Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 260 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    Con i file ultrapesanti MKV di 4 o 7 giga è assolutamente consigliabile il cavo lan cross: perchè se già col cross lan quando bisogna andare avanti e indietro veloce ci mette un po' di fatica ad elaborare il tutto, figuriamoci con una wi-fi.
    Aspetta...ora mi mandi in confusione
    Non abbiamo detto che in LAN avanti e indietro veloce non si può andare?

Comunque ho deciso di trasformare il 2° HDD del PC in un NAS esterno e collegare tutto
    in rete cablata su un modem router
    Ultima modifica di Ulisse70; 01-10-2009 alle 20:23

Io non lo ho detto.
    Chiariamolo una volta per tutte: in lan avanzamento veloce funziona con alcuni mentre non funziona con altri.. è del tutto casuale, a me la maggior parte degli mkv mi va bene ad esempio mentre ho parecchi avi normali che non supportano l'avanzamento veloce

ciao a tutti!
    ho un lcd 40b650

bellissimo.. solo 2 domande :-))

1- cerco di connettere il televisore ad internet tramite una chiavetta usb che riprende il segnale del gateway wireless, ma il pelevisore non mi legge proprio la chiavetta..fa come se non ci fosse.. suggerimenti?? o serve solo adattatore samsung?

2- ben più grave... !! con la PS3 non riesco ad utilizzare i 1080i/p ... ma solo i 576p.. quando nelle impostazioni video della ps3 vado a cambiare risoluzione, mettendo la 1080.. mi fa vedere ltale risoluzione e mi da 30 secondi per confermarla.. io la confermo, ma mi ritorna ai 576p. ho provato a fare il reset della ps3.. ma nada, nelle impostazioni automatiche, la tv mi dice "funzione non supportata" ... qualcuno sa come aiutarmi?? il cavo hmdi è un cavo commerciale.. ma non credo sia quello..ho provato di tutto.. aiutatemi!!

grazie a tutti
    Ultima modifica di fillo81; 01-10-2009 alle 23:22

Altra cosa: lo sapete che è uscita la samsung cam 2?
    Non cel'ho, ma ho letto che l'unica differenza rispetto alla prima è la compatibilità con le Tv LED. Purtroppo ho letto anche che nulla cambia in merito alla HD Mediaset, cioè non è compatibile.

Talking wifi e b650

Citazione Originariamente scritto da spetro
    Non che non mi fidi di quanto detto, ma in casa mia ho esperienze negative di WiFi (per disconnessioni continue).
    ho provato a spostare il portatile con il wifi dal tv. Una parete senza perdita di segnale. Sccome per piu pareti perdevo il segnale, ho acquistato ll'antenna wifi d-link maggiorata a 14 euro, e cosi non perdo piu il segnale anche a 4 pareti di distanza. Il piu delle volte l'avanti e indietro funziona, anche se non a grande velocita. Ricordo inoltre che le chiavette wifi non funzionano sul b650, funziona solo e bene quella originale, per cui non spaccatevi la testa con allucinanti configurazioni di altre chiavette wifi (come ho fatto io in precedenza) ciao a tutti/e !

giotoscano

Si ovvio che non è compatibile con l'HD mediaset, mica è una C+, però potrebbero avere risolto quel problema per cui alcuni con la samsung cam1 erano costretti dopo 3 ore a staccare e rimettere e son stati costretti ad andare al centro di assistenza
    Magari questa samsung cam non ha più questo bug?

Citazione Originariamente scritto da fillo81
    il cavo hmdi è un cavo commerciale.. ma non credo sia quello..
    Io una prova con un cavo di maggiore qualità la farei...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da fillo81
    ciao a tutti!
    il pelevisore non mi legge proprio la chiavetta..fa come se non ci fosse.. suggerimenti?? o serve solo adattatore samsung?
    serve proprio l'adattore samsung

Brutte notizie dal fronte Nas.

Faccio un breve riassunto:

Un Nas di marca Qnap (il mio e' un TS-239 Pro Turbo NAS) con a bordo il software twonky media

http://www.twonkyvision.de/

funziona abbastanza bene con il mio Samsung LE32B650 tranne che per il NON funzionamento dei tasti pausa, indietro e avanti.

Interessata la software house twonky stanno analizzando il problema e sembra che sia Samsung a non avere seguito completamente le specifiche del DLNA. Almeno cosi' dicono...

http://www.twonkyforum.com/viewtopic...=25421&e=25421

Spero in ogni caso che riescano a porvi rimedio in qualche modo lato software in quanto lato Samsung la vedo dura se e' veramente cosi'.

ciao Massimo

il 40b650 ha un decoder hd integrat?

CI e CI+ differiscono solo nell'hd?

Chiedo scusa per l'informazione forse fuori luogo, ma dove ed a che prezzi è possibile acquistare un serie B650 da 32 pollici?
    Ringrazio.

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezze ed offerte varie. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezze ed offerte varie. Grazie.
    Me ne scuso, grazie del chiarimento. E' presente una sezione o thread pertinente?

Puoi usare questa discussione già esistente:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=samsung+b650

Smile

giotoscano

potrebbero avere risolto quel problema per cui alcuni con la samsung cam1 erano costretti dopo 3 ore a staccare e rimettere e son stati costretti ad andare al centro di assistenza
    Magari questa samsung cam non ha più questo bug?
    Infatti è cosi.Questa nuova cam ha già il firmware aggiornato che finalmente ha risolto tutti i problemi di blocco e segnale criptato.
    Chi avesse la prima serie di cam può risolvere portandola in assitenza per fare l'aggiornamento.

Pagina 96 di 260 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •