Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 260 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3888

E vero quei tasti sono difficili da vedere, mi sono accorto che cerano dopo vari giorni.

Citazione Originariamente scritto da gastonaccio
    visione4:3 - una trasmissione 4:3 non può essere allargata in larghezza a 16:9 ma solo in altezza (il problema sono le due fasce nere che rimangono per oltre 2 ore e che potrebbero danneggiare il video). Stessa cosa per le foto e i video da usb che c'è solo la possibilità di "adatta".
    Gastonaccio - Imperia - Le32B650T2W.
    E cioè???posteresti una foto??

praticamente i canali 4:3(quindi la maggior parte) non li strecha??non li allarga??....cioè lo fa anche il mio tubo catodico 16:9 di molti anni fa......aspita questa cosa mi mette in dubbio tutto l'acquisto del tv......ma possibile??

cioè rimangono le 2 fasce nere ai lati???mmm
    Ultima modifica di clodrusso; 03-07-2009 alle 11:04

dvd/mkv

Citazione Originariamente scritto da zosma
    Due domande per chi ha già usato in modo avanzato le funzionalità media player:

1. Ho un DVD e voglio vederlo tramite disco esterno, con tutti i contenuti e menù e senza perdita di qualità. In che formato devo trasformarlo e che strumenti devo utilizzare? Le stesse istruzioni valgono se ho le cartelle audio_ts e video_ts sul pc? In pratica, vorrei eliminare il lettore DVD, per collegarlo ad un'altra TV che non ha il media player.

2. Ho un file mkv con audio di varie lingue e sottotitoli in varie lingue. Quando lo lancio, ottengo solo la lingua inglese (audio) e nessun sottotitolo. Come posso fare per cambiare le lingue ed i sottotitoli?
    ciao x i dvd ti conviene ripparli (menu ed extra) in dvix o xvid x guadagnare spazio sul hard disk ci sono vari soft dvdfab o altri
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...x%2Fxvid&meta=

x i file matroska con vari audio ed sottotitoli se non si riesce dal tools del tv (personalmente non ho mai provato *** li mando tutti dal popcorn o dal wdtv) usa questo softw MKVMerge
    devi selezionare il fil audio ed sott. che ti interessa poi alla voce cues scegli yes

ciao a tutti
    firma rimossa in quanto non conforme al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da clodrusso

praticamente i canali 4:3(quindi la maggior parte) non li strecha??non li allarga??
    Leggi bene, sta parlando del lettore usb non dei normali canali.

Il problema del 4:3 lo crea anche con i dvd. Riguardo le fasce, avete idea se possono provocare danni a causa della loro prolungata permanenza?

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    E cioè???posteresti una foto??

praticamente i canali 4:3(quindi la maggior parte) non li strecha??non li allarga??....cioè lo fa anche il mio tubo catodico 16:9 di molti anni fa......aspita questa cosa mi mette in dubbio tutto l'acquisto del tv......ma possibile??

cioè rimangono le 2 fasce nere ai lati???mmm
    a me personalmente capita con:
    - i dvd dal lettore appropriato ma l'ostacolo lo aggiri impostando il lettore dvd a 16:9 o 4:3 (proprio il 4:3 e me li fa vedere 16:9, non so perché ... amstrad);
    - su raisport più ogni tanto mandano in onda un 4:3 a cui non si può fare niente;
    - tramite usb foto e film che oltre "adatta" (è uno zoom) non puoi farci niente, in pratica se sono 4:3 le vedi così anche con adatta;
    - tutte le tv invece le vedi bene a 16:9 anche se uno ci fa caso le persone sono tutte basse e cicciotte infatti le guardo in "16:9 wide" o zoom.
    Ciao

dubbio...

prima dell'acquisto avrei dei dubbi da chiarire..

che differenza c'è tra il samsung le40b650 o le40b650T2W ?
    O è lo stesso modello ?

Si può capire del seriale del Tv sulla scatola che pannello monta se AA03 o SQ01 ?

E si può capire sempre dal seriale se è garanzia europa o italia ?

Se è Europa deve essere spedito al centro assistenza a nostre spese o viene cmq fatta l'assistenza a casa?

Ci sono testimonianze di dead pixel su questa serie ?

Cmq da quello che ho letto è un gran TV!!!

Citazione Originariamente scritto da gastonaccio
    a me personalmente capita con:
    - i dvd dal lettore appropriato ma l'ostacolo lo aggiri impostando il lettore dvd a 16:9 o 4:3 (proprio il 4:3 e me li fa vedere 16:9, non so perché ... amstrad);
    - su raisport più ogni tanto mandano in onda un 4:3 a cui non si può fare niente;
    - tramite usb foto e film che oltre "adatta" (è uno zoom) non puoi farci niente, in pratica se sono 4:3 le vedi così anche con adatta;
    - tutte le tv invece le vedi bene a 16:9 anche se uno ci fa caso le persone sono tutte basse e cicciotte infatti le guardo in "16:9 wide" o zoom.
    Ciao
    ah ekko...quindi il problema maggiore è da usb...non da digitale o analogico tv...

Buongiorno a tutti.

Ho appena acquistato il modello LE40B650T2W.

Essendo Neofita e molto inesperto chiedo alcuni suggerimenti.

Ho alcune difficoltà riguardo:

1) Non trovo la funzione per vedere che versione di Firmware ha la TV.

2) Esiste una guida in italiano cartacea o elettronica?

3) Esiste la possibilità di spostare i canali manualmente o bisogna
    ricorrere cmq alla lista dei preferiti?

Queste sono le prime domande , in quanto il giocattolo me lo hanno consegnato ieri e a prima impressione concordo con molti pareri letti quà e là su questo preparatissimo e competente forum, riguardanti la qualità immagine che definisco OTTIMA.

[QUOTE=kill_one]prima dell'acquisto avrei dei dubbi da chiarire..
    che differenza c'è tra il samsung le40b650 o le40b650T2W ?
    O è lo stesso modello ?

Il modello dovrebbe essere uguale, cambia solo il colore della cornice.

Menu/supporto/aggiornamento software
    Vedrai la versione del firmware.

Anch'io ho appena acquistato la tv e ho un firmware 104.
    Vorrei aggiornarlo al 2001 disponibile sul sito. Qualcuno mi sa dire che miglioramenti porta ?

Per il manuale in italiano nella mia pendrive era presente.

Ciao

[QUOTE=Monsterode]Buongiorno a tutti.

1) Non trovo la funzione per vedere che versione di Firmware ha la TV.

2) Esiste una guida in italiano cartacea o elettronica?

DOWNLOAD

FIRMWARE 2001
    http://www.samsung.com/it/support/do...nm=LE46B650T2W

PC SHARE MANAGER

MANUALE

GARANZIA
    TVC LCD e Plasma
    Garanzia commerciale : 2 anni.
    Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD e Plasma maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale.

FAQ GENERICHE DAL SITO OFFY
    Citazione Originariamente scritto da Samsung
    Qualunque film riproduca visualizza due bande nere sui lati superiore e inferiore dello schermo
    Le immagini vengono visualizzate in automatico come sono state registrate, quindi mantengono il loro formato nativo. Se lo desidera potrà eliminare o minimizzare le bande nere seguendo la procedura : Menù - Immagine - Formato e selezionare zoom. Nei nuovi modello Tv potrà trovare Menù - Immagine - Opzione immagine - Formato e selezionare zoom.
    La TV rimane in standby quando la spengo. Come posso spegnerla completamente?
    Molte TV non hanno un interruttore generale; il tasto di accensione sul prodotto o sul telecomando pongono il prodotto in Standby.L'unica maniera per spegnere completamente il prodotto è separarlo dalla rete elettrica staccando la spina o utilizzando accessori normalmente reperibili in commercio come prese multiple (dette anche "ciabatte") dotate di interruttore. Consigliamo comunque di non lasciare il prodotto in stanby per lunghi periodi ad esempio quando ci si assenta per vacanza.
    Qual' è la politica di Samsung in merito ai pixel spenti/accesi sui TV LCD
    Tutta la gamma dei TV LCD distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale gode della garanzia Pixel 0.
    Questo vantaggio esclusivo, gratuito, prevede la sostituzione del TV qualora il prodotto avesse anche un solo pixel difettoso, entro 6 mesi dall'acquisto.
    La sostituzione verrà gestita dal centro assistenza Samsung di zona , previa perizia sul pannello.
    Per qualsiasi informazione e per richiedere assistenza contatti il numero verde Servizio Clienti , all' 800 72 67 864.
    Posso usare i videogiochi sulla mia TV? Provoca la bruciatura dei fosfori?
    Sebbene sia possibile usare i videogiochi sulle TV Samsung, raccomandiamo di non visualizzare immagini fisse tipo contatori o simili per un lungo periodo di tempo, altrimenti potrebbero verificarsi indesiderati effetti di bruciatura dei fosfori o fastidiose immagini fantasma.Inoltre i loghi delle emittenti o le barre di informazione scorrevoli possono causare gli stessi effetti, che non sono reversibili nella maggioranza dei casi
    La vostra TV visualizza l'immagine a pieno schermo indipendentemente dal formato del segnale trasmesso. Molti dei segnali trasmessi sono in formato 4:3 non 16:9. Per variare il formato di immagine deve agire sul telecomando premendo il tasto "P.SIZE" o entrare nel menù a video per eseguire la selezione.
    COME VEDERE LA VERSIONE ATTUALE DEL FIRMWARE
    Menù -> Supporto -> Contattare Samsung -> Pagina 2
    Ultima modifica di Esch1lus; 04-07-2009 alle 13:23

Problema mediaplayer sezione MUSICA.
    Collegamento con PC SHARE 2.1 - firmware tv ultimo disponibile ma anche con il 104 stesso problema.
    Quando attivo il mediaplayer sul tv, scelgo la cartella MUSICA vedo tutti gli album mp3 condivisi ma se seleziono la categoria ARTISTI il mediaplayer visualizza la finestra di errore e non risponde piu'. Tutto funziona perfettamente con le altre sezioni, cioe' ATMOSFERA, GENERE,CARTELLA, TITOLO.
    Se si hanno centinaia di cartelle non si puo' passarle una a una per cercare l'artista preferito...
    Capita anche a voi ?

Grazie

Upgrade Firmware

Ciao ragazzi,
    ieri ho preso finalmente un 37B650 ma sto smadonnando con l`installazione del nuovo firmware (ho la 1004).

Ho seguito passo passo la guida..:
    scaricato il file dal sito Samsung.
    Dezippato sulla pennetta .
    Connesso alla TV...

E mi da il seguente messaggio.

Nessun aggiornamento Software. verficare il file.

Dove sbaglio?

Ho utilizzato la chiavetta della samsung (quella dove c`era la guida)

Datemi una mano sto sclerando!

Grazie Marco

Controlla che nella pendrive ci sia una sola cartella e dentro di essa i vari files.
    Ho appena aggiornato il mio tv e la procedura mi sembra semplice.

Ciao

Si, basta prendere i file dezippati e metterli su una pendrive o su qualsiasi dispositivo usb.
    Al riconoscimento chiede cosa si vuol fare, o usare media player o aggiornare il firmware.

Procedura semplice.

Pagina 46 di 260 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •