Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 260 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3888

no, è 10/100, più che sufficienti per riprodurre anche una iso di un blu-ray.

Ps: sto aspettando di andare a ritirare il tv, seguo il 3d fin dalla sua nascita. e mi son letto quasi tutte le 100 e passa pagine,solamente che non ricordo più a che pagina parlavate dei vari pannelli che può montare il 40b650.
    Qualcuno potrebbe ricordarmi come riconoscere il pannello montanto (magari dal codice sulla scatola o in altro modo) e quale è il migliore?

Grazie

Informazione sulle cuffie

Ciao...sto per comprare il TV LCD LCD LE32B650....
    Ora ho una curiosità? Siccome in stanza abbiamo due tv, mia madre usa spesso le cuffie. Il problema sta nel fatto che sto modello ha la presa cuffia locata sul posteriore della TV e quindi la faccenda diventa molto disagevole a dover staccare riattaccare il jack della cuffia due o tre volte al giorno....
    Mi ricordo che un vecchio Salora mi permetteva di escludere l'audio principale a favore della cuffia tramite il telecomando.
    Ora mi chiedo se anche tale modello è stato studiato con una funzione simile oppure se inserendo il jack della cuffia si esclude l'audio totalmente e per sentire di nuovo bisogna staccare la presa jack ogni volta...mi sembra da pazzi mettere sta presa dietro in modo così disagevole specie perche se ascolti la tv di notte e non vuoi disturbare nessuno sui le cuffie quasi di sicuro....qualcuno di voi sa darmi indicazioni se anche a cuffie inserite si puo attivare qualche funzione strana che ti permette di sentire l'audio?
    saluti e grazie a tutti

Sul mio B550 appena inserisci le cuffie si esclude automaticamente l'audio delle casse. Immagino sia anche su questo la stessa cosa, ma non posso darti certezze.

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    no, è 10/100, più che sufficienti per riprodurre anche una iso di un blu-ray.
    grazie dell'info.
    ma chi ha avuto modo di provare il DLNA, secondo voi può riprodurre files che va a prendersi da un dispositivo in rete come il WD TVlive?
    Ultima modifica di Dave76; 22-10-2009 alle 07:09

Talking cuffie e b650

Citazione Originariamente scritto da ekoll
    Ciao...sto per comprare il TV LCD LCD LE32B650....
    Ora ho una curiosità? Siccome in stanza abbiamo due tv, mia madre usa spesso le cuffie. quindi la faccenda diventa molto disagevole a dover staccare riattaccare il jack della cuffia due o tre volte al giorno....
    Ciao! Il b650 ha pensato anche a te! Acquista in adattatore rca/jack 3.5 e lo inserisci nel pannello posteriore all'uscita audio out. Inscerisci nell'adattatore il jack della cuffia e passi al telecomando. Nelle impostazioni audio trovi la voce: altoparlanti, premi su "esterni" e sentirai solo dalle cuffie escludendo gli altoparlanti, utilizzando il telecomando per il volume, equalizzazioni ecc. Il tutto con una spesa di 3 euro! Spero di esserti stato utile

Talking

Citazione Originariamente scritto da HSH
    grazie dell'info.
    ma chi ha avuto modo di provare il DLNA, secondo voi può riprodurre files che va a prendersi da un dispositivo in rete come il WD TVlive?
    Certo funziona! Ma con il dlna diventa inutile l'uso del wd tv live se hai il pc acceso. Se il pc é spento colleghi all'usb un hard disk esterno saltando il wd tv live, e con il mediaplayer del b650 piloti il tutto tramite il telecomando!

Da qualche giorno sono felice possessore de 37b650 su 40 file mkv solo uno mi dà errore codec video non supportato, ho collegato un hdd da 2.5" autoalimentato, il mio è un pannello ac05 qualcuno ha delle informazioni su quale sia il produttore?

Citazione Originariamente scritto da bifax
    Certo funziona! Ma con il dlna diventa inutile l'uso del wd tv live se hai il pc acceso. Se il pc é spento colleghi all'usb un hard disk esterno saltando il wd tv live, e con il mediaplayer del b650 piloti il tutto tramite il telecomando!
    allora vorrei evitare di usare il PC.
    inoltre il wd live sarà collegato ad un altro televisore in un altra stanza e solo in rete con il B650, per quello faccio la domanda.
    quindi dici che è in grado di andare a pescare i files da rete via dlna dal WD live?

anch'io sono molto curioso della risposta...vorrei fare lo stesso con il mio tvix 6500.

Ps: se qualcuno poi riesce a rispondere alla domanda che ho fatto ad inizio pagina :-)

PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE CON MEDIAPLAYER INTERNO

Segnalo a tutti che, con riferimento alle difficoltà di visualizzare correttamente alcuni tipi di files (dvd) con il player interno del b650, nel sito inglese avforum esiste una (lunga) discussione su questo tv in cui, tra le altre cose, è stata trovata una soluzione tramite upgrade del firmware.
    Purtroppo, almeno per ora, si tratta di un firmware non ufficiale.
    Nello stesso forum si parla anche diffusamente delle possibilità di fixare i problemi con l'audio dts.
    Per chi vuole provare......

Citazione Originariamente scritto da pasca
    ....tramite upgrade del firmware.
    Purtroppo, almeno per ora, si tratta di un firmware non ufficiale.
    Nello stesso forum si parla anche diffusamente delle possibilità di fixare i problemi con l'audio dts.
    .....
    Link qui o in pvt? Grazie

quindi è generale il problema dei .VOB?

[QUOTE=pasca]Segnalo a tutti che, con riferimento alle difficoltà di visualizzare correttamente alcuni tipi di files ... nel sito inglese avforum esiste una (lunga) discussione su questo tv in cui, tra le altre cose, è stata trovata una soluzione tramite upgrade del firmware.

Il problema della visualizzazione tramite player interno e dell'audio dts è generale (ed in Inghilterra se ne sono accorti prima di noi).

Di seguito vi posto i links per la discussione sul forum inglese:
    http://www.avforums.com/forums/lcd-t...l#post10471284

e del link per il firmware:
    http://newage.mpeg4-players.info/

si raga ma chi è così pazzo da mettere un firmware non ufficiale?? cioè io di certo non faccio da cavia.. è troppo pericoloso.. solo per l'audio dts? continuerò ad attaccarlo al pc
    ma la cosa assurda che dico è che almeno il pass tro per il dts potevano metterlo

non c'è il pass through?

fatemi capire una cosa. se ho un mkv con audio dts e tv attaccato all'amplificatore ( che supporta il dts chiaramente ) .. non sentirò nulla???

Pagina 115 di 260 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •