|
|
Risultati da 631 a 645 di 1068
Discussione: [Samsung Serie B750] TV LCD Full HD
-
16-11-2009, 20:04 #631
Junior Member
Buonasera a tutti, ho acquistato un le46b750 importato, un televisore eccezionale e scelto grazie anche a tutto ciò che ho letto su questo forum.. adesso vengo al problema.. non mi riesce in alcun modo di aggiornare il firmware! Ho letto i precedenti post ma non mi riesce! la pennetta è formattata fat32 ho scaricato e installato la cartella. Sul sito Samsung dice che deve essere presente solo la cartella che va a installare e ci siamo, collego la penna faccio partire l'aggiornamento.. e.. niente, il solito messaggio nessun aggiornamento. Sul televisore ho installata la 2004.. mi aiutate per piacere?
-
16-11-2009, 20:58 #632
Senior Member
Pc share Manager con Windows 7
Ho provato come a disattivare i firewall come diceva il nostro amico ash82 ed ora il programma funzione nuovamemente.... In ogni caso domani lo riprovo con i firewall attivi senza modificare null'altro per essere sicuro che il problema sia proprio quello...
-
17-11-2009, 06:19 #633
Senior Member
Originariamente scritto da piaceregianluca
-
17-11-2009, 11:59 #634
raga scusate il disturbo, ho aperto un topic specifico sulle USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS] , se usate qualche usb compatibile col media2.0 e potete darci info o ne cercate una che non costi quanto la samsung siete i benvenuti....grazie
-
17-11-2009, 13:36 #635
Member
DVB-T HD
Ciao a tutti, innanzi tutto grazie a tutti per le molte e preziose informazioni condivise, diciamo che mi avete convinto al 99% a comprare questa TV... ho solo alcune residue perplessità.
Vedo che alcuni televisori di fascia alta hanno già sintonizzatori DVB-T HD. Mi sembra di capire che invece questa non ce l'abbia... non è un grosso limite? Ci troveremo nel giro di poco a dover usare un decoder esterno?
Altra domanda: mi sembra di capire dalle specifiche che la TV dispone di uscite video; posso quindi registrare sul DVD recorder avendo come sorgente la TV? Ho intenzione di usarla anche come media center collegata al PC e sarebbe molto utile.
Grazie a tutti in anticipo.
-
17-11-2009, 13:39 #636
Originariamente scritto da CptWasp
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-11-2009, 13:51 #637
Senior Member
Originariamente scritto da CptWasp
non ha il supporto CI+ (almeno i modelli italiani), e quindi non sara' compatibile con i canali HD a pagamento (come gia succede con Premium Calcio Hd), per i quali molto probabilmente servira' un decoder esterno.
per i canali gratuiti (es: can5 hd, italia1 hd rai1hd) non c'e' problema.
-
17-11-2009, 15:47 #638
Member
Grazie per le risposte: però su molti siti italiani vedo nelle specifiche tecniche Slot CI... e anche in questo forum leggo di molti che hanno comprato l'adattatore CAM Samsung... sei sicuro che comprandola in Italia non abbia il supporto CI?
(citare i siti è contro il regolamento, vero? comunque ce n'è uno, e molto famoso, che vende proprio tv + adattatore...)
-
17-11-2009, 21:44 #639
Senior Member
lo slot CI e' una cosa, lo slot CI+ e' un'altra.
con la common interface normale puoi attualmente fruire di contenuti pay per view in SD,
con la common interfece plus fa la stessa cosa, ma con i canali hd criptati.
quindi,in poche semplici parole, no CI+, no HD a pagamento, a meno che non usi un decoder esterno.
-
17-11-2009, 22:07 #640
Junior Member
Originariamente scritto da otto
ho scoperto che il mio 750 è un U1P non U1W. Mi Installa solo l'ultimo firmware in una versione da ben 82 mb preso da http://www.samsung.com/us/support/do...ownloadMain.do
Onestamente però.. non ho notato differenze..Piuttosto mi sapreste dire che differenza c'è tra le due versioni di televisore?
-
17-11-2009, 23:16 #641
Junior Member
Originariamente scritto da piaceregianluca
, fantastico!! proprio come me l'immagginavo, sto usando le impostazioni prese da questo forum e il risultato e' da wow!!
Il mio modello finisce con la P come il tuo e l'unica differenze e' che puoi vedere tramite la cam e la sceda mediaset i canali HD criptati (a pagamento).
ciao e grazie a tutti.
-
18-11-2009, 00:44 #642
Junior Member
b750U1P
[QUOTE=piacere gianluca]Ho risolto
ho scoperto che il mio 750 è un U1P non U1W. Mi Installa solo l'ultimo firmware in una versione da ben 82 mb preso da http://www.samsung.com/us/support/do...ownloadMain.do
Onestamente però.. non ho notato differenze..Piuttosto mi sapreste dire che differenza c'è tra le due versioni di televisore?[/QUO
Anch Io sto cercando il b750U1P, dove lai trovato? grazie
-
18-11-2009, 08:19 #643
Member
Sta succedendo qualcosa di strano che credo abbia a che fare col discorso dei sottomodelli e delle versioni import. Da noti siti che stavano vendendo questa TV a prezzi molto interessanti il prodotto è scomparso, mentre sta arrivando nella grande distribuzione ma a prezzi MOLTO più elevati, anche 300 euro in più...
Io preferirei la versione P, ma non so dove acquistarla...
-
18-11-2009, 08:21 #644
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o di dove acquistare. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-11-2009, 08:37 #645
Junior Member
Originariamente scritto da miticoferry
Ma ne sei sicuro? Non sono riuscito a trovare granchè in rete su questo modello. Per assurdo dove vivo io posso solo usare il SKY !