Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 260 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3888

Exclamation LE32B650T2P - lieve sibilo

Ragazzi,
    mi occorre un aiuto urgente da qualcuno competente in materia.
    Il mio 32B650T2P, che ho da un mese, dall'inizio emette un lieve sibilo ogni volta premo un tasto sul telecomando: in pratica ogni volta che cambio canale, si sente un lieve fischio, un sibilo appunto.
    Il 37B650T2P non emette invece alcun sibilo, e l'unica differenza tra i due è che sul 37 ho la cam con la scheda mediaset premium inserita.
    Avete mai affrontato un problema simile?Avete qualche consiglio, o un 'idea?
    Grazie infinite.

Citazione Originariamente scritto da caipirginka
    Da una prova su un sito Inglese ho letto che l'esemplare da loro provato
    produceva un certo ronzio dal pannello, udibile avvicinando l'orecchio, ma non avvertibile con i normali volume di ascolto e distanza.
    sul mio 40B650T2P non si sente questo sibilo mentre su quello di mio padre , 40A856 si sente questo sibilo,secondo me è casuale,ovvero può capitare su qualsiasi modello bisogna andare a fortuna
    Ultima modifica di Dave76; 07-11-2009 alle 20:30

Scusate ho letto la discussione ma ora non sto capendo, qual'è migliore tra il T2W e il T2P ? E quali sono i pannelli che si possono trovare e qual'è il migliore?

Qualcuno potrebbe fare un veloce riassuntino?

PS: Il firmware è differente tra le due versioni? Se si dove devo scaricare i rispettivi firmware? perchè sul sito di samsung italia c'è un solo firmware per il LE**B650 senza alcuna indicazione per T2P o T2W...

Grazie.
    Non ho abbastanza spazio per elencare tutto

Citazione Originariamente scritto da LordMauryZ
    Scusate ho letto la discussione ma ora non sto capendo, qual'è migliore tra il T2W e il T2P ? E quali sono i pannelli che si possono trovare e qual'è il migliore?
    Su questo posso esserti utile, la risposta l'hanno data diverse volte nelle ultime pagine. il T2W e' la versione con garanzia italiana (sostituzione entro 6 mesi in caso di anche un solo pixel guasto), il T2P e' lo stesso, ma con garanzia europea (per uno o due pixel non cambiano), tutto qui.
    Per il pannello non so aiutarti invece.

Chiedo io infine una cosa agli utenti del forum.
    Il tv mi sembra ottimo sotto molti aspetti (se non forse tra i migliori anche per l'ottimo rapporto prezzo/qualita'), ma a fronte di cio' che c'e' sul mercato a parita' di prezzo lo consigliereste tutt'oggi ?

Una console come la xbox o la wii in modalita' game e' proprio ingiocabile o sono quei dettagli che solo gli appassionati notano ? Le alternative con meno input-lag hanno altri difetti, il tv perfetto a 1000 euro non esiste ovviamente ma sto' cercando di capire se sia un problema insormontabile o un difetto visibile a pochi.

grazie !
    Ultima modifica di diemme75; 08-11-2009 alle 17:55

il firmware è diverso per il t2p

Citazione Originariamente scritto da diemme75
    Una console come la xbox o la wii in modalita' game e' proprio ingiocabile o sono quei dettagli che solo gli appassionati notano ? il tv perfetto a 1000 euro non esiste ovviamente ma sto' cercando di capire se sia un problema insormontabile o un difetto visibile a pochi.
    grazie !
    me lo chiedo anch'io

ma il 37" come si comporta con avi, sky calcio e sky calcio hd?

Spero che con questo firmware abbiano agevolato il cambio di posizione per i canali, ma ci credo poco. Giuro che e' la cosa peggiore di questo tv. Non reggo proprio la logica cosi' complessa per fare una cosa cosi' semplice. Saranno giapponesi-koreani ma so' proprio de coccio!!! Ogni volta devi fare 200 operazioni per spostare su o giu' un canale porca vacca!!!!

alla fine non ho capito se il firmware è lo stesso.....uno di si l'altro dice no........che firmware dovrò mettere?
    Non ho abbastanza spazio per elencare tutto

Salve a tutti, esiste qualche settaggio per vedere le partite in modo ottimale?
    Vi ringrazio

Ciao gente la mia è una curiosità, nello shop che ho trovato la versione B651 ( con i bordi rossi) costa un pò di meno rispetto al "classico" b650, qualcuno di voi ha la versione con i bordi rossi?? che ne pensate?? mica dà fastidio durante la visione???

Citazione Originariamente scritto da diemme75
    Su
    Una console come la xbox o la wii in modalita' game e' proprio ingiocabile o sono quei dettagli che solo gli appassionati notano ? Le alternative con meno input-lag hanno altri difetti, il tv perfetto a 1000 euro non esiste ovviamente ma sto' cercando di capire se sia un problema insormontabile o un difetto visibile a pochi.
    grazie !
    Io gioco in modalità game on, e smanettando con le impostazioni sono riuscito ad avere un ottimo risultato, graficamente è quasi impercettibile la differenza con la modalità game disattivata.
    Ultima modifica di DDarko; 08-11-2009 alle 17:53

Confermo,graficamente impercettibile la differenza !

problema pc share manager!!!

ciao a tutti ragazzi...vi scrivo in quanto ho riscontrato diversi problemi con pc share manager...

innanzitutto ho windows 7 professional 64 bit come os...ebbene inizialmente mi dava il problema che come aggiornavo il db il programma si chiudeva... poi mi aggiorna il db ma non mi da nessun dispositivo da autorizzare sebbene la tv sia collegata alla lan...e quando premo il tasto media Play mi si apre la schermata ma come cerco di entrare nei contenuti mi da il seguente messaggio
    " La richiesta non puo essere completata MEDIA PLAY tornera alla schermata principale"

qualcuno che come me ha windows 7 e nn ha avuto di questi problemi...

il fw della tv è l'ultimo presente sul sito samsung

HEEEELP

usb e file .mkv

Ma il samsung 650 legge i file .mkv. Se si devo prima aggiornare il firmware o posso mettere la chiavetta da subito e funzionano?

Grazie mille (ps scusate forse è già stato chiesto, ma cercando non ho trovato nulla a riguardo)

Pagina 125 di 260 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •