Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 588

Unhappy Help Me .... Provando a settare la USB x vedere i Filmati ... non mi si spegne + il

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E le porte HDMI del samsung non hanno mai dato problemi prima?
    Per la casa al mare Ho preso un SAMSUNG 40B550 (sigla del modello ... W ) quindi presumibilmente upgradabile con USB x riproduzione dei filmati da chiavetta....

Seguito tutti i passi indicati ...ed entrato in SERVICE MENU ... ho trovato disabilitato il WI.. MOVIE,
    ed ho provato a settare altre cose nei sotto menu... risultato SPENTO e RIACCESO....
    il telecomando non mi permette + lo spegnimento del TV (tasto ROSSO dello STAND-BYE, e non va + la tastiera dei numeri x cambiare i canali, ne il pulsante PROG+ o PROG. ... adesso cambio canale da INFO e da GUIDE con i tasti centrali...
    Ma per spegnere la TV devo agire dalla ciabatta e accendendola si attiva subito sul canale dove avevo spento.....

INFO da indicazione centrale (DEMO NEGOZIO)

C'è un modo x resettare tutto?????????????????? e portarlo all'inizio!!!!
    E come si può attivare quella particolare voce SOTTO MENU ... WI.. MOVIE ?? (che mi saltava!!)....

Ps. adesso nel SERVICE MENU con le combinazioni dei tasti ... NON CI VADO + .....

Domanda "type" in service menu LE32B550

Salve a tutti, vorrei sapere nel service menu quale sia il valore di default della voce "type" nella pagina opzione principale proprio vicino a "model".
    So che è il pannello, il tipo, appunto, e vorrei sapere quale pannello monta questo tv. Comunque è disponibile anche il valore "none".
    Nessuno!
    Mi chiedo comunque a cosa serva impostare un valore simile, dato che comunque il pannello rimane sempre lo stesso, quello montato nel tv.
    Ciao

PS sono entrato nel service menu ed il mio valore è 32a6al0c, ma ne ho visti scorrendo altri (anche 32"). Non ho modificato nulla per il wiselink (ho decoder ts7900hd ed un lettore bluray samsung che leggono anche su pdrive filmati in hd), ma ho disabilitato gli ingressi SCART, s.video, composito e component che non utilizzo per nulla.
    Ultima modifica di Marco1977; 27-06-2010 alle 21:14

C'è qualcuno più esperto di me in materia? Presumo solo che possano cambiare alcune opzioni o meglio, essere aggiunte (solo all'interno del menu service)... PLEASE ANSWER!!!
    Ultima modifica di Dave76; 22-07-2010 alle 09:17

Comunico che dal 5 luglio fino al 12 luglio sarà OTA una nuova versione sw per il B550

Versione sw T-CHL5DEUC-2010.1

Info

Oggi mi è apparso a video la schermata di aggiornamento al nuovo firmware 2010. Per adesso non ho aggiornato per timore di perdere l'attivazione del mediaplayer via USB. Qualcuno sa che novità introduce questo nuovo firmware, se è davvero importante aggiornare e soprattutto se disabilita il mediaplayer via USB?

ho il B530
    secondo il menù ho l'aggiornamento di febbraio
    sul sito Samsung ita è disponibile il nuovo, lo scarico, ma quando vado ad
    istallare mi il TV mi dice che è gia presente

PS da menù l'aggiornamento remite antenna non è selezionabile

Guido

Citazione Originariamente scritto da oNeo87
    Oggi mi è apparso a video la schermata di aggiornamento al nuovo firmware 2010.

Interesssa moltissimo anche a me, qualcuno che aggiorna???
    Ultima modifica di Dave76; 22-07-2010 alle 09:17

Io ho aggiornato .
    Ho il televisore settato come B650 da menu di controllo.
    Con il nuovo FW non è cambiato nulla rispetto a prima, mkv su usb ok ma continua a non decodificare l'audio dts, tempi di partenza uguali (20 sec. circa).
    L'unica cosa che è cambiata è la grafica (ora è bordeaux su sfondo nero) con le icone del menù principale che ora sono animate.
    Non ho notato nessun miglioramento.

Fra la serie B550 e C550 cosa cambia?
    Io ho trovato un C550 e volevo prenderlo, ma prima volevo avere chiara la differenza fra i modelli...

La serie C e piu nuova, come prima c'era la serie A
    Ultima modifica di Dave76; 23-07-2010 alle 12:40

La serie C550 è molto simile alla B650, in quanto ha il media player via USB già attivo e con risolti alcuni problemi relativi all'audio DTS dei BluRayRip ed il DLNA. Mancano invece i 100Hz. Cmq nettamente superiore alla precedente serie B550. Mio fratello ha il C530 ed è strafelice della scelta
    Ultima modifica di Dave76; 23-07-2010 alle 12:40

Rimanete IT. Qua si parla solo del B550.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi grazie per le risposte e Dave scusami, ho sbagliato io....loro hanno risposto alla mia domanda che ho fatto io in "buona fede" non credendo di essere off topic in quanto pensavo che fosse praticamente la stessa tv...(modello 550)
    Sorry

Ho visto che sul sito mediaset premium sono in vendita le CAM HD ed il samsung serie B550 è dato come compatibile.
    Ma lo slot di questa TV non era solo per le CAM SD?
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da Kewell
    Ma lo slot di questa TV non era solo per le CAM SD?

Il servizio clienti Samsung ha risposto ad un utente che la versione P (non quella W) è compatibile con la slot CI+ per le Cam HD.

In pratica quelle con il firmware in "W" (per esempio LE37B553M3WXXH)hanno la cam CI, mentre quelle in "P" hanno la cam CI+.

sjk

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •