|
|
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3888
Discussione: [Samsung Serie B650] TV LCD Full HD
-
09-11-2009, 11:17 #1876
Senior Member
bastava leggere anche solo le prime pagine del 3d o del manuale x capire che la risposta è si e che non serve alcun aggiornamento fw. inutile postare sempre le solite domande
@ cianko: vedi fare attiva nel primo menù in alto e vedrai che dopo averti applicato le modifiche ti chiuderà la schermata di pc manager. a quel punto le cartelle saranno visibili dalla tv
-
09-11-2009, 11:17 #1877
Member
@cianko
hai il software installato dal CD o l'ultima versione scaricata dal sito samsung? il mio share manager sul CD (versione 2.0) "crashava"... mentre la versione 2.3 scaricata è più stabile anche se anche io ho avuto problemi iniziali con vista a vedere la tv..
@m.crazy74 anche con firmware vecchi il b650 legge i file mkv. ci sono solo problemi con la decodifica DTS perchè da audio non supportato ma quello a prescindere dal firmware installato... per questo problema devi ricodificare l'audio in un più normale AC3 per poter sentire
-
09-11-2009, 11:42 #1878
Junior Member
[QUOTE=bennymax]@cianko
hai il software installato dal CD o l'ultima versione scaricata dal sito samsung? il mio share manager sul CD (versione 2.0) "crashava"... mentre la versione 2.3 scaricata è più stabile anche se anche io ho avuto problemi iniziali con vista a vedere la tv..
Attualmente come cerco di aggiornare db...mi crasha il programma...:S
cmq ho la versione 2.3 ma stranamente nella politica dispositivo nn mi vede la tv...non so perche...
-
09-11-2009, 13:06 #1879
Senior Member
ragazz mi aiutate a ricapitolare le differenze fra t2w e t2p? qual'è preferibile?
-
09-11-2009, 13:49 #1880
Member
@cianko
a me con vista mi crashava la 2.0 mentre con la 2.3 non ho problemi..
inizialmente nella politica dispositivo non vedeva nemmeno la mia tv ma "spippolando" con le proprietà della rete e abilitando il pc a condividere i file poi improvvisamente l'ha vista (il giorno dopo peròforse perchè vanno spenti sia il TV che il pc e poi impostato "abilita DLNA all'accensione del pc")
non conosco seven purtroppo non so in che altro modo aiutarti...
p.s. hai la chiavetta usb samsung spero? in rete la tv ci va? il router wifi lo accendi?
-
09-11-2009, 18:01 #1881
Junior Member
visualizzazione cartelle in dlna
Salve a tutti,
non mi pare di avere letto nel 3d la risposta al mio quesito, per cui lo espongo qui:
Risulta che ci sia una modalità di visualizzazione dei files diverse se in modalita usb/usbhhd e dlna?
In particolare, nella modalità dlna manca la "visualizzazione base" (quella con le cartelle sottoforma di "cartelle" per intenderci....) Forse è dovuto al fatto che il dlna "vede" solo le cartelle condivise e non tutte, eppure la funzione visual. base sarebbe comunque utilissima...
grazie....
Frank
-
09-11-2009, 20:03 #1882
Junior Member
Originariamente scritto da HSH
These 2 models are the same - the 37B650T is just the short name and 37B650T2WXXC is its full model number.
The T2 refers to the case style
T2 = Black/ Grey U Shape.
T3 = Black/ Red U Shape.
T4 = Black/ Grey V Shape.
T5 = Black/ Red V Shape.
The W is the tuner type - W=DVB-T (and DVB-C), S=DVB-S
The XC at the end is the region code - here's the full list from the service manual:
XC - Italy, France, Germany, Portugal, Cyprus, Spain, Andorra, Belgium, Luxembourg, Iceland, Austria, Switzerland, Slovenia, Turkey
XE - Nordic countries
XN is for Netherlands, Belgium and Luxembourg
XU - UK
ZG - Germany (Germany get a choice of XC or ZG models!)
XN - Netherlands, Luxembourg, Belgium (Luxembourg get a choice of XC or XN models!)
XH - Poland, Greece, Czech, Slovakia, Hungary, Bulgaria, Rumania, Croatia, Serbia, Bosnia, Montenegro, Macedonia, Albania
BT - Baltic 3 Countries (Estonia, Lithuania, Latvia)
RU - Russia
UA/CS - Ukraine, Kazakhstan
-
09-11-2009, 21:28 #1883
Member
Originariamente scritto da nicflames
Almeno i settaggi principali...
Tipo, i 100hz motion plus come vanno messi? standard, off, chiaro o che altro?
Altro che potrebbe essere importante?
Oppure sapete dove andre a prendere dei settaggi?
GRAZIE scusate
-
09-11-2009, 22:38 #1884
Senior Member
Riguardo al ronzio
ringrazio tutti coloro che hanno risposto!!!
L'altro giorno sono stato in un centro commerciale e c'era un LE40B650 esposto, ho appoggiato l'orecchio, ma non c'era ronzio,
pero' c'era molto rumore nel negozio...
In ogni caso, dalle vostre risposte, mi pare di capire che non sia un difetto generalizzato di questo modello, ma che vada un po' a fortuna (o sfortuna)...
Forse puo' dipendere anche dalla "pulizia" dell'alimentazione elettrica che puo' variare tra un'abitazione e un'altra... non ne ho idea...
Mi spiace che al momento forse non sia facile trovare la versione T2P del 40 pollici (il 32 l'ho visto oggi).
E' vero che CI+, CAM+, etc. al momento possono non interessare e che poi arrivera' lo standard DVB-T2, e poi chissa' cosa, pero' il pensiero di comprare un prodotto con questa piccola obsolescenza, è un po' fastidioso...
Ciao
Paolo
-
09-11-2009, 22:47 #1885
Junior Member
Originariamente scritto da caipirginka
pensa che oggi mi è arrivato il UE 40b8000XW e sto valutando di usufruire del diritto di recesso proprio xchè manca la CI+
P.S.: scusatemi se sono stato OT. era uno sfogo
-
10-11-2009, 08:47 #1886
Senior Member
@flomac grazzissime della risposta molto esauriente
avete notato che i prezzi stanno calando un po ovunque? adesso costa solo600€ in negozio, il 32
-
10-11-2009, 08:47 #1887
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-11-2009, 11:00 #1888
Member
ok...
Per River Phoenix: bastava rispondere come ha fatto Bennymax... Se avessi il manuale, lo leggerei... Ero interessato all'acquisto della Tv e stavo valutando i pro ed i contro....
-
10-11-2009, 15:43 #1889
raga ho aggiornato all'ultima versione e durante l'aggiornamento in una schermata mi è uscito scritto, resettare il tv al termine dell'aggiornamento......però ho letto che non lo fa quasi nessuno pena dover reimpostare tutto e non c'è scritto neanche del pdf...allora volevo sapere voi lo resettate dopo l'aggiornamento??o lo spegnete e riaccendete soltanto???
-
10-11-2009, 16:50 #1890
Advanced Member
Ciao!
Dato che sono in procinto di acquistare un 32 B650 per la camera da letto, vorrei capire se qualcuno di voi ha provato a mettere una chiavetta usb da 64GB o anche 128GB con dei divx dentro di piccole dimensioni (attorno al giga, quindi posso anche formattarlo FAT32, se necessario).
Funziona, secondo voi?
Grazie