citazione Originariamente scritto da homerduff2
    sono modelli deversi questa TV sintonizza direttamente i migliori canali DTV e su questo modello non è presente quel tasto. La tv imposta i canali con ricezione migliore....un consiglio...fai la memorizzazione auto su antenna (cavo vuol dire ricercare su segnali di tv via cavo, in inghilterra è presente anche in romania per quelloche io ne so)...una volta finita la ricerca troverai che al programma 1 è assegnato TELEPACE almeno qui a roma....al canale 86...e qualcosa ci sono i canali RAI li selezioni gli cambi il numero dei canali ed il gioco è fatto....
    grazie mille per l'aiuto ma ancora una cosa non mi è chiara, dopo aver fatto la sintonizzazione dei canali, riesco a vedere i canali analogici trovati, se voglio passare a vedere quelli del digitale terrestre come devo fare?possibile sia così imbranata? g r a z i e!!

non ho capito....tu vuoi vedere ad esempio RAI 1 in digitale o in analogico? di fianco ad ogni canale se trovi un A vuol dire che è analogico....
    Se definisci meglio cosa vuoi fare .....mi chiarisco un pò le idee...il tasto dtv tv non c'è perche il tv sceglie automaticamente il canale digitale e lo sintonizza con priorità rispetto a quello analogico

Citazione Originariamente scritto da homerduff2
    non ho capito....tu vuoi vedere ad esempio RAI 1 in digitale o in analogico? di fianco ad ogni canale se trovi un A vuol dire che è analogico....
    Se definisci meglio cosa vuoi fare .....mi chiarisco un pò le idee...il tasto dtv tv non c'è perche il tv sceglie automaticamente il canale digitale e lo sintonizza con priorità rispetto a quello analogico
    ...allora sono io che sono rimasta indietro con la tecnologia..io ero abituata con altri televisori a vedere tutti i canali analogici e, come ti dicevo prima, solo premendo l'apposito pulsante avevo accesso a tutti i canali digitali memorizzati dal televisore..quindi o vedevo tutto quello che il televisore aveva memorizzato con riferimento ai canali analogici o tutti quelli del digitale terrestre. Se ho cominciato a capire qualcosa, qui sono tutti insieme,scorrendo con il telecomando, troverò alla pari canali analogici e digitali..grazie ancora
    rosy

Citazione Originariamente scritto da Arva
    Ciao Spyder,

Se ho ben capito il connettore e' quello che si vede a 29 secondi dall'inizio di questo video:
    .................... Quello piccolo ovviamente.
    Poi si vedono tutti e due in effetti.
    Esatto !! i due connettori sono;
    - quello piccolo che stacca
    - quello un po' più in alto.
    Quest'ultimo è quello per il sub mentre il primo ha i due canali stereo.

solo il canale del sub è già filtrato (non chiedetemi qual'è la frequenza di filtro perchè non la conosco ) l'atro e a range intero.
    Cari sauti a tutti. e oltre che OTTIMA visione.....OTTIMO SUONO
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Salve ragazzi due domande:
    1)cosa sono quei quadrati color verde chiaro/grigio scuro nelle scene di scuro?non li fa sempre ma qualche volta,mi è capitato spesso in un film MKV
    2)quando faccio partire dalla usb un film in qualità dvix non è a tutto schermo intero,come faccio a metterlo?nei settaggi mi dice video adattato e se metto video originale si vede piccolissimo...fatemi aspere grassie!

Grazie Spyderavmag, ma speravo in una soluzione più semplice di quella di smontare il tv.
    Ho ordinato un converitore di segnale, da ottico-coassiale ad analogico.
    Vedremo.
    Unico problema sarà che dovrò accendere l'ampli, e ... sempre.
    Volevo chiedere a tutti: non avete scalettature con il dvd (es. matrix 1)?
    Ho contattato samsung (assistenza on line) i quali mi hanno risposto:
    scarica il firmware e sostituisci il cavo con quello hdmi (ma a quanto ne so i dvd hanno connessioni scart e/o component).
    Mi perdo qualcosa?
    Grazie sin d'ora per un'eventuale risposta

Dipende da che apparecchio utilizzi per vedere i Dvd!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

[QUOTE=rosy80, solo premendo l'apposito pulsante avevo accesso a tutti i canali digitali memorizzati dal televisore..rosy[/QUOTE]

Se vai sul thread del B8000 te lo spiegano meglio.

Un tasto di commutazione a quanto pare non c'è!!
    Sembra che se ad esempio schiacci il tasto 1 ti appaia Rai1 digitale, se lo rischiacci Rai 1 analogico, oppure se schiacci il tasto n. 5 ti appare canale5 digitale, se lo rischiacci canale 5 analogico.

Nelle ultime pagine del thread ufficiale sul Samsung B8000 è spiegato.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Sembra che se ad esempio schiacci il tasto 1 ti appaia Rai1 digitale, se lo rischiacci Rai 1 analogico, oppure se schiacci il tasto n. 5 ti appare canale5 digitale, se lo rischiacci canale 5 analogico.
    Questa non la sapevo (togli pure il "sembra", ho provato e funziona)
    46B7000

Citazione Originariamente scritto da Sterbo
    ragazzi nel mio b7000 ho messo la luce rossa che resta accesa quando la tv è accesa e ho notato che ogni tanto me la ritrovo spenta... qualcuno l'ha notato sulla sua? o sa se è normale o meno?
    Helppppppppp mi sto preoccupando

Pagina 21 di 194 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •