Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 194 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2907

Citazione Originariamente scritto da Tenhi
    Sì l'ora è giusta, sono gli orari dei programmi che sono sballati di 60 minuti, non riesco proprio a capire il motivo...
    ti assicuro che il problema e' della RAI mentre Mediaset l'orario e' giusto ho controllato anche da altro tv non Samsung
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 28-06-2010 alle 19:41
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Anche per Mediaset è sbagliata l'ora, come per tutti gli altri canali.
    Se premo il tasto 'info' il programma è giusto sono solo gli orari che sono sbagliati di un'ora, ad esempio, se sto su raidue alle 20:45 e premo info, leggo l'ora che ho impostato io che sono le 20:45, il programma è giusto cioè il tg2, ma l'orario del programma è compreso tra le 19:30 e le 20:00.
    E questo capita su tutti i canali.

Penso che sia il gestore dei programmi che non ha aggiornato all'ora legale - la colpa e' di Sorrisi e canzoni gestore dei programmi televisivi.
    Ultima modifica di Dave76; 30-06-2010 alle 13:04

Citazione Originariamente scritto da stefanorizla
    Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una tv Samsung Ue32B7000. Una volta accesa ho notato un ronzio, non troppo forte, ma continuo, proveniente dal retro del pannello, per la precisione dall'angolo in alto a dx (dx per chi guarda)....
    E' successo anche a me ... dopo 2 giorni ha incominciato a 'zirlare'.
    Ho chiamato subito l'assistenza Samsung al numero verde ed in 2 ore il tecnico della mia zona mi ha contattato.
    Hanno ritirato il TV, ma nel loro centro di assistenza il problema non veniva riscontrato. Dopo alcuni giorni di prove e test, hanno finalmente trovato il problema e sostituito il pezzo rumoroso. In una settimana ho riavuto il tv perfettamente funzionante, senza più quell'odioso grillio, dietro il pannello.

bye.bloomba
    Ultima modifica di Dave76; 29-06-2010 alle 08:57

ciao a tutti,
    visto che il samsung seri8 non si riesce piu a trovare da nessuna parte ho iniziato a pensare di prendere il b7000...

prima di procedere a un eventuale acquisto volevo alcune informazioni:

- ho letto di problemi durante la visione di skyHD sopratutto partite di calcio/tennis/sport in generale.
    questi problemi sono risolti? o sono evidenti ? considerate che per me è molto importante visto che utilizzo moltissimo sky hd per lo sport..

- ci sono altri difetti importanti che questo modello non ha risolto? tipo clouding/spurie o simili?

grazie a tutti

il televisore va bene ,c'e' questo difetto nella visione di campi monocromatici fissi,una sorta di sfarfallio,come puoi leggere al post 2184.
    Dal forum samnsung (che serve l'US) non mi confermano questo problema ,a eventuali user che hanno evidenziato la cosa hanno risposto che non c'e' niente da lamentarsi e che ,se vogliono cambiare tv , contattino chi l' ha venduto.Se qualcuno ha ulteriori notizie/suggerimenti....
    Ultima modifica di Dave76; 30-06-2010 alle 13:04

non ho capito però se è un problema che c'è su tutti i b7000 o solo su alcuni..

Citazione Originariamente scritto da danbelakor
    non ho capito però se è un problema che c'è su tutti i b7000 o solo su alcuni..
    Stando a quanto mi ha detto l'assistenza della mia zona il problema è esteso a tutti i b7000 in versione 40 pollici e non solo ad alcuni.....
    Infatti loro ne hanno confrontati altri due o tre con il mio e presentavano il medesimo problema.
    Senza nulla togliere alla qualità delle immagini fornita dal televisore che risulta a mio avviso eccellente però, se vuoi un consiglio, nel dubbio non lo comprare, piuttosto pensa a prendere la serie nuova (ad es. il C6500) che attualmente ha quasi il solito costo e presenta in linea di massima le solite caratteristiche del B7000.
    Sarà una cosa soggettiva ma lo sfarfallio a me disturba abbastanza soprattutto ora che sto seguendo le partite dei mondiali su Sky HD....
    Ultima modifica di Xof74; 30-06-2010 alle 14:01

Upgrade Firmware - non và

Buongiorno a tutti, ho scoperto questa sessione nella quale spero possiate aiutarmi con alcune difficoltà:
    Non riesco ad aggiornare il firmware della mia tv, sia che uso una chiave USB che un HD esterno mi dice che non trova file per l'aggiornamento sul supporto.
    E' capitato a qualcuno?? Non credo di sbagliare io (anche perchè con il 37B650 non ho avuro problemi) mi chiedo se il led da 55" c'è una procedura diversa o cosa sbaglio...
    Grazie a tutti.

E' stato ripetuto più volte, sul forum. Leggi l'etichetta sul retro del televisore: riporta una sigla che molto probabilmente non corrisponde al file di aggiornamento che carichi sulla chiavetta. Vai sul sito globale. Scarica il file giusto. Mettilo nella chiavetta come precisato nelle istruzioni e vedrai che funziona.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Grazie mille proverò subito questa sera.
    Buona giornata

Anynet ?? non più....

Ciao ragazzi.
    Ho un 40 b7000wp e
    un mese fa circa ho comprato un lettore blue ray samsung.

All'inizio me lo riconosceva come dispositivo anynet con tutto quello che comporta.

Da qualche tempo invece non lo fa più e non riesco più a farglielo riconoscere.

Avete qualche idea????

Grazie

CALORE TV..

Scusate, la mia tv 40b7000wp sembra scaldare parecchio.. sinceramente prima (con l'inverno e l'estate che tardava ad arrivare) non lo avevo mai notato.. In questi giorni in casa ho circa 32 gradi (non ho il clima ) ed ho notato che il tv emana particolarmente calore, ho provato a toccare il retro e sembra quasi scottare, si proprio scottare e mi chiedevo se fosse normale, è caldo quasi in maniera omogenea, anche se sembra più caldo in alto a sinistra del retro (il lato dove ci sono i connettori).. non ho ne cam ne wifi!! Boooh, magari mi sto solo fissando io, complice il fatto che in questi giorni usando la ps3 per la prima volta dopo quasi due anni ho sentito andare le ventoline dopo poco più di mezz'ora di utilizzo, sembrava quasi un phon per capelli sarà per questo che mi sto fissando??

PS: Anche se un poco OT, se qualcuno ha la ps3 e può dirmi se anche quasto sia normale, mi farebbe un favore ehehe

Hai detto bene! E' arrivata l'estate e cio' che non avvertivi qualche mese fa ora lo avverti. Calore esterno piu' quello dei tubi televisivi il tv scotta!
    Normalissimo!
    Non farti prendere dalla frenesia vedrai che a Settembre tutto torna normale.

Grazie mille marco, gentilissimo come sempre!!!

Pagina 147 di 194 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •