Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 260 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3888

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    ma anche la pausa funziona??
    si certo, basta premere il tasto ok per la pausa

raga quando avete accesso il tv per la prima volta e fatto la ricerca cosa avete messo tra:
    Antenna: Segnale antenna Antenna.
    Cavo: Segnale antenna Cavo.

sapete qual è la differenza tra antenna e cavo??io ho un antenna centralizzata che sta sul palazzo....
    scusate, voi che avete messo antenna?

a te addirittura pausa e avanti indietro vanno di default...col T2P....
    il problema dell'avanzamento veloce con l'dnla è relavo ai files mkv, con alri file avi ecc, funziona.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    il problema dell'avanzamento veloce con l'dnla è relavo ai files mkv, con alri file avi ecc, funziona.
    ah ecco..

Ciao a tutti... qualcuno di voi usa per caso il "Western Digital My Book World Edition 1TB" come server dlna per la TV?

Sarei interessato a comprarlo assieme alla tv samsung, ma vorrei capire se sono compatibili e quali limiti ci sono (ad esempio mi sembra di capire che il disco western digital non supporti MKV, e inoltre non mi è chiaro se sia possibile mettere in pausa/avanti/indietro)

WD World Edition 1T e firmware 2001
    il dlna non è un granchè:
    effettivamente non supporta i mkv,
    non è possibile nè mettere in pausa nè andare avanti o indietro anche con gli avi

per il momento che sia più comodo un bel HD da 2.5...

con gli avi a me funziona avanti e indietro...

scusate, voi che avete messo antenna?
    Ciao,
    Se vedi tramite il segnale proviente dall'antenna (il coassiale) metti antenna.
    Il cavo credo che si imposti in paesi dove il segnale arriva proprio via cavo (es. in Portogallo)

Citazione Originariamente scritto da scaaz
    Ciao, io ho provato sul mio 37B650 collegandolo via LAN con un router D.Link DLS-G624T e facendo un bridge con un Thomson ST585 della Tiscali che è quello collegato fisicamente con il PC e l'ADSL...
    Se avete consigli in merito e/o alternative, sono ben accetti!!
    Io ho una coppia di linksys PLE200 e vanno alla grande: trasportano la lan fisicamente da un punto ad un altro, come se fosse un lungo cavo di rete e non intervengono sul protocollo IP inoltre non c'è nulla da configurare, basta inserirli nella presa della corrente.

Settaggi ottimali

Questa è la mia situazione attuale per quanto riguarda i vari collegamenti:

- ingresso vga = xbox360 (ci vedo anche i DVD grazie all'upscaling del lettore HD-DVD)
    - ingresso hdmi = ps3 (sia per giocare che per vedere film in blu-ray)
    - ingresso component = wii / ps2

Vorrei impostare una diversa configuazione delle regolazioni per ogni ingresso o tipologia di utilizzo del TV.......sapreste consigliarmi dei settaggi con i controc###i?

Grassssie!

Citazione Originariamente scritto da kill_one
    con gli avi a me funziona avanti e indietro...
    bah,
    ho pure aggiornato il firmware del WD My Book World ma nisba... (1.0.16)
    ancora impossibile fermare il video o avanzare velocemente...

Citazione Originariamente scritto da ppioloHD
    bah,
    ho pure aggiornato il firmware del WD My Book World ma nisba... (1.0.16)
    ancora impossibile fermare il video o avanzare velocemente...
    veramente fastidioso... mi chiedo come possa mancare una funzionalità così elementare...
    purtroppo a me serve un nas (senza spendere cifre folli) perchè ci devo accedere da diversi pc contemporaneamente e voglio centralizzare la libreria dei film.

Qualcuno conosce un altro nas da 1TB (disco singolo e gigabit) che supporti pausa/avanti/indietro col samsung?

Scusate,
    leggo che aggiornando il firmware si perde la possibilità di avere il menù della Cam per inserire la card del digitale terrestre.
    Ma esattamente questo menù che possibilità di azione dava rispetto a non averlo?
    Grazie
    Davide

Ciao a tutti, sono ad un passo dal prendere il 32B650.
    Ora il mio unico dubbio è: la differenza tra il 32B650 e il 32B651. Visto che il prezzo tra l'uno e l'altro varia di 60€ circa non credo sia solo il colore. C'è qualcuno che puo aiutarmi a capire la differenza?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da theking21
    Ora il mio unico dubbio è: la differenza tra il 32B650 e il 32B651. Visto che il prezzo tra l'uno e l'altro varia di 60€ circa non credo sia solo il colore.
    esatto, è stato detto più volte cambia solo il colore
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Pagina 57 di 260 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •