Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 588

Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedervi un'informazione...dopo aver letto questo thread ho attivato la parte video con il metodo del service menu...
    Ora il mio dubbio è, non essendo un opzione fornita di default, non c'è il rischio che si incorra in problemi o rotture? In genere anche sui pc la codifica di grossi file video come gli mkv non è un lavoro facile...stressa cpu e gpu...possibile che questa tv lo faccia senza problemi?!

superstee

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Inoltre, edita quel quote integrale che hai fatto nella pagina precedente (ti ricordo che i quote non devono superare le 4 righe). Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie per l'informazione, non avverrà più.

Qualcuno sa rispondermi?!

aggiornamento Samsung finalmente...

anche per i possessori del famigerato quanto sconosciuto firmware

T-CRLPEUWC

versione riporta :

T-CRLPEUWC-2002.02

updated 2009-09-29

Lo testo e riporto le prime impressioni... Quello che certo è che per tale modello la versione software è nettamente più esigua.. 4.14mb versus i 30mb ca della versione T-CHL5DEUC

Ecco il link diretto:

http://org.downloadcenter.samsung.co...______Q__].exe

EDIT:
    Sebbene non sia riuscito a fare un "reset" come da indicazione durante la procedura di aggiornamento dell'lcd, ma solo una riconfigurazione tramite pannello Plug 'n Play (in buona sostanza una risintonizzazione dei canali) le I impressioni (positive) sono relative ad una maggiore velocità nel cambio dei canali e nel passaggio da analogico a digitale e viceversa. Altra cosa che ho notato è la comparsa nel menu segreto della funzione HIGH DEVI (che fa parte di quel terzetto WISILINK etc per l'attivazione del formato divx e mkv) che cmq resta preclusa per questo modello.Altre migliorie sostanziali non le ho notate.In franchezza questo LE40B550 andava benissimo anche prima come impostazioni video e audio.
    Ultima modifica di riton; 07-10-2009 alle 15:45

ho convertito il file system del disco esterno usb da fat32 in ntfs, per il fatto che ben sapete limitazione dei file + grossi di 2gb, visto che ho scaricato degli mkv grossi altrimenti non entravano....speriamo che il tv mi vede lo stesso il disco...altrimenti nà bella sola....

tutt ok.. il disco convertito in ntfs va bene, è molto comodo un disco usb grande con tanti video e musica, specialmente se collegato inseme ad un buon sistema audio
    devo dire che questo è uno dei migliori acquisti tecnologici che ho fatto...
    io vi consiglio di registrare i vostri prodotti Samsung per usufruire della fidelity-card, è moto utile, ad un mio amico che ha un 52" gli hanno sostituito una scheda sul posto senza portare via il tv, e poi è gratuita.
    Ultima modifica di fastworld; 09-10-2009 alle 19:30

Ma esistono anche fw modificati??

Un'informazione che non è riportata nel manuale: cosa significano la v e la x che a volte appaiono accanto ai nomi dei canali nell'elenco canali (analogamente alla a per analogico)?

Qualcuno lo sa?

salve, sono sempre interessato all'acquisto del 40b550, ma vorrei delle conferme o magari dele smentite sul fantomatico motion blur (detto anche effetto scia) di cui, a detta di molti, dovrebbe soffrire questo tv.
    Alcuni addirittura denunciano la comparsa di line orizzontali in scene molto movimentate (!)
    Chiedo quindi ai possessori se è vero o meno questa cosa...la tv soffre effettivamente dei porblemi sopra elencati?
    Io dovrei utlizzarlo molto con la ps3, qualcuno può dirmi come si comporta in gaming? soffre di input lag?
    I neri su che livelli sono? ho letto che sul b530 tendono al grigio, sul b650 al blu...qui come siamo messi?
    Vi prego di aiutarmi...sono disperato e non so a chi chiedere...

Ciao a tutti!

Ho provato a cercare informazioni in merito a quanto sto per chiedere ma non ho avuto modo di trovarne.

Ho acquistato un Samsung LE37B550 da uno store online che però ha terminato gli stock e non ha in previsione di rifornirli. Pertanto mi offrono in cambio il Samsung LE37B553.

Da quanto ho capito il B553 rispetto al B550 è *SOLO* una variazione estetica e di pari caratteristiche tecniche. Mi sapete confermare questa cosa?

La mia preoccupazione è che il B553 sia *LUCIDO* invece che *OPACO* come il B550. Mi interessa soprattutto questo perchè nel mio soggiorno uno schermo lucido sarebbe inutilizzabile di giorno a causa dei riflessi.

Grazie per le informazioni!

Ciao a tutti,
    dopo mille ripensamenti sto considerando un 37 di questa serie, avrei trovato questa sigla LE37B550A5PXZG che (a detta del venditore) dovrebbe essere garanzia Europa.
    Sapete se il decoder HD funzionerà senza problemi anche in Italia.
    Grazie

Oggi al centro commerciale ho visto il modello da 37 pollici collegato in hd e me ne sono innamorato. In verità vorrei prendere quello da 40 pollici considerato anche il prezzo con cui riesco a trovarlo da redcoon. ma è normale che il modello da 37 pollici costa più caro di quello da 40? non è che magari il 40 soffre di qualche difetto? magari ha una peggiore resa? ho letto di pannelli diversi...cambiano di molto la resa della tv? chiedo perchè anche in giro in internet ho letto che spesso con le tv più grandi si percepiscono di più i difetti...è vera questa cosa???
    considera che guarderò la tv da 2.2,5 mt...che mi consigliate???
    grazie

Ragazzi per la garanzia come ditta ne sapete qualcosa ?.
    La signorina del centro assistenza mi ha detto 2 anni anche come ditta con fattura.
    Ma era molto "confusa" la donnina ,e ho dovuto aspettare molto prima di parlare con l'operatore ( ho parlato anche con il reparto monitor per un altro problema ,ed invece sono stati veloci e rapidi).

Oggi mio padre và a vedere per un 32b550 e io non posso andare con lui per lavoro .Lo danno via a poco sotto i 500€ (iva inclusa intendo )e mi sembra bene per un negozio fisico.
    Immagino che presso il negozio , come ditta avrà 1 anno ,e 2 anni presso la samsung se la signorina non ha sbagliato .
    _________
    solo secondariamente=
    --Purtroppo è impossibile che riesca a guardare il firmware ( non ti danno il telecomando in mano di sicuro ),
    tuttavia c'è qualcosa che posso suggerire di controllare esternamente a mio padre ,da "profano qual è"?
    (tipo sigla pannello particolae se situata dietro ,se riesce a vedere i Pixel etc).

--Immagino che debba anche chiedere se la garanzia è italiana o europea per il prodotto,ma che questo sia capibile dall'imballo (qual era la dicitura? "distribuited by samsung Italia"?),ma tanto dovrebbe essere un buon prezzo in ogni caso giusto'

Grazie scusate ,è capitato di un botto oggi
    (mai che mi avvertano Prima)
    Ultima modifica di mrvomit; 19-10-2009 alle 12:42

ciao ragazzi,
    ho letto tutti post della serie 550, e 750.

Sembra che la serie 550 per i video games sia piu adatta, in quanto non é afflitta di input lag.

Ragazzi, mi rivolgo ai possessori in particolare, qualcuno ha riscontrato questa cosa nella propria tv ?

grazie a tutti

ciao,
    possibile che questo topic sia morto ?

Nessuno usa piu questo prodotto ?

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •