Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 224 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3360

Qualcuno mi aiuta col mio problema?
    La guida tv non funziona!

Citazione Originariamente scritto da ikaroweb
    La guida tv non funziona!
    A nessuno funziona, pare solo connettendosi alla rete.
    Magari fai una segnalazione all'assistenza, è l'unica possibilità.

Vedo solo le info del canale la7 il resto niente.
    Quindi non funziona a nessuno?
    Perchè all'assistenza mi hanno detto di aggiornare il firmware che si risolveva.
    Ho aggiornato ma nisba!

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    fate caso ai bordi come si nota la patina squadrettata .... ed è un immagine ferma .....
    In effetti così sembra una vera schifezza

Vedo solo le info del canale la7 il resto niente.
    Anche a me prima si vedevano le info di la7 ed mtv, adesso neppure quelle...

Intendi collegarla alla rete via lan?

Intendi collegarla alla rete via lan?
    Se ho capito bene si.

Sul modello che ho io non c'è il collegamento lan.

Citazione Originariamente scritto da brucosolitario
    Io l'ho messo dentro un mobile con uno spazio di18 cm sui lati e 8 cm sopra. L'effetto ambilight è fantastico!
    A me resterebbero 3,5 cm ai lati e 5 cm sopra, lo monterei con piedistallo e non attaccato alla parete. Ma scalda così tanto? Avevo percepito che gli lcd non scaldano. Lo chiedo perchè non vorrei che con questo sistema si debba disporre di una superfice posteriore più ampia.

Prova cmq a vedere se con un canale dove hai segnale ottimale il problema è meno evidente. Il PerfectPixel dovrebbe fungere meglio con segnale decente, senza contare che con segnale mediocre il disturbo è dovuto di certo anche a questo.[/QUOTE]
    rapsodi come faccio a fare una foto se non ho un immagine fissa???
    un altra cosa dato che io non me ne intendo come posso fornirti la qualità del segnale???
    tutti i canali fa questo effetto tranne ALLMUSIC che è limpido da far paura.... un altra cosa ieri sera mi sono messo paura perchè in tv davano shrek e aveva una qualità a mio parere perfetta sembrava un blu ray scioccante,,,.....

Scusata la domanda se è idiota!
    Intorno alla tv c'è una sorta di plastica trasparente ma a cosa serve?
    Plastica dura ma trasparente intorno al bordo della tv.

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    A me resterebbero 3,5 cm ai lati e 5 cm sopra, lo monterei con piedistallo e non attaccato alla parete. .
    In effetti è un po' poco secondo gli esperti e gli stessi consigli della Philips.

Per scaldare scalda, secondo me la distanza sui lati non è un problema (se non che ogni volta che devi accedere agli ingressi laterali (vedi USB) devi girarlo), ma un buon 10cm sopra sarebbero preferibili, per far circolare l'aria meglio..

ciao
    brizio

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    A me resterebbero 3,5 cm ai lati e 5 cm sopra, lo monterei con piedistallo e non attaccato alla parete. Ma scalda così tanto? Avevo percepito che gli lcd non scaldano. Lo chiedo perchè non vorrei che con questo sistema si debba disporre di una superfice posteriore più ampia.
    Non credo che il calore sia IL problema: ricorda che il TV va messo a 20-25 cm dal muro (ci dovrebbe essere aria a sufficienza); piuttosto 3,5 cm sui lati mi sembrano un po' pochini, cosi l'ambilight credo rimanga un po' sacrificato. Ma forse non è detto.

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    tranne ALLMUSIC che è limpido da far paura.... un altra cosa ieri sera mi sono messo paura perchè in tv davano shrek e aveva una qualità a mio parere perfetta sembrava un blu ray scioccante,,,.....
    e allora mettiti il cuore in pace. da quello che ho visto nelle foto, specie il logo di italia uno, è un problema di ricezione del canale. se poi dici che con altri non lo fa, ne sarei quasi certo, per questo ti ho consigliato di provarlo con una ps3 o altro se potevi, almeno ti toglievi gli ultimi dubbi. io non ci perderei più il sonno, il tv li non c'entra.
    ggr

grr perciò dici che devo aspettare che in primavera esca un decoder hd per il digitale terrestre? cosi sia la rai che mediaset si possano vedere bene? l antenna che ho sul terrazzo non c entra niente se prima il tubo catodico si vedeva bene?
    un ultima cosa.........
    non sò se può essere utile, io la ps3 non cell ho ma ho l xbox360 collegata con il component ho visto un dvd non è il max ma è accettabilecomunque l immagine non è perfetta come il tubo catodico, l imperfezione cè sempre......
    adesso come adesso cè un apparecchio che mi dia piu qualità ai programmi?

Pagina 89 di 224 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •