Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 215 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3223

salve
    io ho acquistato a dicembre il 40z5500 sony e purtroppo lo dovuto inviare in assistenza e oggi mi hanno comunicato che gli sostituiranno il pannello chiaramente in garanzia!
    ma dite che poi mi ridarà problemi???
    mi faceva limmagine a striscie dopo 2 o 3 ore quindi a caldo e poi mi spariva limmagine!
    speriamo bene!
    è mai successo a qualcuno di voi?

grazie

e solo sfortuna luigi vedrai lo mettono a posto,o lo cambiano.
    io personalmente lo ripeto a dire basta sono strafelice di questo tv e con sky hd ancora di piu',
    mai avuto un problema
    a si una volta ho schiacciato involontariamente il pulsante del blu ray,non mi ero accorto, non funzionava niente del tv solo l'audio,ma poi lo rimesso a posto

Una curiosità.
    Ma quante "ore di vita" possono avere questi pannelli LCD.
    Diciamo con un utilizzo di 6 ore al giorno?

Scusate ma non ne ho idea :-)

..che spettacolo! Sony...che combini!??!

Ciao raga!
    Dopo neanche tre settimane di utilizzo è emersa una cosa simpaticissima al mio 46Z5500.
    Premetto che poco tempo fa acquistai un netbook Sony W1 e lo rimandai indietro perché difettoso (va bè, c'entra poco ma dovevo dirlo!), mi sono accorto nella visione di qualsiasi sorgente che ai due lati verticali (soprattutto a quello destro) ci sono delle aree di disomogeneità nell'illuminazione (una sorta di area più scura lungo tutto il lato verticale del pannello, della larghezza di un paio di centimetri).
    Questo pomeriggio ho effettuato dei test con una reflex visualizzando schrmate di vari colori (bianco, rosso, verde ecc ecc) e in effetti la cosa è visibile. MAnco a farlo apposta ormai guardo sempre in quel lato e immaginate come mi girano...per millecinquecentoeoltre ragioni.....

Come mi muovo???
    Accetto consigli!

penso sia una cosa normale, a me si nota in alcuni casi che i bordi sono un po' più scuri.

...normale? 1799,00€ ufficiali e pensi sia normale? Neanche TV che costano la metà fanno cose del genere....

Sentiamo anche altri pareri...!

E' normale...anche il mio lo fa...è dovuto credo al fissaggio del pannello lateralmente...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

La disomogeneità d'illuminazione del lato Dx è congenita al prodotto.
    Me ne sono accorto dopo 20 gg che l'avevo in casa, 2 settimane di assistenza, sostituzione completa del pannello(quindi anche delle lampade), ritorno a casa, stesso identico artefatto (forse leggermente meno evidente).
    Ieri ero in un centro commerciale della zona, ho dato un occhio allo Z40" esposto e, come per magia, solita roba.
    Non so se è un qualcosa che accomuna tutti i televisori, ma questa è la mia personale esperienza.
    Sinceramente mi girano le pelotas, anche perchè non capisco come ho fatto a non notare la cosa in fase di scelta del modello.
    E' vero che l'evento è più o meno evidente a seconda di cosa si guarda e delle dominanti di colore di quel segnale.

Ho comprato giusto ieri il 40'', tra l'altro l'ultimo esposto ma controllandolo bene in perfetto stato.
    Proverò a controllare quanto dite anche se non ho ben capito il problema
    Ultima modifica di Dave76; 01-02-2010 alle 10:50

Ciao,
    dovrei andare oggi pomeriggio in un c.c. a vedere un 52z5500 per valutarne l'acquisto. Ovviamente dovrei prendere il tv in esposizione...

...potete per favore darmi qualche dritta tra le prove da fare per notare eventuali problemi?
    Io mi sono segnato queste verifiche:

1) Verifica ore di vita pannello (in un altro thread mi hanno suggerito la modalità per visualizzare le ore con il menù di servizio). Inoltre oltre che numero di ore di vita voi evitereste di prendere il tv? 300 ore? 400?

2) ....magari verificare con il pannello acceso su schermo nero se ci sono macchie varie vicino ai bordi?

3) Leggendo questi ultimi post magari provo a dare un'occhiata alle bande scure a dx e sx dello schermo... come posso verificarne la presenza? in che condizioni potrebbero risultare più visibili?

So che questa è una discussione ufficiale, ma credo che fare una piccola checklist delle cose da verificare può comunque essere utile anche ad altri!

Grazie 1000!

Guarda io l'ho preso proprio ieri ma il 40''.... posso dirti che ormai è introvabile ovunque.
    Dei due negozi che lo avevano, ho preferito quello che non ha usato il piedistallo, era appoggiato al muro, e non era esposto su degli scaffali a portata di mano di chiunque.

Guarda bene in controluce la cornice in cristallo, il commesso mi ha fatto notare un graffietto che per vederla dovevo mettermi occhio attaccato al tv ad un'angolazione assurda che mai nessuno nella sua vita userà per guardare il tv.

Altro consiglio fai spegnere il tv e aspetta un pochino che si raffreddi e fattelo pulire a freddo per guardare il pannello e valutare il nero.

io un tv esposto non lo prenderei mai, per un 52 poi che viene un bel po di soldi... o ti fanno un forte sconto oppure pensaci molto bene

Citazione Originariamente scritto da lello4ever
    io un tv esposto non lo prenderei mai, per un 52 poi che viene un bel po di soldi... o ti fanno un forte sconto oppure pensaci molto bene
    Ovvio che ci vuole uno sconto....ma come tutti sanno c'è gente che prende il prodotto nuovo ed è difettato, altri lo prendono "usato" e neanche un problema.

Purtroppo se è destino che si è sfigati non ci si può far nulla.E poi al minimo difetto entro 7gg si riporta indietro.

Infine c'è televisore esposto ed esposto...dipende anche da come lo è. Infatti ho rinunciato a prenderne uno su di uno scaffare ad altezza uomo.

Volevo sapere se il nostro Z5500 è in grado di leggere, tramite USB, chiavette di qualunque dimensione.
    Io ho provato con una da 1gb e naturalmente va bene ma, volendo prenderne una più grande, pensate possano esserci problemi?
    Qualcuno ha fatto delle prove?
    Con una da 32gb o da 64gb "rischierei"?
    Grazie come sempre.

...OCZ Rallye2 da 8Gb...nessun problema!

Pagina 176 di 215 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •