Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 194 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2907

Prato69, potresti dirmi qual è la marca ed il modello del convertitore? Grazie

info su media p e dlna...

salve a tutti......

ho da poco acquistato il modella da 40 pollici,

tutto perfetto tranne che sul programma samsung pc share...

ossia, sceglo le cartelle da condividere, aggiorno DB,ecc ecc.....

vado a selezionare le cartelle sul tv mi dice che c'è un problema e il programma si chiude.......

chi mi può dare una mano???

Citazione Originariamente scritto da Actorem
    Prato69, potresti dirmi qual è la marca ed il modello del convertitore? Grazie
    ti mando in mp il link.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da dado750
    vado a selezionare le cartelle sul tv mi dice che c'è un problema e il programma si chiude...(
    Hai selezionato la sorgente giusta? quando apri il mediaplayer vede i i file che hai inserito? hai configurato correttamente la rete sul televisore?
    prova a fare queste verifiche e faccio sapere

c'è nessuno che mi può illuminare? post nr 176

Citazione Originariamente scritto da prato69
    hai configurato correttamente la rete sul televisore?

in che senso devo configurare la rete? non è automatica?
    Ultima modifica di Dave76; 12-10-2009 alle 07:21

si è automatica o puoi metterla manuale chiedevo se erano tutte ok queste cose per andare per esclusione.Quell'errore capita ad esempio quando magari sbagli a selezionare dispositivo e quello stesso non contiene file per questo ti ho fatto queste domande.

premetto che con la chiavetta usb funziona alla grande, foto, audio e video......, internet pure, youtube, widget....ecc ecc........

ma se seleziono il dispositivo SAMSUNG PC Share Manager e decido di vedere le foto, ecco la scritta che mi da...

http://img237.imageshack.us/i/img2997600x450.jpg/

non contento ho provato anche con il programma TVersity, e con questo mi fa vedere le cartelle, i file, ma quando li apro mi dice che il file non è supportato.........che mi consigliate?

ragazzi noto che molte persone hanno posto domande su domande ma non se ne viene a capo, potete rispondermi definitivamente per quanto rigurda il caso delle cuffie??? è possibile o no collegare le cuffie??? se si tramite cosa?? vi prego aiutatemi

ho visto anche tante richieste di settaggi ma nessuno risponde...

risolto il problema media player................

ragazzi, stavo impazzendo, alla fine chiamando l'assistenza, mi hanno detto di mettere un cavo cross, e tutto funziona alla grande........

ma scusa perchè come era connesso il tv al pc?
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2009 alle 07:07

Citazione Originariamente scritto da dragomolino
    ragazzi noto che molte persone hanno posto domande su domande ma non se ne viene a capo, potete rispondermi definitivamente per quanto rigurda il caso delle cuffie??? è possibile o no collegare le cuffie??? se si tramite cosa?? vi prego aiutatemi
    così come nasce il tv non puoi mettere nessuna cuffia salvo utilizzare il solito convertitore di segnale ( argomento trattato e spiegato ) al quale attacchi eventualmente le cuffie.
    Ma li leggete o no i post? scusate ma vedo gente che si lamenta che non ha risposte quando basterebbe leggere la discussione senza ripetere sempre le stesse domande e magari ragionare un pò invece di pretendere la pappa pronta.

Esatto, se non sbaglio i settaggi ci sono, ma vengono linkati (verso la 1° o 2° pagina) verso la discussione precedente, sempre alla 2° pagina. Erano di Barberino, e devo dire che mi ci trovo molto bene.

Citazione Originariamente scritto da prato69
    come era connesso il tv al pc?
    con il cavo lan normale (quello della confezione alice ), funzionava tutto tranne il media play.....

ho messo il cavo tipo cross e tuto funziona alla grande........
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2009 alle 07:07

Pagina 13 di 194 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •