|
|
Risultati da 2.671 a 2.685 di 2907
Discussione: [Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz
-
09-01-2011, 02:11 #2671
Junior Member
@athepilot
Stiamo parlando di PopCorn MKV AudioConverter? Io mi riferivo a questo programma qui. Cmq si, maggiore è il bitrate maggiore è la qualità dell'audio e naturalmente maggiore è il peso del file. Io di solito converto la traccia dts in AC3 ad un bitrate di 448 Kbit/sec, il massimo è 640. Se non hai un impianto 5.1, certo puoi downmixare in stereo spuntando la relativa opzione, risparmiando quindi un altro po' di spazio. Questo tool è molto comodo proprio perchè racchiude in una sola azione i 3 passaggi che eri solito fare per convertire una traccia audio dts (estrazione, conversione e remuxing).
-
09-01-2011, 09:18 #2672
Member
Ecco...io avevo trovato AVS Audio Converter su Google!
Ti ringrazio per le dritte!
-
09-01-2011, 10:13 #2673
mi permetto di dare un giudizio riguardo al media player presente sul televisore: è una merda!!
la qualità video è super scadente per non parlare dell'audio
io dopo un pò di tempo che l'avevo l'ho accantonato e mi sono munito di un mediaplayer con gli attributi!! anche se penso che qualsiasi mediaplayer esterno in commercio sia migliore di quello interno al televisore, sicuramente non può essere peggio!!
Cosi vi levate anche la rottura di scatole di dover convertire tutte le volte l'audio da dts (che tra l'altro è nettamente migliore) a dolby digital!!Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
09-01-2011, 13:59 #2674
Senior Member
Originariamente scritto da sbulbozzi
-
09-01-2011, 16:26 #2675
Junior Member
@sbulbozzi
Il mediaplayer è scadente per quanto riguarda le funzionalità davvero scarnissime: impossibilità di selezionare audio/lingue alternativi e sottotitoli, codec dts e capitoli non supportati. Non sono d'accordo per quanto riguarda la qualità video. Anche un semplice divx di bassa qualità ha una resa più che soddisfacente. Io guardo prettamente Mkv a 1080p e non posso assolutamente lamentarmi.
-
09-01-2011, 19:59 #2676
Originariamente scritto da Ivymike
Originariamente scritto da Faber72
e non ci penso neanche a prendere una mediaplayer da collegarci perchè di telecomandi ne ho da buttare via........
-
10-01-2011, 14:12 #2677
Per quel che mi riguarda il mediaplayer è uno dei punti di forza del televisore
Sono pienamente d'accordo con Faber72SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405
-
11-01-2011, 18:12 #2678
Member
A proposito di mediaplayer.
Ho un piccolo problema.
Collegando una pen drive 8GB con prolunga USB da 3 metri non ho nessun problema e tutto funziona egregiamente, mentre se collego un HDU esterno utilizzando la prolunga la tv non lo vede per niente.
Inutile dire che collegato direttamente senza prolunga anche l'HDU funziona egregiamente.
Secondo voi dove sta il problema? Alimentazione?Samsung UE55B7000WP - Samsung LE37C530 - Decoder MYSKY HD - Splitter HDMI Digitus 41300 - Home Theatre Sony - HD Multimediale MEDDLEY HMR-500 - Lettore DVD Sony - Hard Disk USB 1TB
-
11-01-2011, 20:02 #2679
Senior Member
Originariamente scritto da rpaolo001
-
12-01-2011, 17:36 #2680
Junior Member
Firmware ok - dlna no
[QUOTE=MARCOMATTO]Ciao, prima di tutto mi devi dire che modello è.
Tipo UE55B7000XXWP e poi che firmware hai prelevato, e che firmware hai sul televisore.
Grazie mille Marcomatto ho seguito i tuoi consigli e tutto è andato per il meglio, non immagini da quanto tempo rpovavo senza cavare un ragno dal buco.
Grazie mille anche se speravo in questo modo di riolvere il problema che ho con il dlna delle immagini non a tutto schermo ma nulla, devo cercare in altro il problema...anche se non sò da che parte cominciare..
-
14-01-2011, 15:19 #2681
Senior Member
[QUOTE=IlManu]
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Ciao MarcoSamsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10
-
17-01-2011, 23:01 #2682
Member
delusione..
cmq..avendo speso al momento della sua uscita una bella cifretta per il 55..speravo che collocandomi nella fascia medio alta sarei stato soddisfatto ed invece..
ieri ho scritto alla samsung epr sapere novit su eventuali nuovi update del firmware, per sapere se saranno itrodotte le funzionalità migliorate in internet (diciamocelo..la navigaione tra i suoi menu dedicati ad internet è pessima..anzi pessima è pure un complimento..digitare del testo su youtube ti fa venire voglia di lasciar perdere)..e se sarà introdotto mai skype come per la serie C..
ebbene mi è arrivata una risposta molto generica che dice che nuove funzionalità saranno possibili nei limiti delle possobilità ottenibili nei limiti dell hardware: IN PRATICA MI HANNO FATTO UNA SUPERCAZZOLA.
Ok appurato che tra meno di 6 mesi si dimenticheranno di chi gli ha comprato la tele 18mesi fa.
Mi sa che la prossima sarà di un altro brand....
-
19-01-2011, 16:13 #2683
Senior Member
Originariamente scritto da tigerjacopo
Vedi, questo è il vizio di comprare subito e di non aspettare il prossimo, e poi pensarci bene ed attendere il prossimo e ancora quello successivo.......ma così non si comprerebbe mai niente.
La tecnica va avanti, l'elettronica si evolve e ciò che era il massimo l'anno scorso è obsoleto oggi.
Lo stesso succede con i computer e te ne sarai reso conto, ogni mese c'è una novita ed un miglioramento e poi......cambia tutto e ci si trova su un altro pianeta con l'ultima novità uscita.
Sai l'uomo secoli fa inventò la ruota, che ancora ora c'è, ma quella di adesso è di un altro pianeta (non più di legno, con copertura di mescole per attutire rumori, miglior rotolamento, non si affloscia e il nuovissimo multiuso neve/estivo che d'inverno prende sulla neve e non si usura d'estate) Scusa se ti ho fatto tutta la storia, ma la stessa cosa accade per qualsiasi altro oggetto.
Finita la morale ti volevo dire di accettare ciò che era il top nel 2010, e che ora piano piano viene superato.....che ci vuoi fare......questo è il progresso!!!!!
Ciao MarcoSamsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10
-
20-01-2011, 13:12 #2684
Member
hai pienamente ragione ma muovo alcune osservazioni:
io sono un apple user da decenni e decenni..e sono uno di quelli che ha sempre storto il naso con la massificazione che ha voluto intrdurre l azienda..ma il business è business..ma ti assicuro che ho delle macchine che erano lo stra-top quasi 10anni (e già avevano 2 processori etc..) (!!!) fa e ancora si fanno rispettare per performace...a questo modo..se oggi compro un apple da power pc da 5000 euro so che avrà performance garantite per mooolto tempo..non solo...e qui viene il bello:
il sistema operativo è comunque stato costantemente aggiornato..e mai dimenticato..solo ora con l'ultimo snowleopard c'e' il blocco e necessità del processore intel...ma applicazioni features non sono state di certo tralasciate nei sistemi più vecchi..
cosi una ditta mostra al cliente di interessarsi al suo investimento..e non lo fa sentire già una M*** presentando il modelllo succesivo 6mesi dopo e facendo crederlo obsoleto con quello 12 mesi a seguire...è la stessa politica commerciale orientalele che trovi nelle moto..compri una R1 e dopo 6 mesi non val epiu nulla...io se vendo una MV che ho in garage e che ha quasi 20anni...compro quasi un Cayenne nuovo..
cmq...Si fa per parlare...ovviamente..
-
20-01-2011, 21:06 #2685
Senior Member
Anche io sono amante di Apple e ho comprato nel 2009 l'Iphone 3gs, e a Ottobre 2010 Iphone 4 passando il precedente a mia moglie.
Vedi già li il progresso è intervenuto (monitor retina) processore più potente e più memoria per i programmi sempre più affamati.
....ora FEbbraio 2011 si attende l'Iphone 5 e anche L'Ipad 2 quando solo ad Ottobre avevo acquistato l'IPad che era entrato in produzione solo un anno prima........si rincorre sempre e come vedi............si tirano sempre fuori i soldi per voler stare dietro al progresso.........ma vale la pena?
Mah,................. lascio a te il pensiero.
Ciao MarcoUltima modifica di MARCOMATTO; 20-01-2011 alle 21:55
Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10