Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 224 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 3360

Unhappy Ambilight che si spegne da solo :((

Ciao a tutti,

ho da circa 6 mesi un Philips 32pfl8404 che ha funzionato benissimo fino all'altro giorno, in cui ha cominciato a spegnersi da solo l'Ambilight...

In pratica, appena accendo il tv, l'ambilight funziona ma dopo qualche minuto si spegne improvvisamente da solo. Se vado nel menu, vedo che risulta Acceso, ma le luci sono spente. Se spengo e riaccendo il tv, si riaccende l'Ambilight ma poi dopo un po' si spegne di nuovo

Ho provato ad accedere al menu di sistema con la combinazione 062596 e ho visto che dà l'errore:

28 00 00 00 00 00 00 00 00 00

Provando a resettare il buffer errori, l'Ambilight sembra funzionare per qualche minuto in più, ma dopo si ripresenta ancora il problema e stesso errore...

Qualcuno sa che errore è? Devo chiamare l'assistenza e dire addio al tv per settimane?

Citazione Originariamente scritto da roberall
    Non ho il tuo stesso modello ma, mi sembra di capire, i tuoi stessi difetti:
    il mio 9704 ha quelle scie rosso-arancio che hai notato tu e l'opzione 'nitidezza superiore' che non funziona (non che quest'ultima cosa mi dia particolare fastidio).Sei riuscito a risolvere il primo problema in qualche modo?
    il problema della nitidezza superiore vedo che è all'ordine del giorno su philips...

cmq non capisco a cosa ti riferisci sul fatto delle scie.. io almeno non ne ho notate...
    quello che noto e dissi tempo fa è delle sbavature del giallo che tendono a sbordare dalla sede della sagoma..
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 09:39

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    quello che noto e dissi tempo fa è delle sbavature del giallo che tendono a sbordare dalla sede della sagoma..
    Credevo che fosse il mio stesso problema, che puoi vedere chiaramente a questo link:
    http://www.avforums.com/forums/11899506-post531.html

In pratica in alcune situazioni il nero tende a rilasciare delle scie rossastre piuttosto fastidiose. Se si mette in pausa il video l'immagine è perfetta, quindi il difetto è evidentemente del televisore (anche perchè lo fanno tutte le fonti).

il mio chiaramente non lo fa, ma penso sia imputabile solo ad una cosa... che il tuo è a LED il mio no...

Vi racconto la mia esperianza....ragazzi ci siamo, mi sto rendendo conto anch'io dopo c.ca 2 mesi dall'acquisto, che sto tv con i vari 100hz e nat.mot. lascia molto a desiderare. Mod. 32pfl7404
    Non ci sono molto a casa, ma avevo avuto qualche allarme sotto bd e qualcosina in sd, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è avvenuta sabato sera durante la partita dell'italia....il pallone lanciato in aria....lasciava la sciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tralasciando la figuretta di m....a con i miei amici con frecciatine malefiche (giustificatissime per altro) visto che i tv degli altri pagati anche meno e meno blasonati, non accennano neanche a nulla di questo!!!!!!!!! Chiamo l'assistenza e mi dice che dovrei effettuare l'agg.to fimware!!!!!
    morale: non credo che andremo a migliorare , ma come si dice la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!
    un salutone a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da leonfly
    Vi racconto la mia esperianza....ragazzi ci siamo, mi sto rendendo conto anch'io dopo c.ca 2 mesi dall'acquisto, che sto tv con i vari 100hz e nat.mot. lascia molto a desiderare. Mod. 32pfl7404
    Non ci sono molto a casa, ma avevo avuto qualche allarme sotto bd e qualcosina in sd, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è avvenuta sabato sera durante la partita dell'italia....il pallone lanciato in aria....lasciava la sciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tralasciando la figuretta di m....a con i miei amici con frecciatine malefiche (giustificatissime per altro) visto che i tv degli altri pagati anche meno e meno blasonati, non accennano neanche a nulla di questo!!!!!!!!! Chiamo l'assistenza e mi dice che dovrei effettuare l'agg.to fimware!!!!!
    morale: non credo che andremo a migliorare , ma come si dice la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!
    un salutone a tutti!!!!

il grosso problema è che quelli dell'assistenza ne sanno meno di noi....

...lo sospettavo, ma cosa devo fare????? almeno provero' ad aggiornare.....qualcuno di voi ha installato il nuovo fw??? C è speranza??

a mio modo di pensare, loro sono specializzati in elettrodomestici piu che televisori...

Citazione Originariamente scritto da leonfly
    ....qualcuno di voi ha installato il nuovo fw??? C è speranza??
    Io non farei il minimo affidamento sull'aggiornamento, nè sul call center

Perchè invece non ti dedichi a sistemare i settaggi nel modo migliore per te? Questi televisori sono zeppi di filtri che in certi casi migliorano, in altri (molti altri!) peggiorano la qualità dell'immagine

Io sono molto prevenuto verso qualunque filtro, soprattutto quelli dai nomi altisonanti. Quindi proverei innanzitutto a partire con tutto disattivato, poi passo a passo provi ad attivarne uno e vedi se l'effetto ti piace o no.

Naturalmente l'ideale è avere sempre a disposizione la sorgente video di riferimento quindi DVD o registratore o PC.

A nessuno è capitato che si spenga l'ambilight da solo?? Help!!

Citazione Originariamente scritto da alex5d
    A nessuno è capitato che si spenga l'ambilight da solo?? Help!!
    no, portalo in assistenza è al cosa migliore.
    io sono stato 1 mese dietro a un bug del firmware e alla fine m'hanno detto "portalo in assistenza".
    .....

nuovi settaggi e novità

Nuovi settaggi e novità su alcune funzioni, consiglio a tutti di provare.

Film blueray e dvd
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 43
    Nitidezza 5
    Riduzione Rumore minimo (sul 9604 non cè)
    Tinta
    -R-WP : 46
    -G-WP : 54
    -B-WP : 64
    -R-BL : 15
    -G-BL : 12
    Natural motion Massimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore ACCESO (sul 9604 non cambia nulla)
    Contratso dinamico MINIMO
    Retroilluminazione imm ottimale
    Rid. artefatti MPEG spento
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO
    modalita pc spento

Digitale Terrestre
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 43
    Nitidezza 5
    Riduzione Rumore minimo
    Tinta
    Natural motion Massimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore acceso
    Contratso dinamico minimo
    Rid. artefatti MPEG spento
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO
    formato schermo automatico
    formato automatico schermo pieno (serve per non deformare i canali in 4:3)

X360
    Settare riferimento nero su intermedio
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 43
    Nitidezza 4 (aumenta il dettaglio anche se in alcuni igochi si nota più aliasing)
    Riduzione Rumore MEDIO settaggio importantissimo con medio e massimo aumenta la fluidità dei giochi ma consiglio medio perchè con massimo si nota qualche effetto ghost

Tinta

Modalita PC ACCESOimportantissimo solo così viene mappato lo schermo 1:1 con la massima definizione
    Natural motion spento
    100HZ spento
    Nitidezza superiore acceso
    Contratso dinamico MINIMO
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO

Suono
    Alzare il valore bassi +4

Sono un appassioonato di videogame ed ho visto tanti altri televisori collegati all'x360 compreso il fantomatico LG sl8000 e credetemi il philips stravince

Ma i nostri tv avranno mai il supporto al 3d?
    Philips 37PFL5604/12
    ASRock ION 330HT-BD
    Samsung DVD SH-893

sul 9604 non cè

Citazione Originariamente scritto da gdagostino7
    Nuovi settaggi e novità su alcune funzioni, consiglio a tutti di provare.
    Ciao cpmlimenti per i tuoi settaggi ma vorrei sapere cosa intendi per:

Riduzione Rumore minimo (sul 9604 non cè)

Nitidezza superiore ACCESO (sul 9604 non cambia nulla)

Grazie mille
    Ultima modifica di Dave76; 08-06-2010 alle 14:34

riduzione rumore esiste controlla bene e nitidezza superiore sul 9604 non ha alcun effetto sia in acceso che spento..sembra sia un bug

Pagina 195 di 224 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •