Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 194 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2907

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Prova a chiedere ad ERCOLINO lui è in contatto con tecnici Samsung e forse ti può dare una mano per parlare con qualcuno.
    Comunque per rivolgerti a lui guarda il post. 1603 a pag. 107 e postagli in M.P.
    Ciao.
    Bene, ti ringrazio.
    Samsung UE40B7000WP

Prova a chiedere ad ERCOLINO lui è in contatto con tecnici Samsung e forse ti può dare una mano per parlare con qualcuno.
    Comunque per rivolgerti a lui guarda il post. 1603 a pag. 107 e postagli in M.P.
    Ciao.
    Purtroppo non ha abilitato ne M.P. ne email.

Se tu hai modo.... grazie.
    Samsung UE40B7000WP

PER Stefano.ermacora

Prova a cambiare ad una ad una l' HDMI delle sorgenti in tuo possesso perchè potrebbe essere una HDMI difettosa o non adatta.
    Probabilmente hai una HDMI 1.1 o 1.2 che con il TUO/NOSTRO televisore (Perchè l'ho anch'io solo che ha 46 pollici) non funziona bene perchè leggevo (non ricordo dove, ma se lo trovo te lo rendo pubblico) il televisore accetta HDMI 1.3.
    non ho ben capito se intendi possa essere un problema di cavo o di connettore sulla TV o proprio di fonte (HTPC asrock ion 330 con porta HDMI 1.3a), cmq il cavo hdmi è un g&bl hdmi 1.3 collegato sulla porta HDMI/DVI (HDMI1). proberò a collegarlo su altre porte e fare delle prove. ad ogni modo, è fastidioso ripeto, solo nei primi 10 minuti di tv accesa. grazie
    TV Samsung 40B7000WWXXC Ampli Yamaha RX-V395RDS Casse Yamaha 5+1 HTPC Asrock ION 330 Pro

Penso possa essere la periferica Bluray o Recorder che deve essere aggiornata al nuovo firmware in quanto, quando hai comprato il bluray o il recorder, l'ultima realise dell'hdmi magari era la versione 1.1 o 1.2 come descritto nell'ultima riga del mio post in tua risposta e trovato sul manuale del televisore a pag. 4
    Ciao.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Buonasera..
    Allora ho una domandina per voi ..

ho un film cosi composto:

Extracting Information for file "L:\FILM HD\Madagascar 1080P Hdtv x264- Ita Eng-Ac3.mkv"
    Video Track:
    Track Number: 1
    Codec: V_MPEG4/ISO/AVC
    Pixel Resolution: 1920x1072
    Aspect ratio: 1,79
    Display Resolution: 1920x1072
    Frames per second: 25,000
    Audio Track #1
    Track Number: 2
    Codec: A_AC3
    Language: ita
    SampleRate: 48000
    Channels: 6
    Audio Track #2
    Track Number: 3
    Codec: A_AC3
    Language: eng
    SampleRate: 48000
    Channels: 2

In teoria nn dovrebbe portare problemi dato che l'audio non è in DTS, ma comunque si vede il video e nn si sente l'audio.

Il TV è un UE40B7000WP aggiornato all'ultimo firmware,
    collegato ad un hometeatre Samsung HT-Z320 tramite cavo HDMI e cavo ottico.
    Da premettere che l'audio non lo legge nemmeno il tv non connesso al HT..

Suggerimenti??

Devi eiminare la lingua Inglese con MKVmergeGui perchè il televisore per leggere gli MKV accetta solo e soltanto una lingua.
    Vedi che in audio track viene indicato 2 e non 1 Italiano?
    Poi sarebbe meglio che anzichè 6 canali siano 4+1 che è lo standard per la lettura del televisore per audio mkv.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 15-03-2010 alle 21:00

ciao a tutti,
    vi scrito per ritornare al problema del mio 55b7000,sempre per quei famosi fasci di luci nei lati o clouding,ho sentito 2 centri assistenza samsung e tutti e due mi hanno detto che e'una cosa normale.
    a me sembra che in questi in giorni stia peggiorando ulteriormente,non so veramente che fare.
    secondo voi e' meglio che insisto con uno dei due centri assistenza o mi conviene sempre contattare direttamente la samsung?
    qualc'uno di voi che ha avuto questo problema per caso e' riuscito a risolverlo in qualche modo?

Manda una email di richesta aiuto a Digital Video o ad AF digitale, spiegando ciò che ti accade richiedando il da farsi - generalmente loro riescono a risolvere al meglio le situazioni e le case come Samsung rispondono direttamente cercando di aiutare gli acquirenti in crisi, addirittura cambiando il televisore.
    Prova.

Devi eiminare la lingua Inglese con MKVmergeGui perchè il televisore per leggere gli MKV accetta solo e soltanto una lingua.
    ok grazie, puntuale come sempre. l'ho appena muxato e domani lo provo.

Poi sarebbe meglio che anzichè 6 canali siano 4+1 che è lo standard per la lettura del televisore per audio mkv.
    e questo come si fa??

Manda una email di richesta aiuto a Digital Video ....................di aiutare gli acquirenti iProva.

grazie mille,sempre molto gentile come al solito,ho appena inviato una mail ad AF digitale spiegandole qual'e' il mio problema.
    speriamo in bene!!!!

Usa MKVmergegui add il file e una volta caricato vai in Tracks CHAPTERS and tags e clicchi ciò che ti serve es: file video avc o h264 eccc.... e AC3 ITA e lasci spenta la lingua inglese.
    Quindi con up and down avvicini la lingua italiana al film e lasci per ultimo la lingua non taggata in inglese, fai start muking e avrai il file mkv nella directory da te indicata in Output filename tramite tasto Browse.
    Il tutto in massimo 15 minuti.

Poi per ridurre anzichè a 4+1 (più complesso) a 2 canali 640 kbps carichi tutti in popcorn mkv audio converter spiegato al post 1684 pag. 113 e carichi il film mkv ottenuto - gli dici dove scaricarlo sull'H. Disk ed il gioco è fatto.
    Anche questo ci mette circa 10-15 minuti.

Citazione Originariamente scritto da Zuma
    Appena trovo un paio di cuffie lo provo e vi faccio sapere.
    ok. hai avuto modo di provare?

Il tutto in massimo 15 minuti.
    a questo ci ero arrivato!! non sono cosi noob..

Poi per ridurre anzichè a 4+1 (più complesso) a 2 canali
    Marco preferisco lasciare l'audio 5.1 se no perdi l'effetto home cinema, no?

Però avrei un'altra domanda..
    allora i nostri tv hanno il risparmio energetico, con il tasto info ti fanno pure vedere il consumo attuale. Io dove ho visto l'opzione l'ho sempre impostato a off, però quando ci sono scene scure o buie con piccole scritte o piccoli oggetti chiari la luminosità si affievolisce moltissimo. la stessa cosa mi capita quando cambio canale, quando c'è solo l'icona del programma in alto a sinistra e lo schermo diventa nero per qualche secondo. Da cosa può dipendere?
    Ultima modifica di Luca2010; 16-03-2010 alle 07:04

il televisore per leggere gli MKV accetta solo e soltanto una lingua
    Non è vero, non puoi selezionare l'audio e di default il televisore ti riproduce la prima traccia audio, però funziona ugualmente, o almeno a me ha sempre funzionato anche se ho più di una traccia audio (l'ho testato con parecchi file).
    Mi fa veramente strano che il tuo televisore non riproduca l'audio (ho il tuo stesso modello)

Citazione Originariamente scritto da turbomg
    scoperto.. bisogna "scorporare" i sottotitoli e metterli dentro con lo stesso nome del file.
    Ho provato con i sub a inserirli con lo stesso nome della traccia video, ma non funziona ugualmente. Mi sa che l'unica soluzione è imprimerli a video.

Edit: un momento lo stesso nome del file non lo stesso nome della traccia video! Questa sera riprovo!
    Ultima modifica di .Sax.; 16-03-2010 alle 09:12
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da .Sax.
    Non è vero, non puoi selezionare l'audio e di default il televisore ti riproduce la prima traccia audio, però funziona ugualmente, o almeno a me ha sempre funzionato anche se ho più di una traccia audio (l'ho testato con parecchi file).
    Hai ragione Sax scusa ma mi sono espresso male.
    Legge la prima delle due tracce e quindi generalmente quella Inglese.
    Ciao

Pagina 116 di 194 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •