Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 588

Salve a tutti ho un problema sul mio samsung le 32b550 quando vado ad impostare le modalità video tipo contrasto retroilluminaz. ecc e poi spengo e riaccendo non le tiene in memoria e ritorna tutto come appena uscito di fabbrica cosa devo fare?

Citazione Originariamente scritto da nicolatdi
    ...quando vado ad impostare le modalità video tipo contrasto retroilluminaz. ecc e poi spengo e riaccendo non le tiene in memoria e ritorna tutto come appena uscito di fabbrica cosa devo fare?
    Probabilmente ha attivato la modalità shop/negozio nel service menu.
    Disabilitalo e dovresti risolvere (sul come fare fai prima una ricerca nel forum).

Jarod69

Buongiorno
    sono possessore da qualche settimana di un LE40B551A6P e vorrei sottoporvi il mio problema.
    Collegando il Wdtv ad un qualunque ingresso HDMI dovrebbe "accendersi" ,in Opzioni Immagine, la possibilità di regolare il livello di nero : normale / basso.
    Ho provato in diversi modi ed ho utilizzato tutti gli ingressi HDMI ma senza risultato, la funzione rimane spenta.
    Cordialita'

Il livello del nero è regolabile solo con un segnale RGB in ingresso. Evidentemente, il profilo colore usato è YCbCr.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[ Evidentemente, il profilo colore usato è YCbCr.[/QUOTE]
    Grazie Dave
    scusa la mia ignoranza che significa colore usato YCbCr ?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao Ragazzi,
    ho appena acquistato un LE46B553.
    il firmware è il CHL5DEUC.2007
    ho visto che è uscito la versione 2008
    dite che mi conviene aggiornare?
    grazie

samygo per b551**p

Date uno sguardo
    SourceForge.doc

Citazione Originariamente scritto da timoteone
    ...mi conviene aggiornare?
    grazie
    Si attivano i plus?
    Se si, allora non aggiornare perchè potresti rischiare di perderli.
    Se no, vai con l'aggiornamento (anche se la mia politica è quella di aggiornare SOLO se qualcosa non funziona a dovere o si prospettano migliorie significative; in sostanza aggiorna SOLO se veramente necessario )

Jarod69

Grazie Jarod69.
    sono anche io della tua stessa opinione.
    visto che con il firmware che possiedo funziona tutto, non so quanto mi convenga aggiornare.
    detto tra noi, l'abilitazione della porta usb per i video non mi serve molto dato che collegato tramite hdmi c'è un net-top con grafica nvidia.
    comunque sono soddisfatto del B55* visto anche il rapporto qualità prezzo.

Citazione Originariamente scritto da timoteone
    Grazie Jarod69.
    ...comunque sono soddisfatto del B55* visto anche il rapporto qualità prezzo.
    Di nulla, figurati

Eppoi non capisco perchè non descrivono mai le migliorie (almeno io non le ho trovate...) che i loro aggiornamenti apportano o dovrebbero apportare
    Forse non vogliono dichiarare ufficialmente i "buchi" dei loro software.
    Comunque, finora anch'io nè sono contento!
    Pensa che al centro comm. me lo rifilarono come un 100hz (allora ero un po più ignorante ) e giunto a casa stavo per riportarglielo ma si vedeva così bene che non nè ho avuto più il coraggio!

Jarod69

ciao a tutti. finalmente ho caomprato il tv, un 32b551, ora volevo sapere, ho attaccato la ps3 tramite cavo hdmi, e quando vado ad impostare l'uscita a 1080p, oppure 1080i oanche a 720 , il tv mi da modalità non supportata, come mai, eppure il tv è un full hd. c'è qualche impostazione da mettere sulla play?

Prova a cambiare cavo.

x spilu

Citazione Originariamente scritto da Mika85
    problema risolto!!!
    Oltre al cavo può interessarti la soluzione di Mika85.
    Prova (con le pinze) ma poi riferisci!

Jarod69
    Ultima modifica di Dave76; 03-02-2010 alle 07:28

Salve a tutti...

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum poichè anch'io sono diventato un possessore di un samsung LE40B550A5W.

Ho attivato sia PiP che la possibilità di vedere video grazie alle vostre istruzioni.

Vorrei sapere se si può attivare qualcos'altro oltre queste 2 funzioni e se esistono in questo televisore le funzioni HOLD (blocca immagine) e la possibilità di fare uno zoom migliore di quello che si trova cliccando il tasto p.size.

Grazie a tutti...grazie mille

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •