Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 194 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2907

Grazie 1000 Sax, sono riuscito finalmente a far visualizzare sti benedetti sottotitoli !!! l'importante è creare una cartella e mettere all'interno il file .mkv e il file .srt (sottotitoli) e rinominare quest'ultimo esattamente come il file .mkv, con questo procedimento i sottotitoli vengono visti anche mediante Collegamento Wirless (selezionando la visualizzazione per cartelle).

Evvai !

Citazione Originariamente scritto da alexvet
    Ho impostato il tv (ue40b7000wp) secondo i vostri consigli nella source del mysky hd.
    Noto che nelle aree di nero o molto scure dell'immagine a volte si formano delle irregolarità di nero scurissimo con bordi quadrettati.Dopo qualche secondo spariscono e sembra che il nero torni normale.
    mi auto quoto
    qualcuno mi può aiutare??
    Ultima modifica di Dave76; 13-05-2010 alle 08:46

partiamo col dire che mysky hd e uno dei ricevitori satellitari + cesso che esistano in commercio, il problema potrebbe essere sol del ricevitore basta solo che la parabola non sia puntata perfettamente e un po di vento ed ecco la squadrettature, prima fai la prova con altre fonti , (tipo blu ray o altro decoder), io ho un decoder hd ed non ho nessun squadrettamento sul mio tv

DLNA Server

Ne ho provati tantissimi...

Alla fine uso PC Share Manager per i file che ho in locale sull'HD

Fuppes per quello che ho sul NAS.

XBMC quando ho il portatile collegato al TV.

Il problema di PC Share Manager è che non gestisce i file sulle cartelle condivise, e quello di Fuppes che non gestisce i sottotitoli.
    Per il resto funzionano benissimo entrambi, anche se in fuppes bisogna fare qualche modifica al file di configurazione per vedere alcuni formati video.
    XBMC è anche un server DLNA, il Tv lo riconosce come tale, ma poi quando dovrebbe mostrare l'elenco dei file dà errore. Sicuramente è un problema di protocollo, ma non ho trovato nessuno che sia mai riuscito a farli parlare.

Quello su cui chiedo aiuto è la transcodifica video in fuppes. Da manuale si può fare e dovrebbe quindi essere possibile vedere tutti i tipi di files, ma io non sono riuscito a configurarlo: qualcuno ci è riuscito ?
    Samsung UE40B7000WP

Citazione Originariamente scritto da tony916
    ... il problema potrebbe essere sol del ricevitore basta solo che la parabola non sia puntata perfettamente e un po di vento ed ecco la squadrettature, prima fai la prova con altre fonti , (tipo blu ray o altro decoder), ....
    allora oggi ho provato un pò il tv con il ricevitore digitale terrestre e con il lettore blueray..
    ...non ho visto il difetto sul nero

sarà una questione del mysky hd allora...(?)
    mi domando, cambia qualcosa rgb o pal nel collegamento hdmi???

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Non serve il firmware basta collegare i connettori in dotazione alla tua telecamera con quelli in dotazione al televisore (dietro) e vedi i filmati AVCHD dalla telecamera sul televisore.
    Questo lo so ma volevo sapere se riesco a vederli con chiavetta USB magari con qualche nuovo aggiornamento (Trasferisco filamti in avchd su chiavetta usb).

Sai dirmi se il b7000 arriva a 1080 50p (come la mia videocamera pana TM700) ???

Grazie
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

da rgb a pal io non noto molta differenza (ora non ricorda perchè lo usavo col vecchio ricevitore), pero se hai la possibilita vatti a regolare la parabola e dovresti ovviare il problema

ciao a tutti sono interessato all'acquisto del 40b7000 e vorrei sapere da voi che l'avete preso da diverso tempo , se me lo consigliate o meno , o posso trovare di meglio per 850€.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Questo lo so ma volevo sapere se riesco a vederli con chiavetta USB magari con qualche nuovo aggiornamento (Trasferisco filamti in avchd su chiavetta usb).
    Sai dirmi se il b7000 arriva a 1080 50p (come la mia videocamera pana TM700) ???
    Guarda io non conosco la videocamera Panasonic TM 700 - io ho Sony HD.
    Casomai è il contrario, in quanto il televisore arriva fino a 1080p 100 mhz mentre la tua telecamera è 1080i 50 mhz.
    Non credo tu riesca a vedere tramite chiavetta i filmati in AVCHD, li devi trasferire su DVD e vederli tramite Bluray.

Oppure che siano file con estensione *.vro in contenitore VOB o VRO, con Decoder Video MPEG2 codec audio AC3, MPEG, LPCM a 1920x1080 di risoluzione, come riportato sul manuale Samsung lingua italiana a pag. 41.
    Ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 14-05-2010 alle 10:47
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

facebook.....connessione in corso......

Facebook
    Stesso problema anche a me, resta in "caricamento in corso..."
    potrei pensare che sia ancora in fase di test.
    In questi casi, bisogna aspettare pazientemente che tutto si risolvi ;-)[/QUOTE]
    .....qualcuno ha capito perchè facebook non si connette?

Cam C+ HD

Sto per comtrare il 40b7000 ma vorrei essere sicuro che sia compatibile con la famigerata cam C+ . Mi potete aiutare??

facebook

Citazione Originariamente scritto da al1967
    .....qualcuno ha capito perchè facebook non si connette?
    facebook è stato rimosso, speriamo di rivederlo presto funzionante....
    Ultima modifica di Dave76; 14-05-2010 alle 14:01
    Samsung UE40B7000WP

Citazione Originariamente scritto da dragone76
    domanda vedendo un film con molti effetti speciali in mkv tipo "2012" mi accorgo che i dialoghi sono bassi mentre nei momenti di effetti speciali il suono si alza infatti devo sempre avere il telecomando in mano per alzare e abbassare il volume,premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio,immagino che questi film sono predisposti per impianto Home Theater,però chi come me se lo vede senza impianto esiste una conversione adatta per poter avere l audio uguale sia nel momento dialogo che nel momento musicalità effetto speciale? grazie mille .
    Anche io sarei interessato ad una soluzione per ovviare a questo problema, che si presenta solamente quando i filmati si vedono sulla tv, provando a vederli sul pc (anche qui su due semplici casse stereo) l'audio non ha questa differenza di volume tra parlato ed effetti sonori.
    La cosa è al quanto snervate in quanto spesso i dialoghi sono incomprensibili per via dell'effetto sonoro che li sovrasta e, come dice dragone, si è costretti a giocherellare con il telecomando.

premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio
    l'AC3 l'hai convertito tu da DTS?

Citazione Originariamente scritto da liber
    facebook è stato rimosso, speriamo di rivederlo presto funzionante....
    ...quindi è meglio disinstallarlo immagino.....

Pagina 139 di 194 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •