Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 260 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3888

il wi-fi non è integrato. c'è la usb opzionale.

lavorando tutti i giorni con i pc mi rendo conto che per avere immagini fluidi con mkv a 1080p serve un buon processore. riuscirà questa tv a fare un bel lavoro riproducendo questi files? non è che l'elettronica si scaldi troppo e si vada incontro a guasti molto presto? (una mia preoccupazione...)
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    il wi-fi non è integrato. c'è la usb opzionale.

riuscirà questa tv a fare un bel lavoro riproducendo questi files? non è che l'elettronica si scaldi troppo e si vada incontro a guasti molto presto? (una mia preoccupazione...)
    Non credo, alla fine si tratta di avere un processore in più dedicato alla sola gestione dei flussi in HD , vedi ad esempio il piccolo WD HD TV (costo 100 euro), è come se lo avessero integrato nella tv.

visto che questo lcd si sta diffondendo, possiamo iniziare a parlare di settaggi per i colori? sinceramente vorrei dei consigli!

ah e poi come si attiva il game mode! sarò rinco io ma non lo trovo!
    Ultima modifica di Johnny1984; 24-04-2009 alle 15:10

Ciao! ho ormai da circa una settimana questo televisore... per me è veramente ottimo!!
    il segnale SD è veramente ben codificato, poco sgranato e forse uno dei migliori mai visti.

Devo dire che i 100hz invece sono quasi inutili... forse vanno bene giusto per Calcio, F1 e motociclismo.. anche su qualche documentario e su servizi giornalistici (es. Report con le telecamere nascoste).
    Per tutto il resto li lascio spenti... soprattutto con i film dove fanno uno strano effetto "fiction" che proprio non mi piace.

Resa con i Bluray (uso PS3) eccezionale, così come con DVD e altre sogenti (divx) upscalate... vedere il Signore degli Anelli via PS3 è un altro mondo rispetto al vecchio (seppur valido) CRT.

Per le regolazioni devo dire che normalmente tengo quelle "standard", regolando luminosità, contrasto ecc in base al film che sto guardando... per la tele normale non mi ammazzo di regolazioni... tanto ogni canale/trasmissione c'ha le sue...

Il "dinamico" lo uso solo di giorno quando c'è molta luce... la sera spara troppo.

Le altre modalità praticamente non le uso _(in quella "film" colori troppo scialbi secondo me, ma sono gusti!!)

PS: non ho ancora avuto modo di testarlo con giochi in cui il lag può essere rilevante....

PPS: il "game" mode lo puoi attivare solo quando stai usando la connessione HDMI.

morale della favola, sono SODDISFATTISSIMO rispetto al prezzo pagato (circa 1.000 euro con garanzia europa)

io invece uso in tutto il settin standard con regolazioni varie m per giocare soprattutto a giochi di calcio e guardare film preferisco il setting film ...
    Dopo dipende dai gusti Si aspettano suggerimenti setting

La versione 37 pollici del B650 ha sullo schermo un vetro che riflette la luce ambiente; io ritengo che, con il suo trattamento, aumenta il contrasto dell'immagine. Chiedo ai possessori del 40 pollici: c'è il vetro? E'' molto riflettente? Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da GandalfTG
    Ciao! ho ormai da circa una settimana questo televisore... per me è veramente ottimo!!

morale della favola, sono SODDISFATTISSIMO rispetto al prezzo pagato (circa 1.000 euro con garanzia europa)
    Quale modello hai? Il 40"?

Essendo con garanzia Europa vuol dire che è d'importazione, giusto?
    Il DTT integrato ha la C.I. (la feritoia)? Sarà una domanda banale ma non vorrei che le tv di importazione possano avere problemi per i programmi criptati tipo mediaset premium.

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    , sul sito Austriaco la serie 651 è indicata come avere n.4 HDMI, ma poi nelle specifiche è indicato n.3 HDMI, ma se prelevo il manuale (che ho notato notato NON avere indicato il modello ed essere uguale su qualsiasi sito) tornaon ad essere 4 le HDMI ...
    Allora, sono 4!!
    Nel senso che hanno suddiviso in collegamenti laterali ed in collegamenti posteriori.
    Per cui, 3 HDMI posteriori ed 1 HDMI laterale!!

Sia Europa che Italia le dotazioni del B65x sono esattamente le stesse
    Tutti gli attacchi HDMI/SCART/RCA sono tutti identici, come pure le USB e la porta CAM
    Le uniche differenze nei modelli stanno nelle colorazioni della cornice, nelle distribuszioni ed in partolarissimi casi nella versione del sintonizzatore digitale integrato
    In alcuni paesi è HD in Italia non mi pare

ragazzi una domanda stupida, ho le ps3 collegata in hdmi, volevo sapere come faccio ad attivare la modalità gioco, e a riprodurre i giochi a 1080p, me li mette tutti in automatico a 720! anche resistance 2 o dead space!

ehm come dire non e' che il TV magicamente fa diventare 1080p i game che nativamente da ps3 escono in 720p eh...
    Al massimo li riporta upscalandoli alla sua risoluzione nativa ma il TV ti segnerà sempre 720p con fonti che entrano a quella risoluzione.
    E' l'elettronica del TV che poi si occupa di " inventare " le informazioni in più.

Ho preso il 37 b650 da un giorno...avevo il 32m86bd...

È decisamente ottimo....
    La prima cosa che ho notato è la presa lan, ho fatto una scansione delle porte se ci fosse qualche servizio in ascolto ma sono tutte blindate...
    Visto che utilizza dlna vorrei metterci un server linux a monte con mediatomb...
    Settaggi ci sto giocando vi tengo informati...

Ciao...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ehm come dire non e' che il TV magicamente fa diventare 1080p i game che nativamente da ps3 escono in 720p eh...
    capito! mentre per la modalità gioco? come cavolo la posso attivare?

Citazione Originariamente scritto da retopo
    Ho preso il 37 b650 da un giorno....
    Cioa io ho ordinato il 37 come il tuo, mi faresti la cortesia di misurare la larghezza della tv?

Dalle misure dichiarate dovrei riuscire a metterlo nel mobile, che è largo 97cm, ma se riesco ad avere le misure precise sarei più tranquillo, non vorrei che avessere pubblicato una misura sbagliata....

Pagina 12 di 260 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •