Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 260 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3888

Citazione Originariamente scritto da kill_one
    Raga chi mi aiuta ?
    non riesco ne a far funzionare il DLNA e ne a vedere i video con il widget di youtube...
    Allora, per quello che ne so io:
    1) il DLNA funziona anche via WiFi (non l'ho provato in prima persona ancora);
    2) da quel che ho letto e visto nel programma Samsung Share per PC devi andare ad attivare la TV Samsung. Cioè in menù Dividere -> Imposta politica dispositivo devi accettare la TV Samsung;
    3) Con me YouTube ha funzionato al primo colpo: collegato via cavo in DHCP, senza impostare nulla. Ho fatto la ricerca, selezionato il video ed è partito.

Salve a tutti, personalmente sono abbastanza soddisfatto della scelta (LE32B650) per quanto riguarda qualità dell'immagine sia in SD che HD. Ci sono due cose che però mi stanno facendo irritare non poco

1) Non ho i widget per you tube e non so assolutamente come inserirli

2) Ho acquistato un media server DLNA della Buffalo (il LinkStation) che viene visto come unità dalla TV ma non mi permette di condividere i file che sono all'interno del media server (non vengono visualizzate neanche le directory condivise) .... preciso che con il Samsung PC Share ed ovviamente a PC acceso i file condivisi sul PC funzionano regolarmente ....

Qualcuno ha qualche buon suggerimento?

Per completezza il modello è LE32B650T2P

Grazie in anticipo!

Per il punto 1) si è autoaggiornato pochi minuti fa è quindi per youtube e tutto ok (è un widget samsung).
    Ultima modifica di congisat; 17-07-2009 alle 08:13

Citazione Originariamente scritto da spetro
    Allora, per quello che ne so io:
    2) da quel che ho letto e visto nel programma Samsung Share per PC devi andare ad attivare la TV Samsung. Cioè in menù Dividere -> Imposta politica dispositivo devi accettare la TV Samsung;
    Siiii!!! Era questo!Grazie mille
    Ora però mi vede un DLNA 1 che è il computer:utente e che mi da sempre errore e poi il samsung pc share che funziona...mah forse ho qualche altro server dlna attivo e non lo so nemmeno ?
    qualche nome di altri SERVER DLNA ?

3) Con me YouTube ha funzionato al primo colpo: collegato via cavo in DHCP, senza impostare nulla. Ho fatto la ricerca, selezionato il video ed è partito.
    Ieri non andava chissà perchè,oggi invece ci sono riuscito a vederli.

Ho un altro dubbio su questa tv: non ho ancora capito se il tuner DVBT è HD o meno?
    TNT HD per cosa sta ?

Citazione Originariamente scritto da kill_one
    Ho un altro dubbio su questa tv: non ho ancora capito se il tuner DVBT è HD o meno?
    TNT HD per cosa sta ?
    Ecco, questo non mi è chiarissimo. Ho trovato solo indizi, ma nulla che mi tolga il dubbio definitivamente:
    1) sul sito italiano o nelle specifiche io non ricordo di aver trovato nulla che indichi che il DVBT sia HD
    2) le varie grandi distribuzioni indicano che è HD
    3) altri modelli "inferiori" si sa che sono HD, quindi "in teoria" anche questo dovrebbe esserlo
    4) molti post fa avevo letto che qualcuno di noi aveva contattato Samsung a riguardo e l'operatore gli aveva risposto che vedeva che supporta MPEG4 e quidni è HD

Ecco, questo non mi è chiarissimo. Ho trovato solo indizi, ma nulla che mi tolga il dubbio definitivamente:
    1) sul sito italiano o nelle specifiche io non ricordo di aver trovato nulla che indichi che il DVBT sia HD
    2) le varie grandi distribuzioni indicano che è HD
    3) altri modelli "inferiori" si sa che sono HD, quindi "in teoria" anche questo dovrebbe esserlo
    4) molti post fa avevo letto che qualcuno di noi aveva contattato Samsung a riguardo e l'operatore gli aveva risposto che vedeva che supporta MPEG4 e quidni è HD

E' sicuramente un DVB HD la differenza è data dalla CAM che può essere CAM+ o meno a seconda del modello (LExxB65xT2P oppure LExxB65xT2W). Il modello con "P" finale è compatibile con le trasmissioni HD "future" di mediaset premium (almeno spero )!!

edit: Per il modello "T2P" ho trovato riferimenti solo sul sito samsung olandese e danno come aggiornamento la versione T-CHL7DEUC-2001.0 ....... comincio a non capirci più nulla!
    Ultima modifica di congisat; 17-07-2009 alle 09:01

Question Ulteriori domande prima di un acquisto...

Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum a cui mi sono iscritto da poco in quanto intenzionato ad acquistare un tv LCD nuovo!

Dopo varie (lunghe) letture ho deciso di acquistare l'LE40B650 ed ho iniziato a cercalo nei centri commerciali qui di Roma per vederlo dal vivo, ma ho trovato DIVERSI modelli e a costo differente!

Ho trovato (a memoria) 3 differenti pannelli:
    AA01, AA04 e SQ02

Il più economico era l'SQ02 (999€) gli altri due 1299€.

Mi ricordo poi che l'AA04 è un modello LE40B650T2W, mentre l'SQ02 era indicato "solo" come LE40B650 (nello stesso negozio): il commesso mi ha detto che quello più costoso ha solamente maggior contrasto, per il resto è identico.

Il modello esatto del tv con pannello AA01 purtroppo non me lo ricordo.

Tutti hanno lo stesso "form factor" e colore.

Alla fine, quali sono le vere differenze? Sinceramente i due tv vicini con solo pannello diverso non presentavano nessuna differenza visibile nelle immagini.

Grazie anticipatamente!
    Ultima modifica di fminuti; 17-07-2009 alle 14:02

Dopo un paio di mesi posso che ho questa tv (monitor) posso dirmi pienamente soddisfatto!!
    Ora volevo approfondire un pò la questione, c'è qualche settaggio nel menù segreto sfiziosa per noi?

Citazione Originariamente scritto da fminuti
    Ho trovato (a memoria) 3 differenti pannelli:
    AA01, AA04 e SQ02
    Io ho un pannello AA03 per il 40" e va BENISSIMO!

Citazione Originariamente scritto da actarus999
    Qualche news per chi ha il modello xxB650T2P invece che xxB650T2W.

Nel manuale presente sul sito tedesco della Samsung (ho controllato il 37B650 in quanto ho questo) ho scaricato il manuale e alla pagina 5 sotto la voce Common Interface è riportata una cosa molto interessante:

"La funzione CI+ è applicabile solo al modello LE********P."

Quindi a questo punto si può dire che le versioni T2P (P allora sta per Plus) hanno la Common Interface Plus compatibile con i canali pay HD.

Sicuramente questi modelli sono più nuovi dei T2W inoltre ho visto che a destra della voce T2P ci sono altre lettere, quelle se non ho capito male dovrebbero indicare il mercato di destinazione:

XN per il Benelux
    XG per la Germania

Non so se ci sono solo queste due, ma più tardi quando torno a casa controllo cosa c'è nel mio dopo la sigla T2P.

Nota:
    Per chi ha un T2P, scaricare i firmware solo dal sito tedesco della Samsung in quanto sembra l'unico che nelle specifiche del prodotto evidenzia che si tratta di un T2P.
    Attualmente non è presente nessun firmware, ASPETTIAMO !!!

Spero di aver fatto cosa gradita

Ciao
    Sul sito olandese della Samsung si fà riferimento al T2P ed l'aggiornamento firmware sembra lo stesso del T2W
    TV LCD Samsung LE32B650T2P - MP 4geek MEDLEY 500 Gb - HTPC ASRock ION330 BD HT

sera a tutti...ho un dubbio amletico. il mio rivenditore (cui avevo ordinato l'A856) ha problemi di scorte. punto su questa serie o attendo 7 giorni?

avevo lo stesso dubbio, ovviamente in questa discussione tireranno l'acqua al b650 come in tutti i treadh ufficiali.
    Posso assicurarti che è una gran televisione, inoltre è di un anno più recente e questo per me è bastato per far scattare l'acquisto.

Ora volevo approfondire un pò la questione, c'è qualche settaggio nel menù segreto sfiziosa per noi?
    Come si entra nel menu segreto ?

Exclamation

Salve ragazzi un paio di domande su questo televisore.
    Per i videogame l input lag e elevato??
    le 2 lettere che stanno dopo il modello cioe 37b650XX cosa indicano?quale prendere?

L'input lag in modalità "Gioco" è in linea con i concorrenti, il problema è quando gli attivi i filtri quali i 100hz, che diventa davvero imbarazzante!! Perchè parliamo di 115-130ms con i filtri attivi. Che è davvero un'enormità, ad esempio il W5500 con i 100hz non va mai oltre gli 80ms che non sono pochi ma sono ancora accettabili.

Certo è che cmq se ci devi vedere un film puoi anche abilitare i filtri perchè in questa circostanza dell'input lag non ti interessa.

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    L'input lag in modalità "Gioco" è in linea con i concorrenti, il problema è quando gli attivi i filtri quali i 100hz, che diventa davvero imbarazzante!! Perchè parliamo di 115-130ms con i filtri attivi.
    come li imposto i filtri, visto che a me da sempre risoluzione a 60hz sia xbox 360 che ps3 e anche wii

Pagina 54 di 260 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •