Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 260 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3888

Mi stavo chiedendo se i tasti sul televisore si potessero illuminare ??

Ragazzi, scusate,
    conoscete siti attendibili dove comprare il 40 pollici di questa tv ?

grazie mille a tutti

vai su trovaprezzi ne trovi a iosa occhio xche' quelli con prezzi bassi sono tutti con garanzia europa. pero' prendendoli con garanzia italia ci compri piu' di meta' tv

Citazione Originariamente scritto da Sberleffo
    Ragazzi come si fa per vedere i sottotitoli di un mkv sul 40b650???
    E possibile leggere un file srt di sottotitoli a parte??
    I sottotitoli interni nn li legge. Devi metterli a parte in un file che si chiama nello stesso modo del file del film ma con estensione .SRT
    Non esagerare con la lunghezza dei file altrimenti non li vede.
    Ultima modifica di Spaceone; 22-06-2009 alle 20:50

Mi stavo chiedendo se i tasti sul televisore si potessero illuminare ??
    Non credo! Anche io lo speravo sono praticamente invisibili.

P.S. Vi arrivano le notifiche di aggiornamento in email della presente discussione ?

Spaceone, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Question

Ciao,
    vorrei comprare la versione 32 pollici di questa serie Samsung. Poichè però la cosa che più mi interessa è vedere film in rete vi chiedo:
    1. Si possono vedere files su cartelle di rete condivise o solo tramite DLNA?
    2. E' possibile mettere in pausa e andare avanti/indietro? (mi sembra di capire di no... e non sarebbe un limite da poco)
    3. Si può usare un server DLNA come un disco di rete o è necessario usare un pc col software samsung?
    4. L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?

Grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da mrfreeze
    [*]L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?[/LIST]
    quoto la domanda... in particolare i divx me li zoomma troppo mentre per gli mkv mantiene le proporzioni originali, parlo del mediaplay....
    Ultima modifica di Sberleffo; 22-06-2009 alle 19:29

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Hai provato a regolarli con la sintonia fine?.
    Quale sarebbe? Quella manuale? Se si l'ho già provata ma senza risultati

La rai si vede in maniera penosa, mentre con l'altra tv si vedeva benissimo

in particolare i divx me li zoomma troppo mentre per gli mkv mantiene le proporzioni originali
    Io ho il problema dei 4:3 non si riesce a farglieli gestire correttamente.
    Ultima modifica di Spaceone; 22-06-2009 alle 20:57

1. Si possono vedere files su cartelle di rete condivise o solo tramite DLNA?
    2. E' possibile mettere in pausa e andare avanti/indietro? (mi sembra di capire di no... e non sarebbe un limite da poco)
    3. Si può usare un server DLNA come un disco di rete o è necessario usare un pc col software samsung?
    4. L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?
    1) Sì

2) Sì

3) Non saprei non avendo DLNA. Io uso il software e va bene.

4) Questo e' un problema i file in 4:3 non li stretcha correttamente. Ho upgradato al nuovo firmware ma niente.

...Poichè però la cosa che più mi interessa è vedere film in rete...
    Si possono vedere files su cartelle di rete condivise o solo tramite DLNA?
    No, solo DLNA. Non si accede a cartelle condivise in rete da Windows.
    E' possibile mettere in pausa e andare avanti/indietro? (mi sembra di capire di no... e non sarebbe un limite da poco)
    Si può mettere in pausa ma non andare avanti/indietro. E' un limite assurdo! Se per errore premi stop dopo 30 minuti di film, per tornare allo stesso punto c'è solo il play e quindi devi aspettare altri 30 minuti!!!
    Si può usare un server DLNA come un disco di rete o è necessario usare un pc col software samsung?
    Basta un server DLNA qualsiasi (e quindi anche un disco NAS con questa feature.)
    L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?
    In tutti i film che ho visto l'aspect ratio è corretto.

raga ma possibile che red... abbia aumentato il prezzo del 40B650 di circa 40 €???incredibile....

clodrusso, ed è possibile che tu non sappia che in una discussione "ufficiale" è vietato parlare di prezzi?
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Ragazzi, ho un problema dopo l'aggiornamento del firmware. Avevo ancora l'originale del televisore e adesso qualsiasi filmato provi a visualizzare col DLNA mi dice "formato file non supportato", anche quelli che fino a poco fa si vedevano.
    Ho aggiornato il sito col firmware trovato sul sito italiano (il 1010), dopodichè ho resettato tutto premendo il tasto exit per 15 secondi. C'è da fare altro ?

Pagina 41 di 260 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •