Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 224 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3360

Il colore è rosso, ed è una sfumatura.. l'ho preso in internet, a questo punto lo cambio, sono ancora nei 10 giorni per il recesso.

schermo nero mentre gioco!!

ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato", poi ho spento e riacceso la ps3 ed è tornato tutto a posto; questa è la seconda volta che succede, la prima quando ho inserito un dvd.
    è successo anche a voi? sapete quale può essere la causa?

Citazione Originariamente scritto da dangas
    l'ho preso in internet, a questo punto lo cambio, sono ancora nei 10 giorni per il recesso.
    Dangas in effetti è l'unico modo che hai per risolvere il problema,se per te è così fastidioso.Ti conviene non dare alcuna motivazione,tanto non è dovuta,magari quelli rigirano la frittata e cominciano a dire che il danno è stato causato da te
    Per il diritto di recesso non devi dare alcuna spiegazione...però che incubo sta cosa...a volte vogliono la comunicazione tramite raccomandata,e comunque ci rimetti i soldi della spedizione che nel caso di una tv forse sono più alti di una spedizione standard...che noia queste storie...è il motivo per cui a volte comprare online è un pò rischioso!

La raccomandata A/R (Avviso di Ricevimento) è sempre d'obbligo altrimenti rendi il tutto vano.

Citazione Originariamente scritto da GURU_MEDITATION
    Dipende anche dal canale e di come trasmettono il segnale in quel momento.

Ad esempio quando trasmettono il tg5 su canale5hd ci sono SEMPRE le bande nere verticali.

In questo caso non credo che dipenda dai settaggi del televisore.

ah ecco..sospettavo la cosa

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    La raccomandata A/R (Avviso di Ricevimento) è sempre d'obbligo altrimenti rendi il tutto vano.
    comunque Dangas con la raccomandata1 può risolvere la cosa in poco tempo...anche se talvolta a me in caso di recesso il venditore ha detto che non era necessaria la raccomandata e mi ha fatto spedire direttamente il pacco...ma solitamente è vero,la pretendono!

Citazione Originariamente scritto da yeah!
    ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato", poi ho spento e riacceso la ps3 ed è tornato tutto a posto; questa è la seconda volta che succede, la prima quando ho inserito un dvd.
    è successo anche a voi? sapete quale può essere la causa?

ciao, anche io avevo lo stesso problema. Io l'ho risolto cambiando il cavo HDMI (ho preso un g&bl che funziona benissimo direi!). Prova, prima di spendere soldi per comprare un altro cavo, a disattivare tutti i filtri non indispensabile (Natural Motion, 100hz, ecc ecc).

ragazzi ieri vedevo un film tramite la PS3 e con grande sorpresa spingendo i pulsanti del telecomando del mio Philips 5604 hoi scoperto che è compatibile con la playstation, in pratica puoi comandarla

Ragazzi vorrei un consiglio, tra queste 2 tv quale è la migliore per videogiocare e guardare film in hd?:

-Philips 42pfl5604h

-Philips 42pfl7403h

Se possibile potreste elencarmi le differenze. Grazie mille.

Le differenze precise non te le sò dire però il primo televisore è della nuova serie di quest'anno (2009) ed è il modello entry level fullHD, il secondo è il modello immediatamente superiore come categoria ma appartiene alla serie "vecchia" del 2008, il modello del 2009 sarebbe il 7404 che sicuramente è meglio del 7403.

Il numerico 03 finale indica i modelli del 2008, il numerico 04 finale indica quelli del 2009.

ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
    mai successo, eppure alcuni giorni sta accesa pure 14 ore a macinare brd e giochi...
    .....

Citazione Originariamente scritto da marcosanta
    ciao, anche io avevo lo stesso problema. Io l'ho risolto cambiando il cavo HDMI (ho preso un g&bl che funziona benissimo direi!). Prova, prima di spendere soldi per comprare un altro cavo, a disattivare tutti i filtri non indispensabile (Natural Motion, 100hz, ecc ecc).
    io i filtri li ho quasi tutti disabilitati tranne qualcuno, ma comunque mi sembra strano che per i filtri mi è successa questa cosa; quando ho l'occasione provo a cambiare cavo.

io i filtri li ho quasi tutti disabilitati tranne qualcuno, ma comunque mi sembra strano che per i filtri mi è successa questa cosa; quando ho l'occasione provo a cambiare cavo.
    A me è successo la prima volta che ho lanciato sul 7404 un gioco Bluray su PS3. Ho spento e riacceso la console e tutto è andato bene. Secondo me è il cambio di risoluzione quando si lancia un gioco la prima volta che hai collegato la ps3 sul philips o lanci altro materiale che porta a una risoluzione "nuova" per il televisore. Ma può capitare, come te, anche altre volte mentre giochi (anche se molto molto raramente). Non penso sia il cavo. Ho un cavo Sony fatto apposta per la PS3 pagato 40 euro.

Scusate ancora, ma visivamente la differenza tra il 42Pfl5404h e il 42PFL7404H è notevole o sono quasi uguali, ossia vale la pena spendere 100 euro di più o no? io li utilizzerei prevalentemente per vederci film in bluray e per l'xbox360. Altra cosa, lo so che sono OT, ma come si comportano questi lcd se confrontati con un plasma di pari livello?

per romip: innanzitutto buone feste (in ritardo...). Per quanto riguarda il tuo problema sinceramente non so come aiutarti nel senso che io disattivo manualmente i filtri tramite telecomando e se cambio canale o sorgente non mi si riattivano da soli. l'unica cosa che ti posso dire è che da quando ho disattivato i filtri la tv non mi ha più fatto "scherzi" con nessuna sorgente e l'ho usata più del solito.

Pagina 155 di 224 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •