Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1068

Buonasera a tutti, ho acquistato un le46b750 importato, un televisore eccezionale e scelto grazie anche a tutto ciò che ho letto su questo forum.. adesso vengo al problema.. non mi riesce in alcun modo di aggiornare il firmware! Ho letto i precedenti post ma non mi riesce! la pennetta è formattata fat32 ho scaricato e installato la cartella. Sul sito Samsung dice che deve essere presente solo la cartella che va a installare e ci siamo, collego la penna faccio partire l'aggiornamento.. e.. niente, il solito messaggio nessun aggiornamento. Sul televisore ho installata la 2004.. mi aiutate per piacere?

Thumbs up Pc share Manager con Windows 7

Ho provato come a disattivare i firewall come diceva il nostro amico ash82 ed ora il programma funzione nuovamemente.... In ogni caso domani lo riprovo con i firewall attivi senza modificare null'altro per essere sicuro che il problema sia proprio quello...

Citazione Originariamente scritto da piaceregianluca
    Buonasera a tutti, ho acquistato un le46b750 importato.........
    Prova ad usare un altra penna, a me è successo che con una trascend non funzionava e mettici direttamente i file nella penna.

raga scusate il disturbo, ho aperto un topic specifico sulle USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS] , se usate qualche usb compatibile col media2.0 e potete darci info o ne cercate una che non costi quanto la samsung siete i benvenuti....grazie

DVB-T HD

Ciao a tutti, innanzi tutto grazie a tutti per le molte e preziose informazioni condivise, diciamo che mi avete convinto al 99% a comprare questa TV... ho solo alcune residue perplessità.

Vedo che alcuni televisori di fascia alta hanno già sintonizzatori DVB-T HD. Mi sembra di capire che invece questa non ce l'abbia... non è un grosso limite? Ci troveremo nel giro di poco a dover usare un decoder esterno?

Altra domanda: mi sembra di capire dalle specifiche che la TV dispone di uscite video; posso quindi registrare sul DVD recorder avendo come sorgente la TV? Ho intenzione di usarla anche come media center collegata al PC e sarebbe molto utile.

Grazie a tutti in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da CptWasp
    Altra domanda: mi sembra di capire dalle specifiche che la TV dispone di uscite video..
    Sicuramente una c'è: la scart bidirezionale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da CptWasp
    Vedo che alcuni televisori di fascia alta hanno già sintonizzatori DVB-T HD. Mi sembra di capire che invece questa non ce l'abbia... non è un grosso limite? Ci troveremo nel giro di poco a dover usare un decoder esterno?
    la tv ha il decoder hd integrato.
    non ha il supporto CI+ (almeno i modelli italiani), e quindi non sara' compatibile con i canali HD a pagamento (come gia succede con Premium Calcio Hd), per i quali molto probabilmente servira' un decoder esterno.
    per i canali gratuiti (es: can5 hd, italia1 hd rai1hd) non c'e' problema.

Grazie per le risposte: però su molti siti italiani vedo nelle specifiche tecniche Slot CI... e anche in questo forum leggo di molti che hanno comprato l'adattatore CAM Samsung... sei sicuro che comprandola in Italia non abbia il supporto CI?

(citare i siti è contro il regolamento, vero? comunque ce n'è uno, e molto famoso, che vende proprio tv + adattatore...)

lo slot CI e' una cosa, lo slot CI+ e' un'altra.
    con la common interface normale puoi attualmente fruire di contenuti pay per view in SD,

con la common interfece plus fa la stessa cosa, ma con i canali hd criptati.

quindi,in poche semplici parole, no CI+, no HD a pagamento, a meno che non usi un decoder esterno.

Citazione Originariamente scritto da otto
    Prova ad usare un altra penna......
    Ho risolto ho scoperto che il mio 750 è un U1P non U1W. Mi Installa solo l'ultimo firmware in una versione da ben 82 mb preso da http://www.samsung.com/us/support/do...ownloadMain.do
    Onestamente però.. non ho notato differenze.. Piuttosto mi sapreste dire che differenza c'è tra le due versioni di televisore?

Citazione Originariamente scritto da piaceregianluca
    Onestamente però.. non ho notato differenze.. Piuttosto mi sapreste dire che differenza c'è tra le due versioni di televisore?
    Ciao, anche io mi sono convinto e devo dire che stavolta ho scelto davvero bene , fantastico!! proprio come me l'immagginavo, sto usando le impostazioni prese da questo forum e il risultato e' da wow!!

Il mio modello finisce con la P come il tuo e l'unica differenze e' che puoi vedere tramite la cam e la sceda mediaset i canali HD criptati (a pagamento).
    ciao e grazie a tutti.

b750U1P

[QUOTE=piacere gianluca]Ho risolto ho scoperto che il mio 750 è un U1P non U1W. Mi Installa solo l'ultimo firmware in una versione da ben 82 mb preso da http://www.samsung.com/us/support/do...ownloadMain.do
    Onestamente però.. non ho notato differenze.. Piuttosto mi sapreste dire che differenza c'è tra le due versioni di televisore?[/QUO
    Anch Io sto cercando il b750U1P, dove lai trovato? grazie

Sta succedendo qualcosa di strano che credo abbia a che fare col discorso dei sottomodelli e delle versioni import. Da noti siti che stavano vendendo questa TV a prezzi molto interessanti il prodotto è scomparso, mentre sta arrivando nella grande distribuzione ma a prezzi MOLTO più elevati, anche 300 euro in più...
    Io preferirei la versione P, ma non so dove acquistarla...

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o di dove acquistare. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da miticoferry
    Il mio modello finisce con la P come il tuo e l'unica differenze e' che puoi vedere tramite la cam e la sceda mediaset i canali HD criptati (a pagamento).
    ciao e grazie a tutti.
    Ma ne sei sicuro? Non sono riuscito a trovare granchè in rete su questo modello. Per assurdo dove vivo io posso solo usare il SKY !

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •