Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 260 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3888

bastava leggere anche solo le prime pagine del 3d o del manuale x capire che la risposta è si e che non serve alcun aggiornamento fw. inutile postare sempre le solite domande

@ cianko: vedi fare attiva nel primo menù in alto e vedrai che dopo averti applicato le modifiche ti chiuderà la schermata di pc manager. a quel punto le cartelle saranno visibili dalla tv

@cianko
    hai il software installato dal CD o l'ultima versione scaricata dal sito samsung? il mio share manager sul CD (versione 2.0) "crashava"... mentre la versione 2.3 scaricata è più stabile anche se anche io ho avuto problemi iniziali con vista a vedere la tv..

@m.crazy74 anche con firmware vecchi il b650 legge i file mkv. ci sono solo problemi con la decodifica DTS perchè da audio non supportato ma quello a prescindere dal firmware installato... per questo problema devi ricodificare l'audio in un più normale AC3 per poter sentire

[QUOTE=bennymax]@cianko
    hai il software installato dal CD o l'ultima versione scaricata dal sito samsung? il mio share manager sul CD (versione 2.0) "crashava"... mentre la versione 2.3 scaricata è più stabile anche se anche io ho avuto problemi iniziali con vista a vedere la tv..

Attualmente come cerco di aggiornare db...mi crasha il programma...:S

cmq ho la versione 2.3 ma stranamente nella politica dispositivo nn mi vede la tv...non so perche...

ragazz mi aiutate a ricapitolare le differenze fra t2w e t2p? qual'è preferibile?

@cianko

a me con vista mi crashava la 2.0 mentre con la 2.3 non ho problemi..
    inizialmente nella politica dispositivo non vedeva nemmeno la mia tv ma "spippolando" con le proprietà della rete e abilitando il pc a condividere i file poi improvvisamente l'ha vista (il giorno dopo però forse perchè vanno spenti sia il TV che il pc e poi impostato "abilita DLNA all'accensione del pc")

non conosco seven purtroppo non so in che altro modo aiutarti...

p.s. hai la chiavetta usb samsung spero? in rete la tv ci va? il router wifi lo accendi?

Red face visualizzazione cartelle in dlna

Salve a tutti,

non mi pare di avere letto nel 3d la risposta al mio quesito, per cui lo espongo qui:

Risulta che ci sia una modalità di visualizzazione dei files diverse se in modalita usb/usbhhd e dlna?

In particolare, nella modalità dlna manca la "visualizzazione base" (quella con le cartelle sottoforma di "cartelle" per intenderci....) Forse è dovuto al fatto che il dlna "vede" solo le cartelle condivise e non tutte, eppure la funzione visual. base sarebbe comunque utilissima...

grazie....

Frank

Citazione Originariamente scritto da HSH
    ragazz mi aiutate a ricapitolare le differenze fra t2w e t2p? qual'è preferibile?
    il B650T2W ha la CI, il B650T2P (che però in Italia non si trova) ha la CI+, il sony W5500 e il philips 8404 hanno la CI+

These 2 models are the same - the 37B650T is just the short name and 37B650T2WXXC is its full model number.

The T2 refers to the case style

T2 = Black/ Grey U Shape.
    T3 = Black/ Red U Shape.
    T4 = Black/ Grey V Shape.
    T5 = Black/ Red V Shape.

The W is the tuner type - W=DVB-T (and DVB-C), S=DVB-S

The XC at the end is the region code - here's the full list from the service manual:

XC - Italy, France, Germany, Portugal, Cyprus, Spain, Andorra, Belgium, Luxembourg, Iceland, Austria, Switzerland, Slovenia, Turkey

XE - Nordic countries

XN is for Netherlands, Belgium and Luxembourg

XU - UK

ZG - Germany (Germany get a choice of XC or ZG models!)

XN - Netherlands, Luxembourg, Belgium (Luxembourg get a choice of XC or XN models!)

XH - Poland, Greece, Czech, Slovakia, Hungary, Bulgaria, Rumania, Croatia, Serbia, Bosnia, Montenegro, Macedonia, Albania

BT - Baltic 3 Countries (Estonia, Lithuania, Latvia)

RU - Russia

UA/CS - Ukraine, Kazakhstan

Citazione Originariamente scritto da nicflames
    Salve a tutti, esiste qualche settaggio per vedere le partite in modo ottimale?
    Vi ringrazio
    Anche a me interesserebbe per la visione in digitale terrestre delle partite.
    Almeno i settaggi principali...
    Tipo, i 100hz motion plus come vanno messi? standard, off, chiaro o che altro?
    Altro che potrebbe essere importante?
    Oppure sapete dove andre a prendere dei settaggi?

GRAZIE scusate

Riguardo al ronzio
    ringrazio tutti coloro che hanno risposto!!!

L'altro giorno sono stato in un centro commerciale e c'era un LE40B650 esposto, ho appoggiato l'orecchio, ma non c'era ronzio,
    pero' c'era molto rumore nel negozio...

In ogni caso, dalle vostre risposte, mi pare di capire che non sia un difetto generalizzato di questo modello, ma che vada un po' a fortuna (o sfortuna)...
    Forse puo' dipendere anche dalla "pulizia" dell'alimentazione elettrica che puo' variare tra un'abitazione e un'altra... non ne ho idea...

Mi spiace che al momento forse non sia facile trovare la versione T2P del 40 pollici (il 32 l'ho visto oggi).
    E' vero che CI+, CAM+, etc. al momento possono non interessare e che poi arrivera' lo standard DVB-T2, e poi chissa' cosa, pero' il pensiero di comprare un prodotto con questa piccola obsolescenza, è un po' fastidioso...

Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da caipirginka

E' vero che CI+, CAM+, etc. al momento possono non interessare e che poi arrivera' lo standard DVB-T2, e poi chissa' cosa, pero' il pensiero di comprare un prodotto con questa piccola obsolescenza, è un po' fastidioso...
    Ciao
    Paolo
    Quoto in pieno.....
    pensa che oggi mi è arrivato il UE 40b8000XW e sto valutando di usufruire del diritto di recesso proprio xchè manca la CI+

P.S.: scusatemi se sono stato OT. era uno sfogo

@flomac grazzissime della risposta molto esauriente
    avete notato che i prezzi stanno calando un po ovunque? adesso costa solo600€ in negozio, il 32

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok...

Per River Phoenix: bastava rispondere come ha fatto Bennymax... Se avessi il manuale, lo leggerei... Ero interessato all'acquisto della Tv e stavo valutando i pro ed i contro....

raga ho aggiornato all'ultima versione e durante l'aggiornamento in una schermata mi è uscito scritto, resettare il tv al termine dell'aggiornamento......però ho letto che non lo fa quasi nessuno pena dover reimpostare tutto e non c'è scritto neanche del pdf...allora volevo sapere voi lo resettate dopo l'aggiornamento??o lo spegnete e riaccendete soltanto???

Ciao!
    Dato che sono in procinto di acquistare un 32 B650 per la camera da letto, vorrei capire se qualcuno di voi ha provato a mettere una chiavetta usb da 64GB o anche 128GB con dei divx dentro di piccole dimensioni (attorno al giga, quindi posso anche formattarlo FAT32, se necessario).
    Funziona, secondo voi?
    Grazie

Pagina 126 di 260 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •