|
|
Risultati da 541 a 555 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
08-07-2009, 11:20 #541
Member
info
scusate l'intromissione.
Secondo il sito della philips il 5604 è il top di gamma per gli lcd di piccole dimensioni (22") ed è l'unico full hd di quelle dimensioni.
Io vorrei acquistare proprio un 22" e mi ero focalizzato su quello.
Confermate le mie notizie?
grazie e ciao
-
08-07-2009, 11:55 #542
Member
Originariamente scritto da ravellron
Non sono un esperto di settaggi ed il film l'ho visto in modalità video "risparmio energia" e/o personalizzato (quest'ultima utilizzando la procedura automatica del tv e senza agire manualmente su contrasto, luminosità, ecc...)
Per il resto non saprei ma ribadisco che il nero è nero e questo è un dato oggettivo.
Poi, francamente, se smanettando con le varie regolazioni, al solo ed unico fine di fare in modo che lo schermo diventi grigio o blu o arcobaleno ma certamente non per vedere bene il tv (che in fin dei conti è, a mio modesto avviso, il solo ed unico obiettivo), si vede un nero poco nero.... beh.... direi che la cosa lascia il tempo che trova.
Nel mio caso zero.
-
08-07-2009, 18:07 #543
Member
Chiedo aiuto.
Sono di Milano ma non sono riuscito ancora a vedere all'opera il 74/8404
da 42 e 47 pollici.
Qualcuno sa dirmi,se non si può pubblicamente,in PVT dove posso andare?
Grazie!!!
-
08-07-2009, 18:38 #544
Originariamente scritto da laky76
-
09-07-2009, 17:44 #545
Senior Member
problema sbavature gialli... qualcuno l'ha notato???
io ho il tv con due sorgenti, una alla ps3 su gioco in HDMIside e una nel PC su computer in HDMI1....
ho notato che a volte nella sorgente PS3 i gialli tendono a sbavare verso destra, per farvi capire prendo in esempio un quadrato giallo, ecco il bordo di sinistra tende a lasciare quasi una colonna di pixel al colore che lo precede sbavando di una colonna di pixel sul contorno destro del quadrato... spero di essere stato chiaro...
ho notato però che a volte questo difetto non lo fa se switcho tra la sorgente PC e ritorno alla sorgente PS3... però poi se spengo il tv e lo riaccendo torna nuovamente l'errore e devo fare lo switch tra le due sorgenti finche non risolvo nuovamente il problema.... il fatto è che devo foarlo parecchie volte e non sempre si mette a posto e non capisco a cosa sia dovuto...cioè è come se i colori e piu precisamente i toni gialli non stiano dentro la texture...
qualcuno l'ha notato, ovviamente immagine ferma su ps3.. chi ha GT5p per esempio lo riesce a notare nello stemma della ferrari che è un rettangolo giallo...
-
14-07-2009, 10:00 #546
Junior Member
Salve a tutti, aprofittando di un'offerta limitata ho finalmente comprato il mio primo lcd: il philips 37PFL8404H.
Ecco le mie impressioni:
<PRO>
-configurazione facile e veloce nei settaggi in base alle preferenze.
-design bello e raffinato... (anche se attira un po' troppo la polvere)
-ambilight spettacolare: cambia colore in base a ciò che è presente nello schermo e rilassa la vista (davvero non me l'aspettavo)
-facile gestione degli ingressi
-menù intuitivo e personalizzabile
-telecomando comodo e completo (anche se i tasti forse sono un po' troppo morbidi, ma è una mia sensazione, non dateci peso!)
-dimensioni molto compatte (forse il 37 pollici + piccolo in commercio)
-resa in scart buona (testata con un dvd player e con una ps2)
-buon nero (non ho mai visto un plasma, ma mi sembra + che buono)
-facile da aggiornare: è sufficiente disporre di una qualunque penna usb (anche non vuota)
-audio ottimo: và più che bene per un salotto (a mio parere i 30 watt del 9604 sono esagerati e andrebbero bene per un cinema!)
-il formato automatico dello schermo funziona alla perfezione adattando costantemente ciò che si sta vedendo in modo tale che occupi tutto lo schermo (senza distorcere i volti)
<CONTRO>
-lento nell'accensione e nell'accesso al menu
-Il decoder DTT integrato non e' MHP a quanto mi risulta.
-attira la polvere (come già citato)
-la riordinazione dei canali può sembrare complicata e lunga: alla prima ricerca i canali vengono disposti a caso e con un sacco di buchi in mezzo, per esempio si passa dal canale 200 all'850 (ma con qualche trucchetto si può ovviare, come già segnalato da robertoroberto)
-l'ambilight necessita di molto spazio da entrambi i lati per essere goduto a pieno (e perciò le dimensioni compatte vengono compensate!)
Non ho ancora avuto modo di testare questo lcd con ingressi hdmi (non possedendo ancora nessun apparecchio ad alta definizione, ma quando avro la ps3 vi farò sapere (entro fine anno!).
La NET-TV non mi interessa particolarmente, quindi non l'ho mai utilizzata e non posso darvi le mie opinioni.
Inoltre non ho ancora acquistato una CAM (forse mi conviene aspettare le CAM CI+), ma avrei una domanda da farvi:
-Per godere dell'interattività MHP è sufficiente una CAM, o la funzione non è proprio supportata dal televisore?
In conclusione posso affermare di essere pienamente soddisfatto da questo lcd (anche se forse in qualche ambito mi sarei aspettato di più), e gli darei un bel 9 (sperando che nei futuri aggiornamenti vengano risolti almeno alcuni dei problemi citati come la velocità).
-
14-07-2009, 13:21 #547
Member
Tra i pro aggiungo la qualità della visione con il digitale terrestre: la maggior parte dei programmi si vedono in maniera veramente convincente. La mi a grande paura era relativa alla fruizione del segnale SD, ed invece ho dovuto ricredermi: vale veramente la pena cambiare il crt.
Tra i pro aggiungo ancora il ricevitore HD la possibilità di leggere da memoria di massa USB
Tra i contro:
Durante la visione dei contenuti via USB non c'è la possibilità di applicare nessun controllo dell'immagine (e pazienza), ma nemmeno di regolare il volume. la cosa mi sembra alquanto fastidiosa. (se qualcuno ha trovato il modo di farlo me lo faccia sapere).
Sempre tra i contro: come già detto il menù è molto lento. La cosa però impatta anche nella navigazione tramite NET TV. Già navigare tramite telecomando non è il massimo della vita; se a ciò aggiungiamo che ogni volta che si preme un tasto ci si deve subire un ritardo spaventoso, la voglia di navigare passo MOOOOLTO in fretta.
-
15-07-2009, 21:14 #548
Ciao, ho un dubbio sul digitale terrestre del mio 7404...è normale che i canali in digitale terrestre non siano interattivi?
grazie!Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
16-07-2009, 08:26 #549
Senior Member
è uscito il firmware nuovo per il 9604...
dopo quello riferito in chat ad un consulente philips posso dirvi che non hanno assolutamente modificato nulla di quello che avevo chiesto, e a dir il vero l'unica cosa che hanno modificato sembra essere la velocità del menu...
-
16-07-2009, 18:17 #550
Member
grazie per la segnalazione. Hai mica idea perchè il file upg ha la data di ultima modifica - 12/06/09 - anteriore al precedente firmware (26/06/09) ?
-
17-07-2009, 08:29 #551
Senior Member
a guarda non ne ho idea... io so solo che sti firmware di concreto non cambiano nulla, anzi con un br a me sembra addirittura andare meno fluido di prima...
-
17-07-2009, 10:25 #552
Senior Member
Dove sta scritto che il 32PFL9604H/12 ha il bollino gold?
-
17-07-2009, 10:29 #553
Senior Member
e cosa sarebbe???
-
17-07-2009, 12:28 #554
Sospeso
Disponibile nuovo FW per 9604H
00.26.38.13
La cosa bella è che il TV lo ha fatto in modo autonomo tramite DVB-T o tramite Wi-Finon ho fatto in tempo a controllare
E' andato tutto velocissimo e perfettamente !
Modifiche ... mmmmm ... per ora non ne ho viste ...
-
17-07-2009, 16:47 #555
Senior Member
questo il changelog del fw...
Q5492_0.26.38.13
• Full DVB-C Austria & Switzerland availability.
• Improvement of robustness of the side control.
After updating this software the operation of the side control can be
slightly different as before. It might be that the TV needs a confirmation
of the key press. This means, the first press activates the side control,
while the second press executes the action. During 15 seconds the side
control will operate immediately on the key press. Afterwards, again the
activation is needed.
• Adding of HD@home movie.