Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 245 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 3663

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    alla luce dell'ultimo post, devi aggiornare il voto....no?
    Direi di sì. Siamo saliti di un altro mezzo punto: 7,5
    Peccato solo che le grandi dimensioni del pannello accentuino le problematiche di "scomposizione" dei bordi delle immagini in movimento veloce tipiche degli schermi lcd.

Citazione Originariamente scritto da Technician
    Ciao e benvenuto tra gli estimatori dei pannelli Sharp....
    Grazie.
    hai eseguito i controlli di base?
    No, e non ho in programma di farlo. La visione dei miei programmi preferiti mi risulta gradevole e pienamente soddisfacente. Non vedo proprio il motivo di andarmi a cercare rogne che potrebbero minare la mia piena serenità.

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Non vedo proprio il motivo di andarmi a cercare rogne che potrebbero minare la mia piena serenità.
    Concordo al 100%! Va bene fare delle verifiche ma alla fine devi essere soddisfatto della qualità complessiva della visione. Pensa che shock se ti accorgessi da un test della presenza di un pixel rognoso nell'angolino in alto a destra! Per quanto trascurabile, da quel momento in poi l'occhio cadrebbe sempre su quel maledetto pixel!!! (parlo per esperienza con una TV precedente )

Ciao e benvenuto tra gli estimatori dei pannelli Sharp....
    hai eseguito i controlli di base?
    controlli di base??? Technician....mi sono perso qualche cosa?

Aiuto zio Wiiiiiiiiiiiiiise!
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

Credo intenda un qualcosa (software) che ti permette di visualizzare i problemi\difetti del tv, tipo i pixel bruciati ecc ecc

@ gigignio Hai risolto il problema della cam?

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Credo intenda un qualcosa (software) che ti permette di visualizzare i problemi\difetti del tv, tipo i pixel bruciati ecc ecc
    Wise, ho appena implementato i tuoi settaggi e devo dire che sono veramente stupefacenti. Grazie.
    E visto che si parlava di controlli, mentre pulivo lo schermo dalle manate del piccolo mi sono accorto che un pixel del pannello è sempre rosso. Non cambia mai. Ma già alla distanza di un metro ti risulta difficile individuarlo. A distanza di visione, sul divano, a un paio di metri, è quindi impossibile da individuare. Alla fine è come se non ci fosse.

Figurati

Comunque merito della grandezza del pannello fortunatamente. Se era più piccolo eri costretto a vederlo da più vicino e quindi magari avresti notato maggiormente il pixel...

Ciao gente,
    una domanda veloce veloce
    Possiedo un LC-40LX700E, volevo capire se questo TV ha la possibilità di montare le CAM HD CI+

Grazie

Lo slot cam del le700 non è plus purtroppo. Ti conviene andare su un decoder esterno, che comunque è di qualità superiore. Prendi l'Humax HD5500T.

Gentilissimo per la risposta rapida

Un solo dubbio...il decoder che mi hai consigliato sembra arrivare solo a 1080i

HUMAX - HD 5500T Nero

Ricevitore digitale terrestre interattivo per alta definizione HD, LPC - Risparmio energia! Consumo inferiore 1 Watt in standby, Video HD MPEG-2/SD-MPEG-2/MPEG-4 (H.264/AVC), risoluzione fino a 720p e 1080i (via HDMI), Audio MPEG LAYER I e II, Dolby Digital, Dolby Digital +, Down Mix Stereo, Lettore Smartcard per Pay TV (Mediaset Premium, Dahlia TV, ...), Display, HDMI uscita audio/video digitale, 2 prese SCART, Aggiornamento software attraverso OTA, Porta USB 2.0 per la riproduzione di video, immagini e musica (audio MP3, foto JPEG e video Xvid), Uscita audio digitale (S/PDIF), Uscite RCA audio/video, Porta Ethernet 10/100 Mbps, Programmazione timer, Televideo e sottotitoli, LCN - numerazione automatica canali, OSD multilingue, menu avanzato, EPG – Guida Elettronica Programmi, 1000 programmi memorizzabili, Lista programmi favoriti, Telecomando, batterie, manuale e cavo SCART incluso, Dimensioni (LxAxP): 280x50x220 mm.

E oltre a fare da decoder HD non fa altro mi pare, cioè non registra ne altre features aggiuntive no?

Siamo OT per il decoder. Se vuoi continuare meglio aprire un altro topic. Premetto però che non me ne intendo molto.
    Ti ho citato quello per 3 motivi:

1) Buona qualità
    2) Prezzo competitivo e pari alla cam plus HD
    3) Le trasmissioni a 1080p non esistono per ora.

Un'alternativa sarebbe il telesystem ts7800hd oppure il ts7900hd.

Avete ragione TUTTI!

godiamoci questo fantastico pannello.
    I controlli base sono per i superpignoli come me, ma alla fine dei conti non servono a nulla.

Buona Visione
    ..la perfezione non esiste...

Che fosse fantastico lo sospettavo già prima di acquistarlo. Adesso che l'ho tra le mani, però, posso affermarlo con certezza.
    Come detto, rispetto al plasma ho fatto solo un passo indietro rispetto all'audio (il Pana ha il TruSurround) e alla visione di programmi in SD (che comunque rimangono molto piacevoli da guardare). Per tutto il resto, a partire dall'ottima gestione dei 24fps per finire con la stupefacente visione dei contenuti in HD - passando dall'inesistente input lag che rende ottimale l'esecuzione dei videogames - è tutto una goduria.
    Sono molto soddisfatto.

Firmware V115 LE-LU-LX705E Tedesco

Ho mandato una mail alla sharp e gli ho chiesto se nel firmware sul sito tedesco è presente l'italiano. Mi han risposto "Si è multilingua". Allora subito sono andato a scaricarlo e messo su chiavetta (formattata in fat). Messo nella tv e sfortunatamente non lo rileva: dice non è presente un file di aggiornamento. Allora ho modificato il file, era chiamato .usb e l'ho rinominato .uvp (come quello italiano). Magicamente è partito l'aggiornamento, ma purtroppo alla fine mi ha detto "non riuscito". Al che ho provato anche con un'altra chiavetta (in fat32) e non va. Ho provato sia .usb che .uvp. Ho mandato un'altra mail alla sharp sperando che stavolta mi rispondano in tempo (ci hanno messo 6 giorni lavorativi).

Qualcuno ha la bontà di provare?
    Ultima modifica di Wise90; 20-11-2010 alle 21:08

cosa implementa il nuovo firmware?
    ..la perfezione non esiste...

Pagina 226 di 245 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •