Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 245 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3663

Comunque questo è un problema che affligge il LE700, io con il 705 non ho questi problemi. Luminosità e retroilluminazione ce li ho entrambi su 0 e va perfettamente. Quindi questo conferma quanto letto su una recensione, che il le705 oltre alla CI+ e al design diverso, ha una migliore luminosità.

Può darsi Wise, sinceramente non mi sono informato sulle differenze tra i due modelli, ma è sicuramente un bene se il tuo LE705 non ha questo problema!!

Comunque finchè si riesce a risolverli va bene anche così, bisogna accontentarsi

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Ma una curiosità perché hai preso uno da 10mt? Di solito quando si va a prendere uno più di 5mt devi comprarne uno di buona qualità, e il tuo non mi sembra visto che non conosci neanche la marca...

Purtroppo l'ho dovuto prendere da 10mt perchè per arrivare dal pc alla tv deve fare il giro sopra la porta della mia camera, e già questo giro porta via 5 mt di cavo...

Citazione Originariamente scritto da Riccardo86
    Ma di quanto stiamo parlando in ms come input lag?? perchè sinceramente non ci ho fatto minimamente caso... Detto questo devo anche dirti che ho iniziato a giocare in AV PC, perchè i colori mi piacciono di più. Li trovo più naturali, impostando come temperatura su "Basso" e infatti non ho dovuto ritoccarli per nulla.
    Attento che comunque anche la modalità AV PC ha input lag.
    Per quanto riguarda la quantificazione, non saprei dirti, ma te ne puoi accorgere se collegassi all'uscita RCA posteriore del TV un impianto stereo, disattivi la "Sincronizzazione audio" nel menu Impostazioni e provi a sentire dell'audio tenendo anche le casse della TV accese. Il ritardo (evidente) tra i due segnali audio ti dà l'input lag.

Qualcuno mi può dire come si fanno a selezionare i 24 Hz quando si guarda un film in HD? Ogni volta che collego il WDTV per guardarmi qualche mkv mi si impostano sempre i 60 Hz..Come fare a cambiare la frequenza?? Grazie..

Devi impostarla sul WDTV, non sulla TV. La TV riceve il segnale così come gli arriva.

Grazie mauromol, comunque ho già provato ma non riesco a farlo nemmeno lì!

Ragazzi, leggevo che qualcuno di voi usa un amplificatore per l'antenna.
    Di cosa si tratta esattamente? Potete consigliarmi eventualmente qualche marca?

Citazione Originariamente scritto da NoName
    ... ho già provato ma non riesco a farlo nemmeno lì!
    Le domande relative ai problemi di cui se ne parla ampiamente riguardo anche al tuo lo trovi nella discussione ufficiale del WDTV 1,2 e Live qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673

Leggitelo piano piano e troverai la risposta che cerchi...

Citazione Originariamente scritto da FABIO ISS
    da qualche giorno mi sono accorto che proprio nella parte centrale si è formato un punto NERO
    pixel bruciato. ti faranno scegliere fra la sostituzione e il rimborso del 20% di quanto pagato
    Ultima modifica di Dave76; 05-05-2010 alle 10:13

Ho acquistato uno Sharp 40" serie LX700 ad agosto 2009.
    Mi sono letto buona parte di questo lunghissimo 3ad, ma non ho capito due cose, si puo' aggiornare il firm da menu, quindi via antenna ?
    La seconda: ma cosa cambia realmente nell'ultimo firm, non esiste un doc ufficiale che spiega dove interviene

In linea teorica l'aggiornamento "via etere" è supportato, ma dubito che in Italia trasmettano mai aggiornamenti software via antenna.
    L'unica possibilità ora è l'uso di una penna USB formattata FAT16 e contenente il firmware opportunamente scaricato dal sito Sharp e scompattato nella cartella principale della penna in questione.

Per quanto riguarda i firmware: non so che versione tu abbia nella TV, ma negli ultimi firmware sicuramente è stato risolto un problema di sincronizzazione dell'audio sull'uscita RCA posteriore. Per il resto, purtroppo, non si sa, proprio perché non vengono pubblicate informazioni circa le correzioni apportate.

La versione che ho sara' una delle prime visto il periodo dell'acquisto(ora sono al lavoro e non posso verificare) comunque non utilizzo l'uscita RCA e il resto mi sembra vada bene, mi conviene aspettare prima di fare casini

secondo me conviene sempre aggiornare... casini non se ne fanno.
    migliorano anche i settaggi

Invece, se Lancillotto si trova bene col televisore così, è meglio che non aggiorni. Se per qualche motivo l'aggiornamento non va a buon fine (metti che gli salti la corrente mentre lo fa), gli tocca poi portare la TV in assistenza.

I costruttori non raccomandano mai di fare gli aggiornamenti se non si hanno problemi.

Pagina 176 di 245 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •