Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 260 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3888

Citazione Originariamente scritto da [ infozeb ]
    Niente.
    Ma la 1920x1080 in hdmi uscendo dal pc proprio non me la aggancia, me la fa vedere "ristretta", con grossi bordi neri ai lati impossibili da correggere con i vari menu del tv.
    devi andare nell impostazioni del catalyst control panel e c'è una leva che ti permette di ridurre l'overscan a 0%
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    devi andare nell impostazioni del catalyst control panel e c'è una leva che ti permette di ridurre l'overscan a 0%
    Grazie steve_guitar per l'aiuto ma ho trovato quale era il problema.
    La scheda video non funzionava correttamente.
    Tutto ok per qualunque risoluzione tranne che per la 1920x1080, sia da hdmi che da dvi.
    Sono diventato matto per qualche giorno ma dopo aver verificato con altre sorgenti che il televisore agganciava benissimo il full HD ho sostituito la scheda video ed i problemi sono scomparsi.
    Ora aggancia perfettamente la 1920x1080.
    Tra l'altro avevo anche provato il tool che mi suggerisci tu per l'overscan, ma cosi' non e' pixel mapping 1:1 e la differenza si vede bene.
    Quando la risoluzione agganciata e' 1:1 il testo sul tv appare perfettamente chiaro, ora con la mia vecchia X1950 Pro non ho piu' nessun problema, e pensare che avevo comprato la scheda video nuova apposta per questo televisore.

Ora mi godo questo splendido TV, lo trovo quasi perfetto tranne che per due difetti, gli altoparlanti decisamente scarsi e l'impossibilita' di leggere il DTS.

Pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Grazie comunque steve_guitar
    -[ infozeb ]-

io ho preso la ati hd 4350 ed avevo il tuo stesso problema. nel menù dell'overscan imposta una riduzione di dimensione. non so perchè. cmq se la imposto allo 0% visualizzo perfettamente: secondo me è 1920x1080 perfetto 1:1. con la mia vecchia vga integrata intel lo agganciava perfettamente senza modifiche
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    io ho preso la ati hd 4350 ed avevo il tuo stesso problema. nel menù dell'overscan imposta una riduzione di dimensione. non so perchè. cmq se la imposto allo 0% visualizzo perfettamente: secondo me è 1920x1080 perfetto 1:1. con la mia vecchia vga integrata intel lo agganciava perfettamente senza modifiche
    Io non credo che quello sia 1:1 pixel mapping.
    La prova l'ho avuta quando ho rimesso la mia vecchia x1950 pro e, agganciando perfettamente la full hd, il testo e i bordi delle immagini apparivani finalmente ben definiti e perfettamente leggibili, di qualita' decisamente superiore a quella che ottenevo regolando l'overscan.
    E questo a parita' di versione dei driver catalyst.
    Naturalmente nella visione di film la differenza e' meno visibile.
    -[ infozeb ]-

ho visto su internet che in tantissimo hanno questo problema con le schede video ati hd e tutti lo hanno risolto come dicevo...
    scusate l'off topic

Citazione Originariamente scritto da Nicky Grist
    Questa tv ha un'uscita audio ottica per veicolare il segnale audio di tutte sorgenti collegate. Volevo sapere se io collego in hdmi il decoder di sky, l'uscita audio ottica mi fa passare il dolby digital? oppure solo in stereo?

Quoto il mio primo quesito e ve ne pongo un altro con tanta fiducia.
    Ho un atpc con chipset nvidia 9300 (pentium2core 5200) collegato in HDMI. Impostando la risoluzione 1920by1080 (50 o 60hz che sia) i bordi superiori e inferiori risultano tagliati (in pratica non vedo la barra del titolo di explorer e la barra dell'orologio di winzoz)
    Per poter vedere tutto devo impostare sulla tv "adatta allo schermo". Perchè?

Ho anch'io una domanda.
    Il televisore può visualizzare i contenuti di un qualsiasi NAS in rete compatibile DLNA oppure è necessario il suo software installato su un pc?

Salve a tutti, vorrei avere alcune informazioni su questo modello :
    1) e' vero che non esiste un vero tasto di spegnimento, ma solo per metterlo in stand By ?
    2) sapete se è compatibile con lo standard CI+ (vedi nuovi Sony e Philips)
    forse utilizzato in futuro per la pay x view mediaset hd ?
    3) L'uscita ottica veicola correttamente l'audio 5.1 dei canali DDT Mediaset ?
    4) Esiste in commercio un adattatore USB x il Wifi compatibile ?

Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti

La domanda 1: non si puù spegnere il tv ma mettere solo in stanby, tra l'altro il pulsante è anche particolarmente antipatico essendo touch non so mai dov'è il punto preciso.

per la domanda 4. Esiste un adattare usb wifi della samsung e credo sia compatibile solo quello.

l'uscita ottica veicola il 5.1

Domanda 2: no, ho verificato, e ad oggi non ci sono Samsung compatibili con CI+

ciao a tutti, vorrei farvi alcune domande, perchè dal sito samsung ho notato delle informazioni contrastanti...
    Il modello LE 32B650 T2W è dotato di queste funzioni?
    Infolive
    Wiselink pro
    Content Library
    DLNA
    Perchè se si va a vedere nella presentazione animata queste funzioni sono riservate alle classi 7,8,9, mentre dalla pagina delle caratteristiche del tv queste funzioni risultano attive!
    Grazie per il chiarimento!
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Citazione Originariamente scritto da Glucaz
    Salve a tutti, vorrei avere alcune informazioni su questo modello :
    1) e' vero che non esiste un vero tasto di spegnimento, ma solo per metterlo in stand By ?
    2) sapete se è compatibile con lo standard CI+ (vedi nuovi Sony e Philips)
    forse utilizzato in futuro per la pay x view mediaset hd ?
    3) L'uscita ottica veicola correttamente l'audio 5.1 dei canali DDT Mediaset ?
    4) Esiste in commercio un adattatore USB x il Wifi compatibile ?

Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti
    E quali sarebbero i TV Sony e Philips compatibili con standard CI+?
    Grazie.

Salve, i tv sono quelli usciti nel 2009 per Sony (vedi serie w5500), e per Philips quelle che stanno per uscire tra breve. Per esempio il 379604, le cui caratteristiche sono già presenti nel sito italiano.
    Quello che non riesco a capire è come mai si parli oltre che di future CAM compatibili con questo nuovo standard aggiuntivo, per la decodifica di trasmissioni HD criptate (vedi future tramissioni Premium HD), anche del fatto che il TV lo debba essere.
    Pensavo che tutta l'elaborazione fosse fatta dalla CAM, evidentemente no.
    Ciao

davidoff70, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 30 di 260 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •