Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 224 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3360
  1. #991
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278

    Io col 5604 noto un pò di sfocatura dell'immagine quando ci sono rapide carrellate, credo sia dovuto alla bassa risoluzione della trasmissione ed al basso bitrate.

  2. #992
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente scritto da daxino
    Birillo ma non avevano detto che passavano la richiesta all'ufficio tecnico?.
    Per l'Aspect Ratio avevo ricevuto quella risposta in chat e per telefono, ma poi non ho più sentito nulla via e-mail. Qui ogni operatore risponde ciò che si sente in base a copme si è alzato... Però la risposta ricevuta da Philips "consiglio di codificare i file secondo il formato 16:9" è veramente patetica e poco professionale.

    Citazione Originariamente scritto da daxino
    "I divx non li riproduce", ma i divx sono file avi!!!
    Possono essere in container AVI, come in altri.
    Il problema è che loro certificano gli MPEG4 AVC e non gli MPEG4 ASP di cui fanno parte Divx e XVid.
    Questo per 5604 e 7404. Bisognerebbe che qualcuno con 8404 o superiore ribadisse gli stessi problemi (magari utilizzando il mio stesso codice di richiesta). ... visto che su quelli gli MPEG4 ASP sono certificati.
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

  3. #993
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278
    Però nella tabella sul sito Philips, ci sono anche gli Mpeg-4 ASP e SP

  4. #994
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    20
    mi consigliate il Philips 32PFL9604H?

  5. #995
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    272

    Smile samus

    ciao mi arriva tra 1 settimana,penso sia uno dei migliori lcd attualmente in commercio

  6. #996
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente scritto da daxino
    Però nella tabella sul sito Philips, ci sono anche gli Mpeg-4 ASP e SP
    Oops... credo che tu abbia ragione. Guarda cosa ho scritto loro dopo la tua imbeccata:

    Con riferimento alla nostra discussione 50-392904701 (e a tante altre sui generis) vorrei comunicarvi che considero la vostra risposta inaccettabile poiché tecnicamente immotivata. Nella tabella che mi avete indicato, tra i formati supportati sono riportati gli MPEG-4 SP (Simple Profile) e ASP (Advanced Simple Profile) in container AVI. Questo tipo di formati rispettano le specifiche "Part 2" degli standard MPEG4 (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/MPEG-4) e comprendono notoriamente sia il codec DivX (fino alla v6.0) che Xvid. In http://en.wikipedia.org/wiki/Xvid e http://en.wikipedia.org/wiki/DivX si legge infatti "The DivX codec uses lossy MPEG-4 Part 2 compression", e ancora "Xvid (formerly "XviD") is a video codec library following the MPEG-4 standard, specifically MPEG-4 Part 2 Advanced Simple Profile (ASP)." Nel momento in cui dichiarate (testuale dalla tabella che mi avete indicato) che sono supportati i "format AVI, Video Codec MPEG-4 SP / MPEG-4 ASP" con "File Extension AVI", sostenente implicitamente la compatibilità con tutti i figli di quella famiglia (Xvid e DivX compresi, purchè in container AVI). Vi richiamo dunque alle vostre responsabilità. Non potete vendere un prodotto e non garantirne le specifiche da voi stessi dichiarate. Sul fatto che gli MPEG4 AVC (appartenenti alla "Part 10" degli standard Mpeg4) non siano compatibili in container AVI, ma solo MP4, prendo atto. E' una limitazione, ma quantomeno era dichiarato. Faccio presente però che qualche utente lamenta problemi di blocco anche con questa estensione. In merito al problema dell'Aspect Ratio, invece, lasciatemi dire che la vostra pretesa (codificare ogni file in 16:9 indipendentemente dal formato originale) è piuttosto bizzarra. Tutto il mondo dovrebbe adattarsi al fatto che voi non riuscite a mantenere inalteratoil formato originale di un video come fa ogni player che si rispetti??? Se sostenete che questo è normale, vi sfido a scrivere anche questo nelle specifiche del prodotto: "Tutti i filmati con Aspect Ratio diverso da 16:9 saranno visualizzati in modo distorto"... Ma siccome non è scritto al momento dell'acquisto, noi clienti abbiamo il diritto di pretendere che il prodotto funzioni come dovrebbe. Salvo dover continuare ad avvertire tutta la popolosa comunità virtuale che su questi prodotti LA FUNZIONE DI PROIEZIONE DEI FILMATI DA USB E' QUASI SEMPRE INUTILIZZABILE (nonostante l'abbiamo regolarmente pagata) !!! Coraggio, che ce la possiamo fare! Buona giornata.

    Non so se otterremo mai qualcosa, però chi viene a leggere è giusto che sappia. Ciao!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

  7. #997
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    278
    Fantastico!

    Ma c'era l'utente Alex_61 che ha l'8404 e doveva fare la segnalazione, che fine ha fatto?

  8. #998
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente scritto da daxino
    Ma c'era l'utente Alex_61 che ha l'8404 e doveva fare la segnalazione, che fine ha fatto?
    Si, e come lui anche 32pfl8404 non si sente più... Peccato!
    Io comunque sto seriamente pensando di abbandonare ed acquistare uno scatolino WD TV HD. Ma è un peccato, perchè con questa funzione... funzionante il nostro amato TV sfiorerebbe la perfezione!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

  9. #999
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    si anche io sto pensando di acquistare un dispositivo esterno per i divx e xvid...sono piu i video che scattano o non partono che altro!
    per il resto la presa usb funziona molto bene: foto e audio mp3...ma è un po poco per un tv di ultima generazione come il nostro!

  10. #1000
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    61
    Dite che si risolverà il problema dei divx con quei frames?
    Il problema è solo via usb giusto?
    Con il wireless non sussiste?
    Inoltre è una valida o magari anche migliore soluzione vedere i divx tramite connessione wifi?
    Io sono interessato al 32'' 9604, trovato a 817 euro buon prezzo vero?

  11. #1001
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    118
    qualcuno può dirmi se è vero che il router wifi non deve stare vicino al tv?????

  12. #1002
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    18

    firmware agosto

    ho un 37 8404, al quale non ho mai modificato il firmware originale,

    volevo sapere se con il firmware di agosto è stato ripristinata la barra che scendeva sui canali digitali e che era sparita con il firmware di luglio

    grazie a chi mi risponde

  13. #1003
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    ancora no

  14. #1004
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397

    serie top 9704

    Pare che in Svizzera siano già disponibili il 46pfl9704H e il 52pfl9704H. Qualcuno ha notizie analoghe per l'Italia?

  15. #1005
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    5

    Ciao a tutti ragazzi! scusate se farò qualche errore , ma sono nuovo del forum.....ieri sono stato da MediaWorld a Udine e mi hanno confermato che tra il 10 ed il 19 settembre sono in arrivo i nuovi PHILIPS 9704; i prezzi saranno i seguenti: € 2199 x il 40 pollici e 2699 x il 46 pollici..... io sto fremendo per l'acquisto del 40 .....qualche consiglio???


Pagina 67 di 224 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •