|
|
Risultati da 211 a 225 di 3888
Discussione: [Samsung Serie B650] TV LCD Full HD
-
30-04-2009, 07:45 #211
Sospeso
Originariamente scritto da zosma
Anche io sono in attesa da Bow, un 32B651, ATTTENZIONE però perchè mi hanno avvisato che il fornitore gli ha detto che non sa assolutamente quando questi saranno disponibili
Non mi ha spaigato il perchè, sta di fatto che se non ho risposta entro i primi giorni di settimana prossima disdico l'ordine
Ti consiglierei di contattarli
-
30-04-2009, 08:10 #212
Senior Member
Originariamente scritto da itecvu
forse disdico anche io.
-
30-04-2009, 08:26 #213
Sospeso
Oltre un MESE !!!! ????
Axxxo mi lamento io che sono passate duw settimane, ma oltre un MESE ...
DISDICO IMMEDIATAMENTE
Conosco molto bene Bow, ma mi sa tanto che queste vendite di LCD Samsung versione Europa a basso costo siano ostacolate dalla casa madre e quindi siano degli specchietti per le "allodole" ...
Peccato
-
30-04-2009, 08:38 #214
Senior Member
io lo ho ordinato appena messo a catalogo, oggi viene riportato sullo stato dell'ordine "in arrivo in 4 - 6 gg lavorativi"
Io nn so se disdire o meno, non ho particolarmente fretta ed intanto mi leggo le prime recensioni...
Però ho bloccato il prezzo ... ed ho il sospetto che appena lo avranno disponibile verrà riposizionato ad un prezzo in linea con la concorrenza...
-
30-04-2009, 08:59 #215
Sospeso
Originariamente scritto da Antarex
sperem
Facci sapere se mantengono i 4-6 gg ...
-
30-04-2009, 14:14 #216
Senior Member
@itecvu
Buonasera,
Comprendo perfettamente il suo disappunto relativa all'inesattezza delle informazioni che le abbiamo fornito Purtroppo gestendo migliaia di prodotti e centinaia di fornitori che a loro volta gestiscono decine di migliaia di prodotti non possiamo fare altro che basarci, per i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, come in questo caso, sulle informazioni che i fornitori stessi ci inviano sia tramite sistemi informatici che telefonicamente. Le assicuro che quello che comunichiamo al cliente viene sempre arrotondato in eccesso rispetto a quanto ci dicono i fornitori ( che hanno sempre la tendenza a promettere ciò che non possono mantenere :-), ma nonostante questo può capitare che si verifichino questi inconvenienti.
Lei potrà forse pensare che dovremmo cambiare fornitori :-), ma si tratta di quanto di meglio offre il mercato, i principali distributori italiani ed internazionali, che però a loro volta si basano quando un prodotto è indisponibile sulle informazioni che ricevono dai produttori.
Abbiamo sentito telefonicamente il fornitore del prodotto abbiamo arrivi previsti per il 25/05 presso il Ns magazzino.
Non escludo che altri fornitori possano ricevere il prodotto prima di questa data, ma non sono in grado di saperlo.
Spero di aver risposto in modo esauriente alle sue domande ed esigenze. Mi scuso ancora per il disservizio
Cordiali saluti
Non so proprio che fare. Non mi sembra ci siano alternative valide altrove. Nessuno ce l'ha disponibile e credo che i tempi siano uguali per tutti e quindi sia inutile cambiare.
Tu piuttosto, perché hai preso il 651 che costa di più?
-
30-04-2009, 15:26 #217
Sospeso
Qualcuno On-Line disponibile in modo immediato ce l'ha eccome ...
Il problema è che io voglio quello con la cornice NERO/ROSSA e questo pare sia introvabbbbile
Comque ho disdetto l'ordine da Bow ...
Non mi piacciono queste cose, se si mette disponibilità in 2 settimane non possono passare 2 mesi e dare la colpa al fornitore !
O si blocca la possibilitò di ordinarlo o si indica data di arrivo sconosciuta in modo che uno si regola, e ke kakkio.
Anche perchè a fine Maggio il costo di questo LCD sarà sceso ulteriormente e tutti ce lo prenderemo in quel posto (ho già visto altri siti che stanno facendo calare il suo prezzo !)Ultima modifica di itecvu; 30-04-2009 alle 15:40
-
30-04-2009, 16:26 #218
Senior Member
Prendendo spunto da un'idea di un'altro Thread per fare più chiarezza dal punto di vista pratico sulla resa di questo tv cerchiamo di indicare un valore tra 1 e 10.
Chiaramente i voti devo essere dati su un giudizio reale delle qualità.
Segnali:
Antenna di casa analog. =
Digitale terrestre integrato =
DVD non upscalato in scart =
DVD upscalato in HDMI =
SKY standard scart =
SKY HD con HDMI =
Blue Ray 24p =
Game =
Ogni persona a seconda di come vuole comporre il suo impianto sa come muoversi.
Grazie
MatteTV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS
-
30-04-2009, 18:28 #219
Junior Member
Segnali:
Antenna di casa analog. = 7 ... OTTIMO IN TUTTO TRANNE PER LE PARTITE IN RAI, QUASI INGUARDABILI.
Digitale terrestre integrato = 9 IN MODALITA STANDARD
DVD non upscalato in scart = NON HO LA POSSIBILITA DI PROVARE
DVD upscalato in HDMI = 10 IN MODALITA FILM
SKY standard scart = 9 IN MODALITA STANDARD
SKY HD con HDMI = 10
Blue Ray 24p = NON ANCORA PROVATO MA 10 IN MKV
Game = 10 OTTIMO PS3 !!!!! IO LO USO IN MODALITA FILM E MOTION PLUS IN CHIARO. IN GAME MODE NON MI TROVO SOPRATTUTTO NEI GIOCHI CALCISTICI.
NON SO SE SONO STATO UTILE -- CIAOZZZZ
-
30-04-2009, 19:35 #220
Sospeso
Originariamente scritto da zosma
-
30-04-2009, 19:38 #221
Sospeso
Ragazzi brutte notizie ho avuto conferma da Bow che attualmente NON esitono date certe di arrivo per gli LCD Samsung ordinati
Ho cancellato l'ordine
-
01-05-2009, 09:54 #222
Senior Member
Ai possessori di questo Tv:
Il pannello ha un buon tempo di risposta o specialmente nei giochi si vedo leggere scie o fastidi?
matteTV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS
-
01-05-2009, 18:04 #223
Junior Member
Originariamente scritto da GandalfTG
-
01-05-2009, 18:09 #224
Junior Member
Originariamente scritto da sida973
-
02-05-2009, 08:18 #225
Sospeso
Be ci sono parecchi post già sull'argomento Samsung LED con i vari pro e contro, per ora pare ci siano più contro che pro ...