Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1068

Il ronzio proveniente dalle lampade lo sento anch'io però ,sinceramente , reputo più fastidioso l'effetto della luce che somiglia davvero al riflesso di due petali. Risulta evidente a schermata nera o con formato 16:9 ed è un peccato data la buona qualità complessiva del tv in questione. Pensare che sono stato indeciso fino all'ultimo tra il Samsung ed il Sony w5500 : un mio amico ha acquistato quest'ultimo e non ha nessun problema (forse solo fortuna). Appena avrò notizie dall'assistenza , ve le comunicherò ma intanto vediamo quante persone riscontrano il medesimo difetto.

All'inizio pensavo potesse essere il led bianco acceso, ma anche provando a spegnerlo dal menu il risultato è il medesimo....cioè non si attenua il difetto...sembra strano essere anche del clouding, secondo me è un difetto della lampada posteriore...forse nel centro c'è un punto di giunzione tra 2 lampade...mah..chi può dirlo...adesso chiamerò pure io l'assistenza...vediamo che dicono!

Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza, fortunatamente stanno a 2 passi da casa mia...cordialissimo il ragazzo con cui ho parlato, ci siamo accordati per la prox settimana, viene a vedere il difetto, in ogni caso mandandogli una mail con foto del problema e fattura d'aquisto dice che intanto può già ordinarmi il pannello sostitutivo....dice che fanno così...cambiano tutto il pannello...quindi nn mi rifilano uno rigenerato o altro. Vi tengo aggiornati!

Ecco il problema anche se purtroppo non è molto evidente con le foto...

http://img685.imageshack.us/gal.php?g=dscf1172r.jpg

Questa è quella dove si vede meglio secondo me:

http://img46.imageshack.us/img46/9237/dscf1207.jpg
    Ultima modifica di Man20cese; 08-01-2010 alle 20:05

Gattopallina puoi postare anche tu le foto del difetto del tuo TV così vediamo se è più o meno evidente del mio?

leggendo tutto il thread mi pare di non averne trovato traccia.
    Volevo sapere come è la gestione dell'audio 5.1 e DTS perchè leggendo il theread della serie B650, si dice che praticamente il DTS non è gestito e l'audio in 5.1 esce solo da DTT e DLNA collegando la tv con il cavo ottico al sinto ovvio; dalle hdmi esce solo 2.0 e quindi i dispositivi collegati in hdmi vanno attaccati al sinto e non alla tv per avere il 5.1.

il B750 ha questa gestione o è diversa ???

lucky black, scusa ma non sei stato chiaro, e il tuo post cosi' non ha senso, quindi non saprei come risponderti, magari e' meglio che tu riformuli il tutto.

cosa vuol dire "dalle hdmi esce solo 2.0" le hdmi del tv sono in, non out.

ed e' ovvio che se hai dei dispositivi esterni che supportino l'audio multicanale vadano collegati ad un sintoampli+casse, i tv hanno due casse e quindi qualsiasi cosa tu colleghi a un qualsiasi tv verra' riprodotta sempre e solo su due canali.

mi riferivo a questo

http://www.avmagazine.it/forum/showt...32352&page=113

guarda l'immagine e i commenti dopo

a parte che quell'intervento lascia il tempo che trova (insinua che se mando un film con traccia audio dts via hdmi non dovrei sentire nulla, o sbaglio?), visto che per pura curiosita' ho provato un dvd con audio dts dalla ps3 e va.

la cosa che voglio dire e' che e' inutile che un tv, che ha 2 casse, gestisca una audio 5.1, sia esso dts o dolby. tu sentirai sempre tutto in stereo, non c'e' trippa per gatti, 2 casse hai e 2 canali senti.
    a cosa serve a questo punto che lo gestisca?

se vuoi un audio a 5 canali devi munirti di sintoampli+5 casse e un sub.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    (insinua che se mando un film con traccia audio dts via hdmi non dovrei sentire nulla, o sbaglio?), visto che per pura curiosita' ho provato un dvd con audio dts dalla ps3 e va.
    Probabilmente va perchè l'hai fatto decodificare dalla ps3. Non mi pare che questo tv abbia decoder DTS on board...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non mi pare che questo tv abbia decoder DTS on board...
    si ok, ma io non vedo proprio a cosa possa servire un decoder dts su un tv.

l'esempio classico è un mkv con audio dts riprodotto tramite dlna o usb, si vede il video ma non si sente l'audio... poi il ragionamento mi trova d'accordo... ma a parte il DTS trovo assurdo che sul B650 la tv decodifichi in 2.0 dall'uscita HDMI mentre dalle altre sorgenti lasci passare il 5.1

nessuno che ha verificato i comportamenti da me descritti ???

Ciao vorrei comprare questo lcd vorrei chiedervi una cosa, visto che lo collegherò ad un hdd esterno via usb come si comporta con i file mkv di grandi dimensioni? E' compatibile con file HD m2ts o ts?
    Grazie in anticipo

Talking

Citazione Originariamente scritto da sparky81
    Oggi ho attaccato a parete la mia nuova 46b750 che dire...uno spettacolo domani la provero' sicuramente meglio.
    volevo chiedervi dove li trovo i contenuti aggiuntivi tipo acquario..ect??
    sul sito samsung media 2.0 li vedo ma non va nessun download.
    grazie
    il link introvabile è questo http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html

INVECE se qualcuno stesse tentando di collegare la tv col pc tramite cavo cross SI PUò!!!

ho acquistato questo fantastico televisore le40b750
    non sono raggiunto da adsl purtroppo per me e stavo tentando di collegare il TV col pc tramite cavo di rete CROSS.

sembrava un impresa impossibile ma ci sono riuscito ed era anche la cosa + facile del mondo.

PRATICAMENTE si acollega il pc e il televisore.
    si va su configurazione di rete si imposta manuale
    192.168.0.2 ip tv
    255.255.255.0 netmask
    192.168.0.1 gatway
    192.168.0.1 dns

il pc basta mettergli ip 192.168.0.1 e la netmask 255.255.255.0

se fate prova vi darà positivamente riusciti i primi 3 test il 4 è per intenet che non ci serve.

Adesso il tv è perfettamente in rete col pc se fate ping dal pc lo trova!

fin qui ogni comune mortale ci sarebbe riuscito!

se fate media 2.0 VI darà inesorabilmente errore...
    PERCHè! sono stato una settimana ma poi! la scoperta + stupida del mondo

sul pc dal samsung manager dopo avere condiviso i file multimediali!

andate su dividere e BISOGNA dirgli di accettare i dati! non cera scritto sul manuale maledizione!! ma era una gran stupidata!

TUTTO QUEST SENZA ROUTER SENZA SWITH SOLO CON UN CAVO CROSS!!!
    e mi vedo i film mkv ,foto,mp3 tutto direttamente senza hardisk esterni o chiavette!
    Ultima modifica di silvermarco; 18-01-2010 alle 15:55

@silvermarco

Grazie!Ottimo intervento.

Wink LE40B750U1PXXC

scusate ma il mio lcd che versione è?
    LE40B750U1PXXC
    ha il C+?

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati