Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 215 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 3223

@DucatiCorse: strano, a me, l'EPG filtra x genere e quando l'ho settato non ho nemmeno messo il codice per distinguere la regione..

@slump72: Bene, questa è cmq una bella notizia e chi ritiene la sfrutti anche se io, personalmente, non rischierei un cambio a meno che la banda non superi il limite di guardia del troppo "percepibile" dall'occhio durante i film.

@peppetrucci: sì, vero, in SD, un buon HD-ready può essere anche meglio (senza andare troppo OT ma quei Toshiba hanno il resolution+ che aumenta la nitidezza percepita, vero, però funziona solo se guardi da "abbastanza" lontano, altrimenti, da vicino, scopri che la pulizia dell'immagine ne risente parecchio). Purtroppo, in SD, l'unico vero rimedio è aumentare la distanza almeno del 50% e aumentare la nitidezza sui 15, appunto (anche se alcune trasmissioni possono presentare poi squadrettature, come hai giustamente rilevato). Poi, dipende molto da trasmissione a trasmissione.
    Ultima modifica di mariorenz; 09-02-2010 alle 14:17

Cavo HDMI

Ciao a tutti,

Ora che ho questo TV ho necessità di comprare un cavo HDMI per collegarlo al DVD recorder. ma quale??? sapete indicarmi qualche marca?

Alla MW ce ne sono di tutti i tipi, dalla HAMA alla Panasonic (sony non c'è) e diverso prezzo.

grazie

raga.. qualcuno ha provato ad utilizzare "REGOLO" di dday per la calibrazione ottimale del TV?
    qualche modifica da fare alle impostazioni postate in prima pagina a vostro avviso?

Stenot. siamo OT, chiedi nella sezione corretta (Accessori A/V)...
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Citazione Originariamente scritto da fra1985
    raga.. qualcuno ha provato ad utilizzare "REGOLO" di dday per la calibrazione ottimale del TV?
    qualche modifica da fare alle impostazioni postate in prima pagina a vostro avviso?
    stasera lo provo ma con il merighi test sarei già + che soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da fra1985

Stenot. siamo OT, chiedi nella sezione corretta (Accessori A/V)...
    Chiedo scusa...grazie

Citazione Originariamente scritto da slump72
    Credo che possa interessarvi:
    ...
    A parte questo "difetto" continuo ad essere convinto dell'acquisto che ho fatto, il televisore merita, in full-hd è una meraviglia
    ...e ti assicuro che anche io sto affilando le armi...!

Ripropongo un quesito al quale non ho ricevuto risposta
    L'aggiornamento del firmware dalla versione 1.57 alla 1.60 conviene farlo fare da un centro assistenza o posso provvedere da me?
    Nel caso in cui lo facessi io e la tv dovesse avere problemi (sgrat sgrat ) sono cmq coperto da garanzia?
    Grazie

Purtroppo no, però bisogna anche avere una notevole dose di sfortuna perchè succeda qualcosa in quei pochissimi minuti! Credo che il 99,9999% delle persone lo faccia da sè (compreso me stesso).

invece per quanto mi riguarda e venuto un tecnico della sony e ha fatto l'aggiornamento con un adattatore sd che il nostro zetone e provvisto non usb ma anche sd,che si trova 5 centimetri dietro l' uscita lan dove c'e un mini frontalino che si apre.

ma solo un aggiornamento per il digitale terrestre

Grazie per le risposte. Ora scrivo ad un centro assistenza e chiedo a loro

Sony KDL-40Z5800

Salve qualcuno sa quale è la differenza con Sony KDL-40Z5500?
    Grazie
    VPR: SONY VPL-HW80, Schermo: Maxivideo 4 formati 105", Processore video: Crystalio II 3100, Finale stereo: Mcintosh 252, Pre stereo: Bryston BP26, lettore cd: BCD-1 Bryston, Lettore BD: Oppo bdp83, PS3, Lettore multimediale: Popcorn Hour A-110, Ampli 5.1: NAD t755, SubWoofer: Sunfire HRS-10 Diffusori stereo: Klipsch HERESY III, Diffusori 5.1: Klipsch: Centrale-c3, Surround-s2, Frontali f3.

il decoder satellitare incorporato,ma ci sono state altre discussioni al riguardo,sono identici.

GuidePlus

Fnalmente ho risolto, nonostante avessi già fatto la sintonizzazione e l'installazione della guida più volte, ieri sera finalmente funziona tutto.
    La guida GuidePlus mi da finalmente i programmi con l'indicazione del genere giusto.
    Credo che tutto sia dipeso dal fatto che nella mia zona una delle 2 antenne che punto ha dei problemi tanto che non riesco a vedere mediaset sul digitale...
    Mah... speriamo sistemino tutto alla svelta.

Ciauz a tutti..
    TV: Sony 52Z5500 - Sintoamplificatore AV: Onkyo TX-SR607 - Lettore BD: Sony BDP S360 - DVD Recorder: Sony RDR-HX785 - Console: Sony PS3 slim 250Gb - Decoder SAT.: Nokia Mediamaster 9500 - SKY HD - Diffusori: CANTON Movie 80CX - Router: LINKSYS WRT160NL

raga ho preso il lettore bluray lg bd390 e ho notato che sui video fa un overscan tagliandomi leggermente i bordi. non è che devo settare qualcosa sulla tv? però non so quale parametro eventualmente

Pagina 181 di 215 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •