Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 245 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3663

Ho misurato i consumi del 40LE700

in modalità gioco con PS3 max 70W

in modalità film con partita in fullhd max 90W

Con PS3 mio figlio non nota lag e vince tranquillamente le partite in rete.

Ciao Olaf

Ho acquistato da qualche giorno la versione 32'' e, da consumatore medio senza grosse conoscenze tecniche (quindi prendetela per quella che è), posso dire che si tratta di un ottimo tv.
    L'unica cosa che ho notato è una tendenza ad avere immagini scure nonostante abbia aumentato sia la retroilliminazione che la luminosità. E' un effetto che noto soprattutto con il decoder esterno (meno con quello integrato).
    Per il resto ha un nero notevole e dei colori vivaci (il tutto si perde un po' man mano che aumenta la diagonale di visione).

Tutto queto in modalità FILM perchè le altre sono indecenti (per me). Ma non è un grosso problema visto che ci sono moltissime opzioni per regolarlo (ecco, qualche suggerimento in merito da persone esperte non sarebbe male )

L'audio non è nulla di eccezionale e i bassi mi sembrano un po' morti ma in generale accettabile.

In ogni caso la mia è un'opinione parziale perchè devo ancora trovare la regolazione che mi soddisfa di più.
    Tra l'altro mi piacerebbe vederlo con trasmissioni in HD per valutare meglio la qualità dell'immagine (spero di riuscirci a breve).

Le mie prove sono fatte esclusivamente con sorgenti DTT e mp, nient'altro (anche perchè lo uso solo per questo )

Quindi mi pare di capire, dalle testimonianze e dai link riportati alcuni post indietro, che sia una tv ottima anche per il gaming, che e' cio' che mi interessa principalmente, visto che diventerebbe a tutti gli effetti il monitor per il mio pc... Adesso mi resta da capire se sono disposto a sborsare i 200 e rotti euro in piu' rispetto al 32V5500... mah, meditero' e soprattutto cerchero' di vedere personalmente entrambe le TV.
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

Ho avuto modo di fare qualche giro sull'Eiger Norwald a GT5 e confermo che non c'e' nessunissima traccia delle mostruosita' create dalla serie 600.
    Credo (anche se la base statistica non e' ancora molto ampia) che a questo punto nei 600 ci sia veramente qualcosa che non va, che non si riscontra mai nei 700.

La modalita' game e' buona, ma mi e' sembrato che "storpi" i colori pesantemente rispetto ad esempio alla "film".
    Ho giocato con joypad e non con volante, il lag... non so che dire, a me sembrava che un minimo (ma minimo minimo) ci fosse, ma stavo guidando la Integra, cioe' una macchina assolutamente non reattiva, e credo che il problema sia da ascrivere piu' a GT5, che e' fatto talmente bene da dare piu' inerzia alle macchine meno prestanti.

Comunque chiarisco che il 99% del tempo speso sulla PS3 lo passo "al volante" sul mio Samsung in firma, e qui siamo veramente a un altro livello. Come lag e come resa visiva nel complesso.
    Quindi ripeto: nessun problema di input lag. Sappiamo che si puo' essere piu' o meno sensibili al lag, ma questo non vuol dire che possa diventare fastidioso nel gioco. E per i 700 sicuramente non lo e'. Se avro' modo di giocare col volante e con una macchina seria (e magari imparare a caricare i miei salvataggi sulla PS3 di amici) potro' essere piu' preciso.

PS: Per chi conosce il gioco: ieri finalmente sono riuscito a vedere come e' fatto l'interno del tunnel del circuito del Norwald
    Per me fino a ieri era semplicemente nero!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Una richiesta per chi possiede i le700 (rowenta, ABAP, Olaf63, non so chi altro):
    se potete testate il TV con un FPS tipo Killzone 2 o Resistance 2.
    In generale gli FPS sono il miglior banco di prova per testare uno schermo (sopratutto per verificare la presanza di scie e input lag)

Grazie

Prego anchio di fare la prova con gli fps è un modo semplice per testare i tempi di risposta del pannello

come si comprota con il segnale sd antenna e sky non hd per intenderci??

sarei intenzionato ad acquistare la versione da 52,visto che dito 3,50 metri dalla tv
    grazie in anticipo a tutti

Sto acquistando il 52,spero non sia prematuro considerando che sono modelli appena usciti.
    Non sono riuscito ancora a capire nell'uso ordinario,con segnale digitale terrestre in sd,se la qualità di visualizzazione è di buon livello.
    Inoltre,in linea generale,a parte l'estetica un pò rozza,possiamo stabilire che è un prodotto paragonabile,o addirittura migliore,dei samsung led 7000?

________
    Ultima modifica di gmess; 05-10-2009 alle 13:52

appena tornato da un giro cc...........fra tutti quelli visti ora come ora sono indeciso fra LE700 e sony bravia........poi si sa..........le impostazioni dei cc lasciano il tempo che trovano..............

Anch'io ho fatto un giretto in un centro commerciale e c'era un 32LE700 collegato a un lettore blu-ray. Non saprei dire che film fosse, ma l'immagine era davvero ottima: sembrava quasi tridimensionale con colori vivi ma non fastidiosi. Ho provato anche a mettermi di lato e il nero perde veramente poco.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

e' vero il nero perde veramente poco....con sd e sky non hd si comporta discretamente....anche se ci sono canali di sky non hd che si vedono molto bene e altri che si vedono una monnezza....penso dipenda dalla qualita' della trasmissione..la stessa cosa per il dg terrestre.....
    adesso mio figlio sta guardando cartoon network su sky non hd e' il risultato e' buono....
    per l'estetica quelli sono gusti.....mi piaceva molto il mio 37x20......ma questo ha qualche cosa di massiccio che me lo fa piacere.....comunque de gustibus

Settaggi

Buongiorno, mi sono appena iscritto a questo forum, dopo aver avuto contezza della professionalità dimostrata dagli utenti.

Ho acquistato lo Sharp Lc 40le700 grazie alle vostre considerazioni.
    Mi permetto di chiedervi un aiutino, ho 45 anni e non sono più avvezzo alle novità tecnologiche.

Ho collegato il tv alla PS3 (tramite hdmi 3) e il vecchio impianto 5+1 (tramite cavo ottico).

a)Non capisco perchè l'altoparlante centrale dei discorsi non funziona.

Inserendo un blu ray film nella ps3 mi indica 1080p e 60 htz di frequenza. b)Perchè 60? Ho selezionato 100 htz!

Inserendo invece un dvd nel lettore mi indica 1080p e 50 htz.
    c)Perchè 1080 quando un dvd dovrebbe essere 576?

d)Infine, nella modalità tv digitale terrestre mi indica 576i e non mi indica gli htz. Sono comunque 100?

Ringrazio anticipatamente colui che volesse risolvermi le problematiche sopra espresse e che magari voglia postarmi dei settaggi o dei consigli.

Ancora grazie

Buongiorno, mi sono iscritto avendo contezza della professionalità dimostrata dagli utenti.
    Ho acquistato lo Sharp 40le700 dopo le vostre recensioni.
    Mi permetto di chiedervi un aiutino non avendo compentenza in materia.
    Ho collegato la tv a una ps3 (cavo hdmi 3) e al vecchio impianto 5+1.

1) non riesco a far funzionare l'altoparlante centrale (quello dei discorsi) all'impianto 5+1
    2)con film blu ray mi da informazioni di 1080p e 60 htz. Perchè 60 quando ho settato 100?
    3)con film dvd mi da informazioni di 1080p e 50 htz. Perchè 1080p quando il dvd dovrebbe essere 576?

Ringrazio anticipatamente l'utente che voglia rispondermi magari postando settaggi e consigli.
    Rudy.

Chiedo scusa per il duplice messaggio di cui sopra. Ma data la mia totale inesperienza credevo di non averlo inserito.
    Rudy

Pagina 33 di 245 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •