Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 260 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Goldino
    dopo una settimana di test ho individuato 3 problemi:

......

2)se un file mkv ha come prima lingua l'inglese e come seconda l'italiano non c'è versi di switchare sull'altra lingua....ne da usb ne da Lan

avete qualche soluzione?
    Usa mkvtoolnix (http://www.bunkus.org/videotools/mkvtoolnix/) per selezionare all'interno del file mkv solo i flussi che ti interessano. Nel tuo caso il flusso video (che in genere è uno solo), il solo flusso audio italiano ed eventualmente il flusso di sottotitoli che prefererisci.
    E' una cosa semplicissima e ti da come risultato anche un file più corto.

Aggiornamento software Le 37b650t2w

Sul mio 37b650, acquistato il 7 maggio u.s., ho la versione software T-chl7deuc-1005.3. Sul sito Samsung italia mi sono scaricato il file della nuova versione T-chl7deuc-1008.
    Per fare l'upgrade del software con la penna usb bisogna andare sul menù del tv e fare l'aggiornamento con l'opzione "tramite usb".
    La mia domanda è questa:il file scaricato dal sito va messo cos'ì come è oppure bisogna decomprimerlo sulla penna e poi fare l'aggiornamento?
    Un'altra domanda:il manuale in italiano (non il quick setup guide) dove è possibile scaricarlo? Dal sito samsung uk ho trovato solo quello in inglese, e su quello italiano solo la guida veloce. Grazie per gli eventuali aiuti.

Domandona

Premessa:
    Viste le grandi qualità di questa TV, mi sto quasi "facendo persuaso" che non ho bisogno di un network media tank (NMT, tipo popcorn hour), ma solo di un bel disco modello WD Caviar Green 1 TB, Cache di 32 MB., SATA 3 Gb/s. A detta di molti che lo usano all'interno di un NMT, è silenzioso e scalda poco.

In effetti, la TV non è compatibile con l'audio DTS, ma quest'ultimo si può trasformare in AC3 e poi non ho ancora un amplificatore audio e quindi non ne ho bisogno.
    Inoltre, non legge i file VOB delle cartelle del DVD, né le immagini iso di un DVD. Però, usando il programma HandBrake, la cui guida semplificata è qui: http://www.megalab.it/3886//rippare-...a-ad-handbrake, posso trasformare sia i DVD che le cartelle VIDEO_TS sul PC in file mkv, senza perdere qualità.
    A questo punto posso praticamente vedere tutto o tramite la rete (ho casa cablata) oppure, come voglio fare, tramite l'Hard Disk esterno.

Domande:
    1. Secondo voi c'è qualcosa di sbagliato in questa riflessione?
    2. Ho già un box esterno 5.25" per hard disk compatibile ATA/ATAPI-6 che supporta: IDE PIO modes, DMA modes e Ultra DMA modes fino a UDMA100. Quindi il disco descritto, che è SATA, non dovrebbe essere compatibile. Al momento ci tengo inserito un masterizzatore DVD interno. Nella foto allegata al post potete vedere gli attacchi.
    C'è un modo per rendere il box compatibile con il disco SATA?

Grazie per le risposte.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da ciundo
    Sul mio 37b650, acquistato il 7 maggio u.s., ho la versione software T-chl7deuc-1005.3. Sul sito Samsung italia mi sono scaricato il file della nuova versione T-chl7deuc-1008.
    Per fare l'upgrade del software con la penna usb bisogna andare sul menù del tv e fare l'aggiornamento con l'opzione "tramite usb".
    La mia domanda è questa:il file scaricato dal sito va messo cos'ì come è oppure bisogna decomprimerlo sulla penna e poi fare l'aggiornamento?
    Un'altra domanda:il manuale in italiano (non il quick setup guide) dove è possibile scaricarlo? Dal sito samsung uk ho trovato solo quello in inglese, e su quello italiano solo la guida veloce. Grazie per gli eventuali aiuti.

Devi scompattare il file sulla chiavetta.
    Il manuale in italiano è quello sulla chiavetta fornito con la TV, ma nel mio caso non c'era l'italiano tra le lingue selezionabili. Sul sito trovi la versione multi lingua (anche ITA) solo della quick guide.

Citazione Originariamente scritto da zosma
    Devi scompattare il file sulla chiavetta.
    Il manuale in italiano è quello sulla chiavetta fornito con la TV, ma nel mio caso non c'era l'italiano tra le lingue selezionabili. Sul sito trovi la versione multi lingua (anche ITA) solo della quick guide.
    Grazie zosma.Nel frattempo sono andato sul sito samsung ita e ho visto che nel pomeriggio (perchè stamane non c'era) hanno aggiunto un file pdf di 4 pagine, con le istruzioni in inglese, per la procedura di aggiornamento software.Il manuale completo, come dicevo l'ho scaricato, in inglese da samsung uk.Il tv l'ho preso anch'io da watchcompany.srl, e mi è arrivato dopo tre giorni.Ciao

Arrivato oggi.
    Impressionante per la qualità delle immagini in DTT (Fast & Fourious 2 di Italia 1 sembrava un Blu Ray)
    Divx Ok mai visti cosi (collegato in USB HD 1tera)
    Aggiornato alla versione 1.008 ok.
    I trailers di Apple purtroppo non li vede (forse bisogna rinominarli?)
    Veramente un bel televisore il mio 40b650.
    Domani lo proverò con un ricevitore sat e con PS3

ieri sera ho fatto l'agg. firmware dalla 1004 alla 1008 , risultati:

1)i file mv che non mi vedeva prima continua a non vederli col messagio " video codec not supported" (si in inglese perchè dopo che si aggiorna rimette la lingua inglese e bisogna andare nel menù principale e rimettere "italiano"

2) hanno risolto il problema dell'avanzamento veloce dei file video, adesso, se si preme la freccia destranel cerchio di tasti va avanti in maniera sensata e veloce, in un attimo si scorre tutto il film...

per adesso nessun altro miglioramento rilevato...

ho notato che gli mkv che non legge (adesso cominciano ad essere un bel po') hanno come dicitura hdd-dvd raw ecc ecc, ma anche altri ....

Citazione Originariamente scritto da zosma
    Usa mkvtoolnix (http://www.bunkus.org/videotools/mkvtoolnix/) per selezionare all'interno del file mkv solo i flussi che ti interessano. Nel tuo caso il flusso video (che in genere è uno solo), il solo flusso audio italiano ed eventualmente il flusso di sottotitoli che prefererisci.
    E' una cosa semplicissima e ti da come risultato anche un file più corto.
    grazie zosma guarderò cosa ne ricavo... sto pensando che forse servirebbe anche un programma per fare un recode degli mkv che non mi vede, usando magari un codec che alla tv piace... hai qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da otto
    E' sicuramente il cavo,io ho il B750 e PS3 senza nessun problema.
    Il customer care Samsung sta cominciando a diventare imbarazzante visto che non mi ha mai dato un'informazione utile (ne trovo di migliori in questo forum). Ecco l'ultima:

[Samsung C.C. On]
    In merito alla Sua richiesta, La informiamo che se la PS3 non supporta la risoluzione di 1080p non è possible utilizzarla con tale risoluzione ma, fino a 1080i.
    I Nostri lettori Blue -Ray in HDMI supportano la risoluzione a 1080p.
    [Samsung C.C. Off]

non ho parole...

cosa bisogna controllare sul cavo HDMI per poter collegare PS3 a 1080p?

Grazie a tutti dell'aiuto.

grazie zosma guarderò cosa ne ricavo... sto pensando che forse servirebbe anche un programma per fare un recode degli mkv che non mi vede, usando magari un codec che alla tv piace... hai qualche suggerimento?
    Mi sembra strano che il problema sia con i codec video. Nel mio caso sta leggendo tutto.
    Purtroppo per la ricodifica video non saprei consigliarti, per quella audio invece (se avessi audio DTS che non viene letto) puoi usare PopCorn MKV AudioConverter (http://www.digital-digest.com/softwa...tml#downloads).

Smile

ok, problema audio risolto con mkvtoolnix, per eliminare le tracce audio che non servono e lasciare solo quella in italiano, su un mkv da 8gb , ci mette circa 5 minuti...

adesso serve un programmino per fare il recode video ... ci lavoro sopra e vi fo sapere...
    se avete suggerimenti...

Per chi ha il 37B650

Ho ordinato ieri il 37", solo che dovendolo appendere a una staffa già esistente volevo sapere una cosa.
    I 4 fori di fissaggio sono a 200 millimetri sia orizzontalmente che verticalmente, ma i 2 superiori a che distanza sono dal bordo superiore della tv? Cioè appoggiando il metro alla cornice superiore, quanti centimetri ci sono per arrivare ai 2 fori più vicini?
    Se me lo dite vedo se va bene o se devo spostare la staffa!
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Salve a tutti. Ieri ho ordinato il mio 40b650 e devo ammettere che mi sento come un bambino che aspetta il suo giochino .
    Dovrebbe arrivare la settimana prossima ...non stò nella pelle....
    A parte le cavolate stavo pensando all'adattatore wireless della samsung. Sapete il suo costo??? E dove trovarlo? Al suo posto l'ideale sarebbe un access point wireless configurato in bridge.

non credo che la tv riconosca l'access point... penso serva la sua chiavina
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Intendo dire che un access point configurato in bridge utilizza il wireless come client della già esistente rete senza fili. Colleghi via cavo lan, TV e access point. L'indirizzo DHCP viene gestito dal router che crea la rete e il gioco è fatto. In teoria... Appena mi arriva testo la cosa

Pagina 25 di 260 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •